ISCRIZIONE ON-LINE

Federmanager Vicenza offre ai propri associati i seguenti servizi:

rappresenta e organizza la categoria a livello territoriale
gestisce i rapporti con le imprese per la tutela del dirigente
espleta interventi a livello di organi pubblici e politici territoriali
assiste e fornisce consulenza agli iscritti sul piano previdenziale e nei rapporti con gli enti di categoria:

- rilevazioni anzianità contributive
- trasferimenti gratuiti, ricongiunzioni onerose, totalizzazioni
- accreditamento servizio militare
- riscatti di laurea
- presentazione domanda per contribuzione volontaria e atipica
- informativa e modulistica per domanda di pensione (anzianità, vecchiaia, inabilità) e monitoraggio della pratica fino alla liquidazione
- precalcolo pensione
- informativa e consulenza per ASSIDAI, FASI e PREVINDAI
- assistenza alle vedove per la presentazione della domanda di reversibilità e di pensione ai superstiti
- problematiche relative al cumulo con redditi da lavoro autonomo e dipendente
fornisce assistenza sul piano contrattuale e normativo: interpretazione e chiarimenti su norme contrattuali, assistenza e consulenza nelle vertenze di lavoro in sede stragiudiziale per le conciliazioni in sede sindacale;

attua iniziative di natura culturale, economica, sociale e di formazione professionale: realizza niziative di sviluppo associativo, promuove dibattiti e convegni per valorizzare il ruolo manageriale sul territorio, svolge un ruolo informativo tramite circolari e sito Internet.

CENTRO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE MANAGERIALE

Sono sportelli territoriali incaricati di assistere i dirigenti interessati alla ricerca di nuove opportunità professionali, di valorizzare il loro profilo, favorire l'incontro tra l'offerta e la domanda di lavoro manageriale mediante una banca dati interattiva.

Tutti i servizi riservati agli iscritti Federmanager sono gratuiti. Vengono forniti supporti operativi per la migliore gestione di quanto previsto dalla legge 266/97 che incentiva l'assunzione di dirigenti disoccupati da parte delle PMI mediante la riduzione del 50% dei contributi dovuti dall'ente previdenziale cui è iscritto il dirigente.

BANCA MANAGER
Ogni mercoledì, dalle 10 alle 13 circa, è a disposizione presso i nostri uffici un incaricato di Banca Manager, il dott. Dalle Fratte, per tutti coloro che volessero avere maggiori dettagli su condizioni e vantaggi della banca. Approfittatene!

MUTUO GIOVANI

Si informano gli associati che sono disponibili presso la nostra Associazione i prospetti inerenti le condizioni assai vantaggiose del "Mutuo giovani" in vigore dal 1° luglio 2001.
 
 © 2001 Federmanager Vicenza Inizio pagina