Username: Password:

ANTI JUVE - MILAN

LINKS: Anti Juve - Anti Milan

Anti Milan

Hernan Crespo segna il primo goal  nel 256° Derby alla fine tocca a Matrix segnare il 4-1

Dejan Stankovic firma il 2-0 con uno splendido goal

Ibra firma il 3-0:Inter domina e vince 4-3

Dedicato al nostro caro ex ...... sapeva già il risultato del Derby, lo aveva scritto dietro la maglia !

Scarica il ballo di Dudek

Milan in festa nell'intervallo

 

Video anti-Milan by antimilan.altervista.org e Interfan.tbo.it

1999/2000

INTER - MILAN 2-1

Zamorano. Di Biagio

Probabilmente la più grande umiliazione subita nel gioco dalla seconda squadra di Milano. Il Milan, infatti, subisce su tutti i fronti. Ne seguirà un imperdibile litigio in diretta TV tra Galliani e Abatantuono che la dice lunga sul vero volto della società rossonera quando la squadra non riesce a rubacchiare per mascherare la propria inferiorità...

1996-97

INTER - MILAN 3-1

Djorkaeff, Zamorano, Ganz

La più grande umiliazione inflitta a Sacchi (non perdetevi la sua faccia in panchina mentre l'Inter dilaga!). Dopo aver subito il 3° gol, la curva sud(icia) rossonera tira razzi in campo ai propri giocatori... Impagabile! Mentre la Nord canta "Tornerete in SERIE B!"

SERIE A 1995/96

MILAN - INTER 0-1

Branca

 
Sono bastati 5 minuti...

SERIE A 2001/2002

MILAN - INTER 0-1

Bobo Vieri

 
 
NEL 2002 VIERI LI HA MANDATI TUTTI A CASA...

SERIE A 2005-06

INTER - MILAN 3-2

Adriano,Martins,Adriano

Adriano al 93° min. stende il Milan su angolo... indovinate da chi era marcato Adry ... dal traditore - amico Bobo Vieri

Anti Juventus  - BARZELLETTE SULLA JUVENTUS - CORI ANTI JUVE

Ecco gli stralci dei verbali delle intercettazioni telefoniche della Procura di Torino che ora sono finiti in Federcalcio e alla Procura di Roma. Non c’è corruzione acclarata, non ci sono campionati o partite comprate. Ma il quadro che se ne ricava è ugualmente inquietante. Uno spaccato su un calcio da rifondare. Tutte le intercettazioni sono relative a Luciano Moggi. Compaiono sulla scena, quali suoi interlocutori pressoché abituali, Pierluigi Pairetto, il vicepresidente della Federcalcio Innocenzo Mazzini, ovviamente Antonio Giraudo che della Juventus è l’amministratore delegato, Alessandro Moggi, che di Luciano è il figlio, ma che è soprattutto il presidente della Gea. Con cui fare affari e tessere la vasta tela del calciomercato.

[foto]

Video:Rigore sbagliato da Salas nel derby di Torino (.zip)

Video: di Juventus - Inter 1-3 2003/04 (zip.)

Audio:Telecronaca di Roberto Scarpini della rapina Juve - Inter

 

 

 

 

Processo Juve: "Agricola uso' Epo"

Medico riconosciuto colpevole di frode sportiva (ANSA) - TORINO, 26 NOV - Il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola, e' stato riconosciuto colpevole di frode sportiva, compreso l'uso di Epo. Il Tribunale l'ha anche considerato responsabile della somministrazione di farmaci in modo pericoloso per la salute. Il medico, interdetto dalla professione per la durata della pena, ha ottenuto la condizionale. Giraudo e' stato invece assolto da tutti i reati contestati. Ha patteggiato (5 mesi) il terzo imputato, il farmacista Giovanni Rossano.