la Controvoce

Per un

FRONTE PATRIOTTICO

HOMEPAGE

IDEALE

Altri ARTICOLI

 

 

Il Fronte Patriottico

Il Fronte Patriottico è un progetto antagonista al nuovo ordine mondiale "mondialista". Vuole creare terreno per l'alternativa a tutte le forze presenti in campo, da sinistra a destra; la nostra aspirazione è la costruzione di una Europa autonoma nei valori e nell'economia. Socialista, Libera, Comunitaria. E' aperto a chiunque, anche aderenti di partiti diversi e sostenitori di idee lontane fra loro: la convinzione è l'unità nella diversità!

Lottiamo per il superamento del concetto politico destra-sinistra, per l'unità popolare socialista.

Oggi il nostro gruppo vuole proporsi sotto diversi aspetti:

Come laboratorio politico, innanzitutto. Non c'è bisogno di avere una tessera per militare nel FP, bensì è richiesta voglia di costruire pensiero ed azione. Ci spieghiamo meglio. Oggi il nostro primo obiettivo è di diffondere, approfondire, costruire l'unità (di intenti) di tutti i gruppi antimondialisti, chiaramente fra quelli più affini, e quindi le idee che possono creare la rete connettiva di tale unità. Poi solo per secondo obiettivo abbiamo quello di influenzare, o meglio spiegare e diffondere le idee socialiste, nazionalitarie, che ci contraddistinguono. Il pragmatismo, il realismo ci porta a dialogare con chiunque senta il bisogno di modificare e ripensare questo sistema politico.

Inoltre ci proponiamo come realtà attiva nel centro italia (nella capitale in primis) sull'esempio delle comunità militanti e politiche. Per sostenere i temi a noi cari, e soprattutto per migliorarci nell'azione di tutti i giorni.

Infine invitiamo chiunque a conttatarci per aderire ai progetti di origine più o meno culturale che vogliamo portare avanti insieme. Dobbiamo avere delle basi solide se vogliamo affrontare un panorama di nemici dai mezzi così potenti! Per ora cercheremo di sfruttare i mezzi telematici che ancora sono disponibili.

Per approfondire meglio quanto detto visita il sito e SOPRATTUTTO contattaci.

non dovete far altro che navigare sul sito, contattarci, chiedere spiegazioni se ne avete bisogno, darci spiegazioni e soprattutto collaborare con noi.

Fronte Patriottico

CONTATTACI

 
****