Premio Nazionale di Filosofia

"LE FIGURE DEL PENSIERO"

BANDO

II° EDIZIONE

 

Art. 1 – L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LE PRATICHE FILOSOFICHE bandisce II° edizione del Premio Nazionale di Filosofia “Le figure del pensiero”, che si articola nelle seguenti sezioni: a) Aforismi, si partecipa con tre aforismi di max 5 righe da inviare in tre copie, una delle tre copie va firmata in calce. b) Ossimori, si partecipa con tre ossimori di massimo 10 righe da inviare in tre copie, una delle tre copie va firmata in calce; c) Paradossi, si partecipa con tre paradossi di massimo 20 righe da inviare in tre copie di cui una deve essere firmata in calce; d) Assurdi, si partecipa con tre assurdi di massimo 20 righe da inviare in tre copie di cui una deve essere firmata in calce.

Art. 2 - La segreteria si riserva di cestinare quelle opere illeggibili o prive dei dati richiesti.

Art. 3 - Ogni autore deve inviare unitamente alle opere un curriculum contenente i dati anagrafici, la carriera scolastica, la professione, il numero telefonico e l’indirizzo email. Il tutto va spedito entro il 31 gennaio 2008 all’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LE PRATICHE FILOSOFICHE, VIA CAVOUR N° 61, 50052 CERTALDO (FI)

Art. 4 - Il concorso è gratuito. Non è richiesta alcuna quota di lettura.

Art. 5 - Ogni partecipante al premio riceverà il verbale del concorso, e tutte le eventuali relative informazioni.

Art. 6 - Il premio deve essere ritirato personalmente o da un delegato il cui nome deve essere indicato alla segreteria tramite lettera, sei il premio non verrà ritirato, decadrà la partecipazione.

Art. 7 - La cerimonia di premiazione si svolgerà in data e luogo che saranno comunicate successivamente. Per eventuali informazioni rivolgersi allo 0571.1961169 N.B. È possibile partecipare a tutte le sezioni. È possibile inviare il materiale tramite email: lefiguredelpensiero@email.it

 

 

 

TORNA ALLA HOME PAGE