Il Primo ed Unico Tuning Club a LECCO

 

 

Il CRAZY For SPEED Tuning Club nasce da 5 giovani lecchesi,  il nostro Club vuole far conoscere, nel limite della legalità, il mondo del tuning, cioè tutto quello che riguarda la preparazione estetica, audio delle vetture, sia chiaro, ci teniamo a precisare, il tuning ha nulla a che fare con le corse clandestine: la vita ha un suo prezzo, ed è altissimo.

 Il nostro Club è in costante crescita e per il momento contiamo una quarantina di soci e ne aspettiamo altri.
Bisogna fare dei distinguo: chi ama il tuning è uno 'sempre puntiglioso, che cerca la novità da mettere sulla sua vettura per far parlare di se; gli esaltati invece sono quelli che vogliono solo fare rumore e basta.

 


 

Gli scopi del Club sono di organizzare ritrovi dove tutti gli appassionati possono scambiarsi opinioni e trascorrere una serata all’insegna della loro passione e organizzarsi per partecipare ai vari raduni che si svolgono nel nord e centro Italia.

Una delle nostre perle e senza dubbio  la Opel Tigra di Denis Crippa una vettura elaborata in Spagna che ha avuto l’onore di essere pubblicata dalla rivista del settore più importante a livello europeo Maxi Tuning con foto in copertina, quattro pagine di servizio e poster del mese di giugno 2003.

 Altre soddisfazioni per il club sono: la classificazione nella sezione Estetica del 3° posto della Punto di Luca Pedroncelli all’ Auto Expo Show 2003 di Padova, il 1° e  3° posto della Tigra di Jessica e la Clio di Laura  al CRAZY LADIES 2003, 2° posto a CRAZYLAND 2003  e  2° all’ Auto Diamant Tuinig show 2003 per la tigra di Denis; Per quanto riguarda gli impianti Audio abbiamo un 3° posto al Auto Diamant Tuning show 2003 della Civic di Nicola.

 Gli obbiettivi del del club sono quelli di organizzare raduni per far conoscere la provincia di Lecco dal lato dei divertimenti, nonchè di gemellarci con altri club anche di diverse nazionalità etc.

 

 

Visione Ottimale 1024x768

WebMaster Marco Cortese

onyk@yahoo.com