speciale: come sarà TooHuman graficamente su GameCube::

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Un breve panorama sulla grafica della nuova Console Nintendo, per cercare di capire come potrebbe essere all'esterno la versione GameCube di Too Human. Denis Dyack ha più volte affermato che al momento l'impatto visivo del gioco in tempo reale è alla pari se non addirittura più impressionante delle vecchie Concept Art e FMV mostrati in precedenza. Certo fino a che non vedremo il gioco scorrere sotto i nostri occhi non possiamo essere sicuri di questo, ma noi pensiamo che non sia del tutto inverosimile e forse dopo aver visto per bene questa sezione, sarete d'accordo con noi. Ma lasciamo lo spazio agli screen:

Eternal Darkness

Developer: Silicon Knights

Resident Evil: Remake

Developer: Capcom

Super SMASH Bros Melee Developer: HAL

Dinosaur Planet Developer: RARE

Soul Calibur II Developer: NAMCO

Metroid Prime Developer: RETRO'STUDIOS

 

Rogue Leader: Rogue Squadron 2

Developer: FACTOR5

 

  Tutte le immagini qui sopra sono prese da giochi GameCube in scene real-time. Lo sviluppo di questi titoli è iniziato nel primo anno di vita della console, alcuni di questi sono già usciti mentre altri faranno la loro comparsa nei negozi il prossimo anno (2002). Ora se pensiamo che Too Human dovrebbe uscire verso il 2003-4, può essere considerato come prodotto di 3-4 generazione. Con queste basi possiamo quindi affermare che, teoricamente parlando, la grafica di Too Human dovrebbe avere un netto miglioramento a confronto con i giochi mostrati qui sopra. E cosi impossibile dunque che i Silicon Knights siano riusciti ad arrivare ad una qualità in real-time simile ai vecchi FMV mostrati oltre 5 anni fa? noi pensiamo che ci siano buone probabilità, ma solo il tempo potrà svelarci la verità. I primi screenshot presi dalla versione GameCube di TH sono previsti per l'E3 2002, appena saranno reperibili non aspetteremo un minuto per farveli avere. La discussione sulla grafica di Too Human è quindi rimandata di qualche mese, speriamo di aver ragione :]  

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