ARGOMENTI
REGISTRAZIONE
GRATUITA SERVIZI INTERATTIVI
CONTATTI
STRUMENTI
Vota
WEBMASTER |
L A R I C E
R C A D E L S O G N O
Il mio sogno è trovare la persona con cui condividere totalmente ,oltre ogni limite, la mia essenza e costruire con lei un rapporto profondo di reciproco abbandono, prenderla con me per sentirla mia e donarle la mia attenzione,crescere insieme a lei nel vivere con la massima intensità possibile le nostre rispettive essenze.
Ogni singola parola di questo sito , ogni immagine, ogni pagina, sono animate e rivolte al mio sogno .
![]() IL MIO SOGNO PASSA DA QUI Conoscere persone che mi possano capire e che io possa comprendere a mia volta. Tutto ciò con lo scopo di instaurare un dialogo serio su ciò che è la mia essenza di Master serio (ma non perchè "possa fare il serio" o faccia il Master ma perchè sento dentro radicata e profonda che l'essenza stessa di me è essere Master, guida , dominante , leader ),e confrontarla con le persone che sentiranno di volerlo fare con me cercando ove possibile e desiderabile di intrecciarle formando un unica catena essenziale caratterizzata dalla fusione dei desideri di dominazione e sottomissione in un unico rapporto di totale appartenenza. Tutto ciò non dovrà essere però punto di arrivo ma punto di partenza. Il punto di arrivo non è realmente concepibile e dichiarabile qui e ora (fosse anche solo perchè io ho ambizioni troppo grandi per farne trasposizioni nel reale). Ovviamente conosco tante slave e a tanti rapporti che apparivano (o realmente sono stati) sogni ho dovuto rinunciare. Ovviamente il vero sogno di un Master è trovare la PROPRIA slave.
Pur non volendo
"scomodare" il mito delle metà del celebre simposio Platoniano , un Master e
la "sua" slave sono due facce di una stessa moneta che solo compose insieme
si completano e assumono dunque valore. Non pretendo di essere amato per ciò faccio, o di essere rispettato per il ruolo che sembro assumere , ma desidero essere rispettato , amato, venerato, desiderato, semplicemente per essere stato compreso , e condiviso.
Ovviamente questo
è un progetto ambizioso ed un percorso che dovrò fare insieme alla mia slave
per insegnarle ad appartenermi e a sottomettersi alla persona a cui decide
di donarsi. Più difficile è per quel pesce trovare il suo mare. Più difficile ancora sarà per me trovare il mio sogno? Non ha alcuna importanza la difficoltà che dovrò superare,o la fatica che dovrò fare,o l'impegno che dovrò metterci. Io troverò il mio sogno! Non importa
nemmeno come o perchè. Magari al bar prendendo un caffè o anche al lavoro,o magari capiterà tra le pagine di questo sito...(improbabile ma possibile come tutte le cose) e troverà il mio sogno coincidere con il suo e riusciremo ad afferrarlo insieme... ...ma tutto ciò non ha importanza perchè la ricerca conta quanto la conquista quando si parla di sogni... ...e non riesco ,nè riuscirei a smettere mai di parlarne perchè anche parlandone e scrivendo questo sito ricerco il mio sogno e cerco di viverlo... fino a quando non troverò la persona con cui condividerlo.
Clicca e Vai alla Prossima pagina:
|