ARGOMENTI



























SERVIZI INTERATTIVI


Schiavatest
Compila  il test e scopri la tua essenza slave


Confessionale Segreti
Confessa e scopri i  segreti tuoi e  dei visitatori


Presentazione Utenti
Conosci utenti e Presentati al sito
 


Foto e Dediche
Vedi le dediche a MasterAton
 


Poni  tue Domande
Poni tue domande  e leggi le risposte

 


La chat
Entra in chat


CONTATTI


Indirizzo Posta Elettronica

masteraton@yahoo.com

 


Contatto LiveMessenger
masteraton@yahoo.com




Libro degli ospiti

Leggi e firma il libro degli ospiti


Invio MessaggiINVIO MESSAGGI


Scrivi a Master Aton direttamente da qui

Nome del mittente:

Indirizzo email mittente:

Testo del messaggio da inviare a Master Aton :



 

STRUMENTI

Vota
Vota questo sito


Newsletter
Iscriviti alla mailinglist


Aggiungi ai preferiti


Imposta pagina iniziale


La tua è la visita numero: flights melbourne
 


WEBMASTER

Progetto Grafico
Kart Webmaster Creazione Siti Web


   
P R A T I C H E   S E S S I O N I



PREMESSA PER LA SICUREZZA

Piccola fondamentale premessa: Le pratiche di Bondage e sadomaso sono solo la manifestazione materiale di un qualcosa che è molto più ampio e profondo , IL RAPPORTO tra un Master e la sua slave.
Questa pagina è la (fredda e vuota) descrizione di pratiche sessuali che sebbene stimolanti (alcune molto altre meno ,altre affatto) possono essere nulla o tutto in relazione al RAPPORTO che le sostanzia.
 

ATTENZIONE : PER MOTIVI DI SICUREZZA SI DIFFIDA ESPLICITAMENTE DI EMULARE QUANTO PROPOSTO IN QUESTE PAGINE.

 ULTERIORE DISCUSSIONE  SU TUTTO CIò CHE CONCERNE LE PRATICHE BDSM SARA' AFFRONTATA ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE DISCUSSIONE PRIVATA ATTRAVERSO INTERNET O CELLULARE .
 LA RICHIESTA DI UN DIALOGO E DI UNA DISCUSSIONE PRIVATA  PUO' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE INDIRIZZO MAIL (O CONTATTO MSN E YAHOO MESSENGER) AL SEGUENTE INDIRIZZO:
masteraton@yahoo.com


Queste pratiche sono (alcune più altre meno) pericolose oltre che prive di senso se messe in atto da persone prive di esperienza (e inutili e potenzialmente molto dannose se praticate da finti e improvvisati Master che altro non possono che provocare danni) quindi astenetevi dal praticarle e limitatevi a contemplarle (da lontano) se il vostro cuore , la vostra essenza , e la vostra esperienza non consente la totale sicurezza e efficacia.

Il sito ,il suo ideatore,il suo autore e colui che lo pubblica (in pratica Master Aton) declina ogni responsabilità diretta o indiretta derivante dalla visone delle foto o dalla illustrazione delle tecniche sadomaso. Continuando nella visione di queste pagine si solleva il sito e il suo autore da qualsiasi  responsabilità derivante dall'emulazione delle pratiche in esso contenute o illustrate.
 

ORA SE VOLETE CONTINUARE: 



LE PRATICHE BDSM

(Naturalmente sono solo piccoli esempi di qualcosa di più profondo e che anche nella sua sola tecnica comporta grande esperienza) .
 Se queste immagini e le relative spiegazioni  costituiscono un serio stimolo sono pronto a condividere la mia esperienza. Ergo contattami  : masteraton@yahoo.com

Ringrazio i miei amici Mick e Dee per la decisione di inserire le loro foto personali nel mio sito. Al di là di ogni ulteriore complicazione dei rapporti BDSM hanno dimostrato come la condivisione delle esperienze tra persone vicine  (perchè noi siamo vicini anche se viviamo separati da un oceano) è un utile strumento di crescita

  La sessione (e le sessioni che vedete in queste foto ) possono apparire dolorose , e molte lo sono, ma per una vera slave che ha un rapporto profondo con il suo Padrone le emozioni, e le sensazioni che si vedono in queste foto sono un milione di volte più intense e in senso piacevole rispetto al dolore che la sessione cagiona.
Solo vivendo quelle emozioni una vera slave può comprendere ciò che dico , non esistono parole o esempi che possano sostituire o far capire quelle emozioni.

ELENCO DELLE PRINCIPALI PRATICHE


Schiava Totale
Total Power Exchange

E' il totale trasferimento di potere dalla sub (schiava) al Dom (Padrone).
Con tale trasferimento la schiava trasferisce al Padrone la totale ed esclusiva autorità decisionale su ogni aspetto della propria vita (e dunque non solo relativamente agli aspetti erotico sessuali , ai rapporti sadomaso e al bdsm in senso stretto.
La schiava decide di donare al Padrone ogni decisione rispetto alla propria vita sociale quuotidiana.

E' la forma più profonda e completa di Rapporto Master -slave


In queste foto Dee è impegnata in semplici azioni quotidiane ma in ogni sua azione c'è l'intervento del Master che può ordinarle qualsiasi cosa i propri desideri gli suggeriscono.
Il BDSM non si limita in questo caso al gioco sadomaso ma al continuo Potere del Padrone sulla schiava...il gioco si fonde con la realtà quotidiana fino a confondersi con essa rendendo la percezione dell'appartenenza densa come l'aria che la schiava respira.


Il Bondage:

Il termine inglese tradotto in italiano significa "schiavitù". Ma nel "linguaggio BDSM indica  tutte le pratiche che comportano la restrizione dei movimenti o l'immobilizzazione totale della schiava,sia essa effettuata con  corde, catene, manette, scotch etc etc...

 

In questa foto si vede Dee "costretta" in una Karada (arte di legare con un unica corda integralmente il corpo della slave rendendola di fatto immobilizzata)

Note Importanti: Le zone dove le corde vanno a premere,costringere o liberare, incidono sulle sensazioni della slave e non sono (nè devono mai essere) casuali.Ad esempio il passaggio delle corde attraverso grandi e piccole labbra del sesso di Dee a seconda della tensione delle corde e conseguente pressione può provocare dolore, piacere o la sensazione(esclusivamente psicologica,ma molto intensa e appagante) di essere tagliata in due dalle corde stesse che portano così senza ulteriore intervento del Master ad una intensità della pratica rimarchevole
 


Il Caning
Fustigare mediante l'uso di una canna (che viene detta "cane" che ovviamente non abbaia ma forse morde...la foto qui sotto infatti mostra un "cane" e i segni dei suoi "morsi" sul culetto di Dee

Sopra:Tits Caning -  Sotto: Butt Caning

 

Il collare
Il collare è il simbolo della sottomissione della schiava al suo Padrone (personalmente ritengo che la schiava il collare debba portarlo soprattutto nel suo cuore ) ma indossare un simbolo che porti a ricordare l'appartenenza è spesso una richiesta esplicita della slave che desidera ogni momento della giornata che il suo Padrone la desidera tutta per Lui)

 

Spanking
Letteralmente si tradurrebbe: sculacciata, e ciò non dovrebbe necessitare di ulteriori spiegazioni
       
Nota: Se credete che il rosso di questo culo sia solo ed esclusivamente dolore commettete un grave errore.

Nota Personale: La sculacciata può essere impartita a mani nude dal Padrone o attraverso l'utilizzo di strumenti quale Paddle(nella foto sopra ne vedete una versione rivestita in pelle di leopardo),Battipanni bacchette di legno,metallo o pelle...ma questo porta verso altre pratiche di quello che i latini chiamavano il "flagellum" , le cui varianti sono :

percussion play : semplicemente il "picchiare"
scourging : colpire con lo scourge ovvero flagello
whipping : frustare
caning :colpire con una canna ,il cosiddetto "cane"

strapping :cinghiare

belting : colpire con la cintura
flogging : praticamente la "fustigazione"
paddling: colpire con il paddle

 

 

 Segni:

La sessione
(nel caso di questa immagine una sessione di frusta su seni ,ventre e glutei) spesso lascia segni (un buon Master sa come lasciare o meno segni  se è questo  quanto desidera. e chiaramente è cosciente di saper fare in modo che i segni  siano o meno permanenti.

Una vera slave (anche se nemmeno lei ci crede prima di arrivare a tanto) giunge ad amare i segni sul proprio corpo come manifestazione di soddisfazione nel donarsi al suo Master.


Suspension(sospensione)

Molto facile da capire ma molto difficile da praticare e estremamente pericolosa se attuata con superficialità da mani inesperte. I danni che questa pratica può cagionare sono enormi e talvolta permanenti se non praticata con coscienza da persone esperte nel BDSM. NON FATE QUESTO A CASA.IL BDSM NON E' UN GIOCO.

 

La devozione e le "umiliazioni":
Il ruolo della slave (se quella è la sua essenza) è di essere sottomessa al suo Padrone.
Questo NON SIGNIFICA CHE LA SLAVE SIA UNA STUPIDA O PEGGIORE DI UN MASTER (O DI QUALUNQUE MASTER) ma solo che la slave sceglie di far vivere la sua essenza nella devozione al suo Padrone.
E nel corso delle sessioni il Padrone attraverso umiliazioni (di varia natura) può "ricordare e manifestare" il suo status alla schiava.

In questo caso Dee è in ginocchio ,bendata ,al guinzaglio,con una cintura di castità,le mani legate dietro la schiena(ciò che non vedete è la legatura delle braccia che vi posso garantire per esperienza diretta molto fastidiosa,con i gomiti stretti e i polsi uniti.

Inoltre Dee ha una Gagball , la sfera che le riempie la bocca e che le impedisce di esprimere qualsiasi opinione o concetto.

Da notare anche il pavimento di legno di casa di Mick che crea disagio alla postura della slave costretta poi a camminare in ginocchio al guinzaglio del suo Padrone.

 
Il Master dovrà usare la sua fantasia per rendere stimolante il gioco con la PROPRIA slave

La slave dovrà impegnarsi a lasciarsi andare ed assecondarlo.

Così si uniranno le loro anime insieme ai loro corpi in una zona magica riservata alle anime.

 

Il Bdsm ( e le sue sessioni ) possono assumere molte altre varianti e migliaia sono le pratiche e le tecniche ma mi limiterò a questi pochi esempi tralasciando le pratiche più estreme quali ad esempio breath control , body piercing e body torture e le più insolite quali ad esempio ponyplay, pissing, e le varie forme di umiliazioni e punizioni che isolate da un contesto di un profondo rapporto tra Master e slave possono apparire esclusivamente effimere.

 

Per quanti fossero interessati al dialogo su pratiche o tecniche (anche tra le più complesse) invito a contattarmi tramite mail per iniziare una discussione.

Oppure visitare il forum nella sezione DISCUSSIONI BDSM oppure l'innovativo servizio:
 PONI LE TUE DOMANDE SUL BDSM A MASTER ATON

Tale invito è esteso anche a quanti (Padroni ,schiave ,Padrone e schiavi o aspiranti tali non sanno assolutamente nulla di tutto ciò ma sono curiosi di conoscere per poi decidere se avvicinarsi a questo mondo).
 

Se invece vuoi vedere un piccolo esempio delle sessioni di Master Aton clicca sulle aree seguenti:


AREA RACCONTI


PAGINE FOTOGRAFICHE DELLE MIE SLAVES. Master Aton

 

Clicca e Vai alla Prossima pagina:
" comunita' bdsm interattiva
"