Secondo David Icke
Home Su Globalizzazione e N.O.M. I Signori del mondo Il marchio della Bestia Skull and bones Segreti pericolosi Simbolismo del dollaro Secondo Ramtha Secondo David Icke

 

[I Bush e i Bin Laden soci]

Frase tratta dal libro "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E IL DISASTRO DELLE TORRI GEMELLE"

 

I massoni

Jim Shaw, un ex massone del 33° grado, svela l'intero inganno nel suo libro The Deadly Deception,' dove conferma quanto ho appena descritto. Egli spiega come la massoneria si basi su una struttura di piramidi a compartimenti stagni. Solo alcuni raggiungono il vertice dei 33 gradi dei Rito Scozzese o dei 10 gradi del Rito di York e anche allora non conoscono i veri segreti. Shaw dice di essersi stupito quando un collega massone del 33° grado gli rivelò che sarebbe stato promosso a un livello più alto" e uscì dal tempio da un'altra porta.' Una piramide più grande comprende tutte le maggiori società segrete fino a fonderle in un'unica socicietà segreta. Questa vasta rete di società segrete conta milioni di adepti sparsi in tutto il mondo che pensano di conoscere la natura dell'organizzazione di cui fanno parte, ma, in realtà, solo pochi hanno idea di ciò che realmente succeda e di chi comandi. Alberi Pike, che morì nel 1891, fu uno degli esponenti più in vista del mondo massonico. Tra i suoi titoli figuravano quelli di Sovrano Gran Comandante del Consiglio Supremo del 33° grado e di Supremo Pontefice della massoneria universale. Nel suo libro Morals and Dogma, scritto per massoni di alto grado, egli svela come vengano sviati i gradi inferiori:

«I Gradi Blu non sono che la corte esterna o il portico del Tempio. Parte dei simboli vengono mostrati lì all'iniziato, che viene però intenzionalmente sviato confalse interpretazioni. Lo scopo non è quello di farglieli comprendere, ma di fargli credere di averli compresi. Le loro vere implicazioni sono riservate agli Adepti, i Principi della Massoneria».

 


Proprio così. Jim Shaw dice che esistono due tipi di massone. Uno si limita ad assistere agli incontri e non compie alcuno sforzo per comprendere i rituali. L'altro agisce materialmente, attenendosi al rituale, e memorizza o legge le parole senza coglierne il vero significato. Questo è vero, ma io ne aggiungerei un terzo tipo: la ristretta minoranza che sa chi controlla veramente la massoneria e qual è lo scopo ultimo di quei rituali e di quelle iniziazioni. Shaw conferma anche, sulla base della propria esperienza, che i massoni ricorrono alla manipolazione per collocare i propri adepti nelle posizioni che desiderano. Il capufficio di Shaw, un compagno massone, gli consigliò un giorno di candidarsi per un ruolo particolare. Shaw pensò di non avere le qualifiche necessarie per quel posto e che non sarebbe riuscito a superare l'esame.' Ma, per via delle sollecitazioni del suo capo massone, fece domanda ugualmente. Quando si presentò all'esame rimase stupito nel vedere che solo altre due persone aspiravano ad un posto che egli credeva sarebbe stato molto conteso. Quando girò il foglio della prova, vide che le domande erano facilissime e la completò velocemente. Tuttavia, i suoi due avversari erano chiaramente in difficoltà e non riuscirono a terminare la prova nel tempo assegnato. Shaw ebbe quel posto. Perché? Perché a lui fu dato un testo d'esame diverso da quello degli altri due.

Quando abbandonò la massoneria dopo averne svelato gli intrighi, accadde qualcosa di diametralmente opposto. Allora i suoi capi divennero davvero poco disponibili, per non dire di peggio. Questo è solo un picco~ lo esempio di come gli Illuminati e la loro rete di società segrete facciano in modo che i loro uomini vadano a ricoprire i posti che contano. t davvero stupefacente come siano poche le persone che è necessario controllare al fine di imporre i propri piani all'intero sistema, a patto che queste persone (a) ricoprano ruoli chiave tra chi prende le decisioni e (b) abbiano il potere di nominare quelli che occupano le posizioni di potere al di sotto della loro. Un esempio: voi controllate il capo della polizia che decide le strategie da seguire e può nominare i capi dei vari dipartimenti che dipendono da lui. Egli introdurrà le linee guida degli Illuminati e sceglierà i superiori dei suoi sottoposti tra gli iniziati delle società segrete. Costoro, a loro volta, potranno nominare le persone all'interno dei loro dipartimenti, scegliendole ancora una volta tra gli iniziati di società segrete. E così via. Una volta che si ha il controllo di chi sta al vertice di ogni organizzazione, ecco che la piramide viene costruita a sua immagine, o meglio a immagine degli Illuminati. I governi sono strutturati allo stesso modo, così come le organizzazioni di "sicurezza" quali l'FBI, la CIA, i servizi segreti britannici e chi controlla il Pentagono. Si tratta di tante piramidi a compartimenti stagni, ma esiste anche una piramide che le comprende tutte e può quindi coordinare un piano d'azione comune, esattamente come è accaduto l' 11 settembre.

 

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.