The Mini End


 

Questa è la pagina con i pensieri e le opinioni riguardanti la fine della produzione della cara vecchia Mini...

Se non hai ancora compilato il modulo, clicca qui e la tua.

 


 

Nome: Aldo Età: 38 Città: Ravenna
Mini: Rover Cooper 1.3 tbi E-mail: d.d.p@libero.it

 

"La vecchia se ne è andata da un pezzo e in modo maniacale i passi della storia si ripetono con una precisione cronometrica .... che siano pilotati da abili strategie di marketing ????
A dispetto della carenza dei pezzi di ricambio ... la mia gira ancora ... a fatica e nostante i 186.000 chilometri in lungo e in largo per l'Europa .....
Pochi gorni fà ero posteggiato vicino ad un bar ... vicino ad una Cooper nuova. Il proprietario mentre entra nella sua Bmw osserva la vecchia Mini .... quasi cercando di ricevere la domanda ... ma come va la nuova .... io lo fisso negli occchi ... lui accennna ad un sorriso .... io faccio altrettanto e gli dico "eretico!" ...... aggiungendo comunque che si trattava di uno scherzo !!! A buon intendore ....
P.s. possibile che non riesca a fare funzionare correttamente la centralina elettronica ?"

 

 

Nome: Antonello Età: 27 Città: Roma
Mini: Rover Italian Job E-mail: rupapas@libero.it

 

"Odio e Amo.
Odio le macchine moderne, odio i loro paraurti gommosi che non rispettano i nostri fari, odio la nuova Mini, odio chi odia la Mini, odio chi non ama la Mini, chi dice che è piccola e cazzate del genere.
Amo la mia Mini, amo le Mini degli altri, amo guardarle, confrontarle, amo gli anni '60, amo stare dentro la mia Mini a pensare, amo osservarla, coccolarla, parlarci quando siamo soli. Propongo una dittatura C.O.O.P.E.R. Contro Obrobriosi Oggetti Era modeRna......scusate ma ho sonno e ho perso la fantasia ma il succo l'avete capito!!!"

 

 

Nome: Massimo Età: 28 Città: Marigliano (NA)
Mini: Rover Mini Mayfair '95 E-mail: il.duca.max@wappi.com

 

"Penso che i miti non muoiano mai, io personalmete ho fondato una piccola società con mio cognato, lui è in possesso di mini 1001 datato, non ricordo l'anno, insieme siamo sempre in cerca di pezzi di ricambio , mini e paggine Web, per un futuro dove le vecchie mini abbandonate e non curate dai rispettivi proprietari possano ritornare a SPLENDERE.
Il Mini è come il maggiolone, è un mito!
Mi sembra che il maggiolone in Messico venga solo prodotto.
Si potrebbe comprere il brevetto e far rinascere il Vero Mini, anche se penso che anche se fossi in possesso di una somma considerevole, BMW non lo venderebbe mai."

 

 

Nome: Mauro Età: 24 Città: Bologna
Mini: Rover Mini Knightfire '94 E-mail: gold_78@libero.it

 

"Certo nel 2000 un MITO è finito, ma solo per un motivo... per diventare LEGGENDA!!! Io sono nato e venivo scarrozzato su un MINI COOPER MK3 fino all'età di 4 anni, dopo ho dovuto attendere per altri 20 anni per sedermici nuovamente sopra!!! Non posso descrivere quello che ho provato, ma tutti quelli che possiedono una MINI mi capiscono, ora che ne ho una mia fatico a scendere per allontanarmici, la coccolo ed insieme conquistiamo tutte le strade che ci si presentano!!!! Ipertecnologiche Golf si sono inchinate, elaboratissime Punto ci hanno fatto strada, ed affiancando le nuove MINI BMW i pedoni circostanti non hanno potuto fare a meno di prendere atto di quale sia il VERO FASCINO E LA VERA GRINTA!!! Per cui finchè l'uomo proverà delle emozioni ci sarà sempre una MINI parcheggiata ad aspettarlo... LE LEGGENDE NON MUOIONO MAI!!!!!! TENTARE DI EMULARLE POTRA' SOLO DARGLI PIU' FORZA!!!!!!!!!!!!!"

 

 

Nome: Andy Età: 25 Città: Alessandria
Mini: Rover Mini 40° E-mail: euz@libero.it

 

"Ragazzi c'è poco da dire...sono in lutto...io di auto ne ho 2: la MINI e l'altra "mini", quella della bmw. L'altra "mini"...comoda, elegante, sportiva...eppure perche la tengo sempre in garage? Perche mi è costata 20000 euro?? NO!!!! Perchè non mi da le emozioni, i brividi e non mi fa sognare come la vecchia MINI...scomoda, rumorosa e senza optional...eppure cosi vera, cosi cattiva ai semafori o in uscita di curva dove basta cosi poco per metterla di traverso e riprenderla senza sforzo (provateci con quella nuova e i brividi vi vengono per un altro motivo...)...quanto ci sarebbe da dire....mi limito solo a questo..... UN MITO KE NON MORIRA' MAI FINCHE' NOI LO FAREMO VIVERE!!!!!!!! CONTINUIAMO A SOGNARE!!!!!!!!!"

 

 

Nome: Valeria Età: 22 Città: Napoli
Mini: Rover Mini Cooper 1.3i E-mail: m.cooper@libero.it

 

"La nuova Mini? Non esiste! La mini BMW non è una MINI! E' una normalissima vettura dalla linea sportiveggiante che le ha copiato ...SOLO IL NOME... A parte quello infatti, non vedo cosa abbiano in comune e come possa chiamarsi "mini" un'auto GRANDE quanto una Punto!"

 

 

Nome: Alessio Età: 22 Città: Genova
Mini: Innocenti Mini Cooper 1300 E-mail: strong_ale@hotmail.com

 

"Come puo' l'auto + venduta, + amata, + divertente del secolo smettere di esistere???
Così mentre la mia ormai ex ragazza ordinava la bmw (perchè mi rifiuto di chiamarla mini!!!) ho cominciato la ricerca del mio gioiellino...
Finalmente posso guardarla dal basso verso l'alto, perchè la mini deve essere bassa e scomoda...ed al semaforo farle mangiare la polvere (w i cerchi da 10"), per non parlare dei tornanti...con quella specie di panettone con le ruote...secondo me è un Micra da 20000 euro!!!"

WWWWWW LA MINI  dal 1959 al 2000 solo gioielli!!!

 

 

Nome: Giacomo Bianco Età: 21 Città: Gallipoli (LE)
Mini: -- E-mail: pythonrex@tin.it

 

"Nessuno può dire che la MINI sia morta...solo xkè non la costruiscono più? Io sono nato quando la MINI era in giro sulle strade di TUTTO il mondo già da 20 anni, eppure ho sempre fantasticato sulle SUE imprese sportive e su come cacchio potesse essere guidare quella fantastica scatoletta. Tanti miei coetanei mi prendono il giro quando x strada scatto a guardare un MINI come fosse una Porsche o una Ferrari. E bhè, sicuramente ha da spartire con quelle marche una cosa che le moderne auto si sognano: la storia!!!!
E intanto aspetto che arrivi il mio turno, per far cantare uno di quei 1300, invidiando mio padre che soddisfatto mi racconta di quando andava in giro con una MINI MK3 marrone con il tetto beige....VOGLIO LA MINI!!!!!!!!"


 

 

Nome: Lucia Età: 31 Città: Napoli
Mini: Rover Cooper 1.3 1991 E-mail: luciavergaglia@libero.it

 

"Ho realizzato il mio sogno di avere un pezzo di leggenda proprio mentre i signori della BMW hanno deciso che questo gioello aveva fatto il suo tempo! EVVIVA, venite pure avanti voi con questa nuova utilitaria  qualunque, con un prezzo da berlina per darvi un tono, ma il fascino non si decide a tavolino davanti a piani di marketing e analisi di mercato. Sono felice di sentire quel sensuale e graffiante rombo quando metto in moto la mia "Meggie"  per poi lasciarmi portare dove lei decide di condurmi tra la curiosità e l'invidia della "plebe da city car" Questo è amore!

 

 

Nome: Alessandro Iannuzzo Età: 25 Città: Torino
Mini: -- E-mail: zerocoll@libero.it

 

"Purtroppo non posseggo una MINI, ma da sempre sogno un Cooper 1.3 del < al '72, prima dell'export, sono un appassionato, E SICURAMENTE NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE la mini bmw, che fra l'altro è un chiodo ( guardate le prestazioni sul sito di quattroruote ), anche la S,... 0-100 8.5 secondi.....??!!, quando il Cooper uscì 30 anni fa non aveva rivali, ha ragione il signore che in questo sito parla di MINI che lampeggiavano alle FERRARI."

P.s. sto cercando un Cooper 1.3 per correre a novembre il Montecarlo storico, se qualcuno mi potesse aiutare......ciao a tutti

 

 

Nome: Simone Età: 21 Città: --
Mini: -- E-mail: dindi@wappi.com

 

"Non potete paragonare le due Mini...
Io faccio il venditore Mini e indubbiamente sono due macchine diverse ma non potete nemmeno pretendere che nel 2002 vengano prodotte delle macchine a livello di optional di sicurezza e di qualità come 40 anni fa.
Lo so che voi non la pensate come me, ma questa è la mia opinione.
Tutti i signori che entrano a vederla prima avevano la vecchia Mini e questo mi fa molto piacere ma dopo tutti si convincono e aquistano la nuova Mini.
Ciao
"

 

 

Nome: MAURO Età: 42 Città: TRIESTE
Mini: Mayfair 1000 cc. E-mail: MAFULU@TIN.IT

 

"RAGAZZI, LA FINE DI UN MITO? SU CON LA VITA, QUESTO E' APPENA L'INIZIO, SOLO CON LA PRODUZIONE DELLA NUOVA mini? (mah) LE NOSTRE VECCHIE E CARE SIGNORE COMINCERANNO A CRESCERE E VI POSSO ASSICURARE, CHE FRA QUALCHE ANNO, GLI INFELICI POSSESSORI DELLA NUOVA (CHIAMIAMOLA CON IL SUO NOME) BMW, SARANNO I PRIMI AD INVIDIARCI. COMMENTI SULLA NUOVA? BELLA A CHI PIACE, SICURAMENTE SICURA, AFFIDABILE E SOPRATTUTTO NUOVA, MA NE PIU' NE MENO DI TUTTE LE ALTRE CHE SI PRODUCONO, INSOMMA UN'ALTRA PIETRA PER FORMARE UNA MONTAGNA, MA NOI ABBIAMO I DIAMANTI CHE SI TROVANO DENTRO QUESTA MONTAGNA, CIAO A TUTTI."

 

 

Nome: Carlos Gurtubay Età: 22 Città: Santiago, Cile
Mini: Mini City 1981 E-mail: c_gurtubay@hotmail.com

 

" Los minis son unos autos           espectaculares ¡¡¡¡........y estoy contento se saber que en europa tambien compartan los mismos gustos......saludos a tutos"

 

 

Nome: Simone Età: 22 Città: Roma
Mini: - E-mail: miniboost@hotmail.com

 

"Beh, potevano almeno aspettare che me la fossi comprata! Comunque sono contrario alla produzione della "sola" Mini BMW, potevano almeno per qualche tempo lasciare in produzione quella vecchia affiancandola a quella nuova, che, è si una bella auto, veloce e sicura (e costosa), ma della Mini originale ha ereditato veramente solo il nome. Mi dispiace per i progettisti BMW, ma penso che il loro progetto di ricreare la Mini sia almeno per il 60% fallito, manca secondo me di una delle cose più importanti per una Mini, il fascino e lo stile che la contraddistinguevano; ora sembra una macchina come tante, vedi Stilo Focus ecc..  Mah... Tempi moderni!"       Simone

 

 

Nome: Roberto Ferlin Età: 26 Città: Padova
Mini: 1275 GT, Cooper 2001, Cooper S 2001 E-mail: roberto.ferlin@genie.it

 

"...adesso non esageriamo... ok: la fine di un mito porta sempre vuoto e tristezza, ma con la sicurezza come la mettiamo? Presto servizio come soccorritore volontario, e l'avere visto 2 ragazzi uccisi accartocciati in una vecchia Mini mi ha fatto riflettere... la nuova? Ho ordinato una Cooper per mia madre e una "S" per me: nel provare la prima ho ritrovato quell'assetto da kart della vecchia, unito a un po' di spazio in più che per uno alto 1.94 come me non guasta mai. E credetemi, se la osservate bene (specie con il tetto bianco) la nuova ha ancora quell'aria sbarazzina e snob della vecchia! La mia fidanzata un giorno ha esclamato: "ma è ridicola!". Per me era la prova definitiva che la nuova aveva lo stesso spirito della vecchia, e mi sono fiondato dal concessionario..."

 

 

Nome: Massimo Età: 43 Città: Torino
Mini: Rover Mini 30° E-mail: maxpiemont@tin.it

 

"Ricordo le Mini negli anni '60, quando sull'autostrada di Genova "lampeggiavano" alle Ferrari per chiedere strada libera...
Posseggo già una BMW, ma per avere una Mini ho scelto da pochi giorni di acquistarne una usata, non riesco ad immaginare quella "signorina smorfiosa" di casa BMW lampeggiare ad una Ferrari".

 

 

Nome: Cristiano Età: 33 Città: Roma
Mini: Rover Balmoral Edition E-mail: cristianocannon@libero.it

 

"E' solo l'inizio della Mini in America valgono 20.000$ andate su www.minimania.com in Italia siamo pieni di Mini...e sara' il ns patrimonio ho la cappottina elettrica la marmitta del mini trofeo sinceramente mi sembra di guidare una harley non esistono paragoni con la "mini nuova" aiutatemi a cercare la cabrio vorrei acquistarla una saluto a tutti da cristiano grazie"

 

 

Nome: Simone Età: 23 Città: Oristano
Mini: Racing Green 1989 E-mail: cec.snc@tiscali.it

 

"POSSO DIRE SOLO CHE QUANDO PASSO IO PER LE STRADE TUTTI SI GIRANO A GUARDARMI MENTRE NON SO SE CAPITA ANCHE AI NUOVI PROPRIETARI DELLA PICCOLA DI CASA BMW (NON RIESCO A CHIAMARLA MINI)  NON SO SE SONO FELICE DI POSSEDERE UN PEZZO DI STORIA DELL'AUTO O SE TRISTE PERCHE QUESTA STORIA E' FINITA!!!"

 

 

Nome: Francesco Pirrelli Età: 22 Città: Montebelluna (TV)
Mini: -- E-mail: pir@libero.it

 

"E quella cosa che ora ha sfornato la BMW al posto della Mitica Meravigliosa Magica MINI dovrebbe chiamarsi...MINI?!?"

 

 

Nome: Paolo Età: 44 Città: Pavia
Mini: One 2001, Mayfair 1990 E-mail: paradixi@aruba.it

 

"La One è proprio una gran bella vetturetta (BMW) . La "vecchia" non si molla, anzi adesso mi divertirò a taroccarla un pò, oppure mi piacerebbe restaurare un T "legno" , o ancor meglio un Cooper che qualche lustro fà è stata la mia prima auto.
In breve, i tempi passano ma alcune cose restano per sempre. La Mini è una di queste."

 

 

Nome: Fabrizio Età: 37 Città: Chiavari
Mini: Inno Cooper 1300 Export E-mail: psqfrz@yahoo.it

"Speriamo che la BMH riprenda la produzione....è l'ultima spiaggia.
La nuova? Non avrebbero dovuto chiamarla così......."

 

 

Nome: Davide Età: 21 Città: Udine
Mini: Cooper E-mail: davide_lulu@libero.it

 

"Rimarà unica inimitabile insostuibile; nulla e nessuno riuscirà a sostituirla."

 

 

Nome: Alberto Età: 19 Città: Verbania
Mini: Rover Mini Cooper E-mail: albycald@tin.it

 

"Non sara' piu' una vera Mini.
Non darà più le stesse soddisfazioni e le stesse fatiche di guida della nostra Mini.
Ne riparleremo fra 40 anni."

 

 

Nome: Mauro Età: 25 Città: Napoli
Mini: Rover British Open cat 1992 E-mail: mauropacifico@iol.it

 

"Notizione!!!!
Leggo su "Al volante" di Agosto 2001: "La British Motor Heritage ha da pochi giorni cominciato a produrre la classica Mini"...."Con un prezzo di 30 milioni di lire (una cifra!!! nota mia) si può acquistare una Mini nuova di zecca con tanto di garanzia". Quanto alla nuova mini è carina ma è semplicemente un' altra macchina..."

 

 

Nome: Riccardo Età: 32 Città: Roma
Mini: Rover Thirty E-mail: rcaneba@yahoo.it

 

"Beh, c'è poco da dire, poteva arrivare tranquillamente a ben oltre il 2000. In Inghilterra è ancora un culto, e anche in Italia ci sono un sacco di appassionati...
Che devo dire, mi piange il cuore..."

 

 

Nome: Nicola Età: 23 Città: Cagliari
Mini: Rover Balmoral 1.3i 1998 E-mail: ni.cano@tiscalinet.it

 

"...Non c'è cosa più bella e unica che stare con il sedere ad un soffio da terra e attaccato alla strada ed il cielo ed il vento sulla testa...
...e svicolare ovunque con il bagagliaio gonfio di storia e di leggenda....e sapere che ormai questa emozione potrà essere provata solo da pochi eletti...è questo l'unico lato positivo della tua fine...
ADDIO GRANDE MINI!!"

 

 

Nome: Laura Età: 19 Città: Sarnico (BG)
Mini: Rover Italian Job 1991 E-mail: minmay_laura@hotmail.com

 

"La nuova mini non è male.....xò la mia è + bella ....ecco!!"

 

 

Nome: Giuseppe Trovato Età: 32 Città: Paternò (CT)
Mini: Innocenti Cooper 1300 1972 E-mail: trovatogiuseppe@hotmail.com

"Tutto ciò che l'uomo realizza ha un inizio e quindi una fine.
Alec ha sfiorato il divino!"

 

 

Nome: Paolo Età: 21 Città: Galliate (NO)
Mini: Cooper Sports Pack 1998 E-mail: realpox@katamail.com

 

"Ringrazio i miei genitori per avermi concepito in tempo per apprezzare quel gioiello di design e meccanica che è la vecchia Mini!!! La Bmw, così attenta al mercato, non ha capito che un sogno non si può sostituire........ sigh!"

 

 

Nome: Antonio Età: 28 Città: Nettuno
Mini: Rover Cooper 1991 E-mail: maloma73@hotmail.com

 

"Secondo me hanno fatto bene a nominarla auto del secolo in quanto il mini è , e rimarrà un vero mito della storia dell'automobile."

 

 

Nome: Flavio Mennella Età: 32 Città: Ellera di Corciano (PG)
Mini: --- E-mail: f.mennella@libero.it

 

"LA MINI E' STATA UN MITO, IO SONO INNAMORATO DELLA 1,3 i CABRIOLET MA NON RIESCO A TROVARNE UNA DA ACQUISTARE, SONO DISPERATO, AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
LA NUOVA MINI IN ACCORDO CON LA BMW NON SARA' PIU' LA MITICA MINI STILE INGLESE CHE TUTTI ABBIAMO FIN QUI APPREZZATO........"

 

 

Nome: Raffaele Età: 28 Città: Potenza
Mini: British Open 1995 E-mail: madpower@katamail.com

 

"La fine di un mito... ma l'orgoglio di avere un "pezzo di storia" nel garage che non cederei nemmeno x tutto l'oro del mondo !!!!!!!!"

 

 

Nome: Fabio Carpi Età: 33 Città: Roma
Mini: Mayfair 1000 aut. cat. E-mail: gabriele.nuzzaci@tiscalinet.it

 

"Recentemente ho partecipato personalmente ai funerali dell'ultima regina d'italia (!)....ho visto e versato tante lacrime e S.M.Maria Josè di savoia aveva regnato soltanto 33 giorni....la "MINI" ha "regnato" per piu' di 40 anni....!! Ovviamente mi rendo conto dell'accostamento poco probabile, ma vi assicuro che certe sensazioni erano simili."
          (vi prego di non ridere delle mie simpatie monarchiche)
                                   Fabio Carpi.

 

Nome: Gabriele Età: 27 Città: Roma
Mini: Cooper Sports Pack; Jet Black E-mail: gabriele.nuzzaci@tiscalinet.it

 

"Non ho parole per quello che hanno fatto e non mi riferisco tanto alla uscita di produzione della Mini classica che tutti noi apprezziamo, quanto alla messa in produzione di quell'oggetto strano che chiamano new mini." 

 

 

Nome: Alberto Età: 19 Città: Gorizia
Mini: Rover Cooper 1992 E-mail: abrossi@tin.it

 

"Sarà sempre con me. Io ne sono fiero e passerò a fianco della nuova MINI con orgoglio, sapendo che l'altro mi invidia perchè non ha quello che io definisco un giocattolo buffo ma con i denti, con dietro un mondo intero che l'ha amata e continuerà ad amarla."     A te MITICA MINI.

 

 

Nome: Massimo Età: 18 Città: Venezia Lido
Mini: Innocenti Cooper MK2  1968 E-mail: fantmassimo@libero.it

 

"Questa la BMW se la poteva risparmiare. Penso comunque che sarebbe bello se un giorno qualcuno si mettesse a produrre nuovamente la cara vecchia Mini.
Credo sarebbe la cosa giusta da fare per renderle onore.
Credo sarà impossibile provare per un'auto le stesse emozioni."

 

 

Nome: Antonluca Avagliano Età: 21 Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Mini: Rover Mini 40° 1999 E-mail: notturnovolgare@libero.it

 

"Il tutto rispecchia il mondo attuale. Una passione lascia il posto ad un oggetto superficiale. Forse un poco drastico, ma è il mio pensiero. Solidale con le vostre menti. Saluti Antonluca"

 

 

Nome: Mario Paratore Età: 23 Città: Antillo (ME)
Mini: ---- E-mail: marco.paratore@tiscalinet.it

 

"La fine della mini, è la fine di un mito che ha fatto gran parte della storia dell'automobile. La fine di John Cooper, scomparso ieri 24/12/00, è la fine di un personaggio che ha fatto grande la storia della mini. Tutti e due non torneranno più."

 

Nome: Emanuele Età: 31 Città: Voghera (PV)
Mini: Knightsbridge 2000 E-mail: Logobyte.lele@tin.it

 

"Tutto ha un'inizio ed una fine .... se non fosse finita non sarebbe potuta entrare nell'olimpo del 'MITO' !"

 

Nome: Mirko Età: 27 Città: Cerignola (FG)
Mini: Innocenti 1001 E-mail: micdani@libero.it

 

"Sono molto dispiaciuto per la fine della "nostra" Mini, ma penso che quella del 2000 avra' lo stesso successo perche' il design è lo stesso ringiovanito di 40 anni. Magari tra qualche tempo ci ritroviamo in questa sede a decantare le performance della nuova MINI "

 

Nome: Gianluigi Savio Età: 54 Città: Torino
Mini: British Open 1995 E-mail: giasav@lastampa.it

 

"Spero che qualcuno in qualche parte del mondo, come già avviene per la mini moke, continui a produrre l'ultimo modello di mini, catalizzato e perciò compatibile con le leggi antinquinamento. Mi auguro anche che, con lo stesso motore, si possa riproporre la mini T con carrozzeria in legno. Costerebbero magari un po' care, ma il mercato - ne sono sicuro - non mancherebbe."

 

 

Nome: Josto Età: 23 Città: Cagliari
Mini: Innocenti Cooper 1300 '74 E-mail: josto77@hotmail.com

 

"Ciao a tutti e complimenti per aver scelto la macchina più bella del mondo!!!!!! Intendo la nostra vecchia MINI!!!!! Io penso che sia giusta una evoluzione....tanto le nostre vecchie MINI non mancheranno mai di sfrecciare per le strade.....e comunque!!! W LA MINI AND ENJOY YOURSELF"

 

Nome: Giovanni Età: 27 Città: Mariano Comense
Mini: Rover Cooper 1999 E-mail: qsrma@tin.it

 

"Inseguivo la Mini da 27 anni, finalmente l'ho comprata. Appena in tempo...
Ho visto la nuova Mini. E' bella. Ma la Mini - quella che ha resistito quasi uguale per 41 anni - è diversa...
La Mini non c'è più."

 

Nome: Andrea Età: 22 Città: Varese
Mini: Rover Cooper 1997 E-mail: apvarese@libero.it

 

"Mini 1959-2000: tutto si riassume qui. La Mini è stata prodotta per 41 anni, poi basta!! Secondo me in questi 41 anni sono state costruite le vere Mini, quelle degne di portare questo nome: non importa che siano rare e di valore o semplici ed economiche, sono sempre Mini, le vere Mini. Non importa ciò che succederà da adesso in poi, perchè noi siamo orgogliosi e fieri di amare la vera Mini, per quello che è, per quello che rappresenta, per la sua storia e anche per quello che sarà, poichè il suo mito è ancora più forte e vivo dopo la fine della sua produzione. Grande Mini, per sempre!"

 

 

Nome: Elisa Età: 19 Città: Biella
Mini: Cooper Sports Pack 2000 E-mail: elicres@tiscalinet.it

 

"Credo che sia un'enorme ingiustizia: nessuno può decretare la morte di un mito."

 

 

Nome: Cristina Età: 27 Città: Roma
Mini: Cooper, Cabrio E-mail: cicetta@hotmail.com

 

"Mi dispiace molto che la mini sia uscita fuori produzione , ma nello stesso momento felice per la nuova mini, é molto bella."

 

 

 

HomePage