News
Cronologia
Discografia
Videografia
Filmografia
Teatro
Tv
Articoli
Curiosità
Bowie & Co
Gli altri su Bowie
Foto del mese
Collaborazioni
Quiz
Links
Home

 

The Concert For New York City (Columbia - 2001)

CD doppio che documenta il Concerto per New York, tenutosi al Madison Square Garden il 20 ottobre 2001, organizzato per raccogliere fondi per i familiari delle vittine dell'11 settembre. Bowie aprì il concerto, cantando America, di Paul Simon, e "Heroes", entrambe presenti su questo disco.


Copertina

Intimité (Virgin 7243 8100582 8 - Francia - marzo 2001)

La colonna sonora di questo film francese contiene un mix, di 2'57, di Candidate (pubblicato nell'album Diamond Dogs) e The Motel (pubblicato nell'album 1.Outside).

Ci sono anche brani di Nick Cave e dei Clash.


Artisti vari : Hope (London 50466 5846 2 - UK - 2003)

Compilation pubblicata per raccogliere fondi in favore di War Child, contiene brani di Moby, Paul McCartney e altri artisti.

Bowie è presente con un brano, Everyone Says 'Hi' (Metro Mix Single Edit).


Charlie's Angels - Full Throttle (Columbia/Sony - 2003)

Questa colonna sonora contiene Rebel Rebel (2003), una nuova versione del brano pubblicato nel 1974.

 


Underworld (Lakeshore - 2003)

Colonna sonora del film fantasy/horror Underworld, contiene un brano di Bowie, Bring Me The Disco King (Loner Mix), attribuito a David Bowie featuring Maynard James Keenan & John Frusciante (Red Hot Chili Peppers), una versione diversa da quella pubblicata nell'album Reality.

 


Mayor Of The Sunset Strip (Shout! Factory - 2004)

Si tratta della colonna sonora del documentario dedicato al DJ di L.A. Bingenheimer, in cui Bowie appare (vai alla Filmografia).

Qui è presente un brano di Bowie, All The Madmen (Live Intro/Original LP Version). Il primo minuto del brano è tratto da una esibizione live acustica registrata durante il suo viaggio promozionale negli Stati Uniti nel 1971.


Shrek 2 (Dreamworks/Geffen - 2004)

Colonna sonora del film di animazione, contiene Changes (originariamente pubblicata nel 1971 nell'album Hunky Dory) in una nuova versione attribuita ai Butterfly Boucher featuring David Bowie.

Tra gli artisti presenti anche Tom Waits.


The Life Aquatic With Steve Zissou (Hollywood - 2004)

Questa colonna sonora, oltre a contenere due brani originali di Bowie, Life On Mars e Queen Bitch (LP Hunky Dory), contiene anche le cover cantate in portoghese da Seu Jorge di altri cinque brani di Bowie.


Stealth (Sony - 2005)

Colonna sonora che contiene un brano intitolato (She Can) Do That, attribuito a David Bowie e BT (Brian Transeau).
<< Indietro
pagina 3 di 3