MODALITA' DI PAGAMENTO

Modulo d'Ordine

Ordinare i nostri Prodotti e' molto semplice e sicuro, completi il modulo d'ordine inserendo le proprie informazioni personali, e compilando le apposite caselle del Prodotto desiderato.

Siamo a Vs dIsposizione per ogni eventuale chiarimento ai numeri:
++39-0328.6112.793  oppure  ++39-06-6992.0055
 

Modalita' di Pagamento

- ON LINE -

Potrà Inviare l'ammontare totale del Suo ordine tramite bonifico bancario e noi provvederemo ad inviare tali prodotti non appena riceveremo l'accredito sul nostro c/c bancario (Normalmente richiede una settimana).
I nostri dati bancari sono:
Intestatario: Maurizio Rinaldi
Nome Banca: BNL - agenzia Via del Corso - 00187 Roma
Numero conto: 21212 ; Cod: ABI=01005 ; CAB=03240

- OFF LINE -

Tutto quello che dovra' fare e' stampare il modulo d'ordine usando il Suo browser, e fare un fax allo (+39-06-6992.0055) con tutte le informazioni richieste (non si dimentichi di firmare il modulo !!). Questo e' il metodo di ordinazione piu' sicuro.
 

Istruzioni per la compilazione dell'Ordine

Per effettuare l'ordine deve semplicemente specificare la quantità desiderata nella casella relativa al prodotto desiderato. Una volta selezionati i prodotti, compili il modulo con i Suoi dati personali e l'indirizzo per la consegna senza tralasciare i campi obbligatori. I prodotti scelti Le verranno consegnati tramite UPS, con un addebito fisso di lire 15.000 per l'Italia, e di lire 30.000 per tutti i Paesi della Unione Europea, indipendentemente dal peso e dalla località di consegna.

La Garanzia Legale

La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge obbliga chi esercita questa attività a dare al consumatore alcune garanzie, concentrate soprattutto nel diritto di recesso (D. Lgs. 15/01/92, nr. 50).

Le garanzie di legge:

* Il Cliente può cambiare idea entro 7 giorni dall'ordine.

* Il Cliente che cambia idea deve comunicarlo a mezzo lettera A.R. al fornitore a sue spese.

* Il Cliente deve rispedire la merce al fornitore a sue spese.

* Se il Cliente non è soddisfatto del prodotto deve dimostrare che si trattava di un vizio di fabbricazione.

* Il Cliente deve restituire la merce contestata o rifiutata in confezione integra.
 

LEGGE 675/96: Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che: i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente per stabilire un rapporto commerciale. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; tali dati potranno essere comunicati a soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto e diffusi nell'ambito delle finalità del servizio reso; l'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96