ARGOMENTI
REGISTRAZIONE
GRATUITA SERVIZI INTERATTIVI
CONTATTI
STRUMENTI
Vota
WEBMASTER |
B D S M S O S T A N Z A E F O R M A In questa sezione inserirò alcune tematiche legate alla manifestazione formale del BDSM. Chi ha osservato con attenzione le pagine del mio sito ha notato come per me il BDSM sia essenza, e non solo mera interpretazione formale di un ruolo. D'altronde esso come tutte le cose sostanziali non può restare inespresso ma per vivere come essenza deve trovare libero sfogo in manifestazione. Da quì la necessità di attribuire termini e ruoli ,a cose che altrimenti sarebbero pura sostanza indefinibile e impercettibile.
Molte persone che si avvicinano al BDSM sono spaventate dal gioco e dagli
aspetti materiali... Non si chiama il Master dominante "Padrone" per portargli rispetto,essendo il rispetto caratteristica sostanziale (e dunque non formale) ma lo si chiama in tal guisa perchè si desidera manifestare anche formalmente il proprio desiderio di appartenenza al proprio Master. Non ci si fa
legare,frustare,sculacciare per essere o diventare la schiava di un
determinato Padrone... Al fine ,con impegno e determinazione, attraverso la costruzione di un rapporto di totale fiducia e trasporto, si arriverà a vivere e lasciar esprimere in modo totale e libero la propria essenza attraverso i propri giochi.
Vivere ciò che si è.
Clicca e Vai alla Prossima pagina:
|