<%@ Language=Eredita dal Web %> Sogno di Ballerina - I tuoi sogni: Il sogno di Lena

SOGNO DI BALLERINA




A PROPOSITO DI.....

I tuoi sogni


 

 

UNA PASSIONE, TANTI SACRIFICI.... UN SOGNO DA REALIZZARE

di Lena

Ciao a tutti mi chiamo Lena e ho 14 anni e da quando ne avevo 11 prendo lezioni di danza classica. Ho iniziato quasi per gioco ma sapevo che dentro di me c'era sempre stata un' unica passione: il ballo! In realtà ho fatto un anno di danza anche quando andavo alle materne, in seguito ho praticato diversi sport tra cui 5 anni di ginnastica ritmica, fino ad arrivare a livello agonistico. Poi in 1^ media ho capito quale doveva essere il mio futuro, ma soprattutto il mio presente, così mi sono iscritta in una scuola.

Posso dire di essermi subito fatta notare, anche perchè l'anno seguente mi hanno assegnato la parte di Clara nello Schiaccianoci e quest'anno quella di Lise, la protagonista della Fille Mal Gardée... Ma lo sconforto mi prende facilmente: ho le caratteristiche fisiche di una ballerina, o comunque le posso migliorare, tranne una, il collo del piede!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora penso che non potrò mai realizzare il mio sogno solo per colpa di uno stupido piede e che è inutile continuare a faticare per un obbiettivo irraggiungibile, ma non posso neanche smettere di ballare, perchè è proprio la danza che mi aiuta ad andare avanti! Ho paura per il mio avvenire ma credo di doverci pensare troppo xkè lo posso costruire solo io e adesso, continuando a sudare e a piangere per poi un giorno sorridere ricordando questi momenti.

Vi ringrazio per aver creato questo sito a nome di tutte le aspiranti ballerine e mi scuso per questo mio sfogo... Baci Lenny

 

6 febbraio 2008

 

 






Webset  by © KissDesign Website