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Un
breve panorama sulla grafica della nuova Console
Nintendo, per cercare di capire come potrebbe essere
all'esterno la versione GameCube di Too Human. Denis
Dyack ha più volte affermato che al momento l'impatto
visivo del gioco in tempo reale è alla pari se non
addirittura più impressionante delle vecchie Concept
Art e FMV mostrati in precedenza. Certo fino a che non
vedremo il gioco scorrere sotto i nostri occhi non
possiamo essere sicuri di questo, ma noi pensiamo che
non sia del tutto inverosimile e forse dopo aver visto
per bene questa sezione, sarete d'accordo con noi. Ma
lasciamo lo spazio agli screen: |
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Resident
Evil: Remake |
Developer:
Capcom |
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Super
SMASH Bros Melee |
Developer:
HAL |
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Dinosaur
Planet |
Developer:
RARE |
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Soul
Calibur II |
Developer:
NAMCO |
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Metroid
Prime |
Developer:
RETRO'STUDIOS |
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Rogue
Leader: Rogue Squadron 2 |
Developer:
FACTOR5 |
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Tutte
le immagini qui sopra sono prese da giochi
GameCube in scene real-time. Lo sviluppo di questi titoli
è iniziato nel primo anno di vita della console, alcuni
di questi sono già usciti mentre altri faranno la loro
comparsa nei negozi il prossimo anno (2002). Ora se
pensiamo che Too Human dovrebbe uscire verso il 2003-4,
può essere considerato come prodotto di 3-4 generazione.
Con queste basi possiamo quindi affermare che,
teoricamente parlando, la grafica di Too Human dovrebbe
avere un netto miglioramento a confronto con i giochi
mostrati qui sopra. E cosi impossibile dunque che i
Silicon Knights siano riusciti ad arrivare ad una qualità
in real-time simile ai vecchi FMV mostrati oltre 5 anni
fa? noi pensiamo che ci siano buone probabilità, ma solo
il tempo potrà svelarci la verità. I primi screenshot
presi dalla versione GameCube di TH sono previsti per l'E3
2002, appena saranno reperibili non aspetteremo un minuto
per farveli avere. La discussione sulla grafica di Too
Human è quindi rimandata di qualche mese, speriamo di
aver ragione :] |
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