speciale: come sarà TooHuman graficamente su GameCube::

vision

vision

:: home :: news :: background :: game :: guides :: screens :: images :: videos :: forum :: links :: faqs :: credits ::

<< back to game

Real

Time

Graphic

Considerato il fatto che ancora di Too Human non si è potuto vedere nulla di concreto, continuiamo questa galleria di immagini per darci di un idea di quale potrebbe essere la qualità grafica del gioco una volta che avremo la possibilità di vederlo girare in tempo reale su un hardware Nintendo (che sia su GameCube o su di un suo successore).

Metal Gear Solid: Twin Snakes

Developer: Silicon Knights

Resident Evil 4

Developer: Capcom

F-Zero GX Developer: AV

Final Fantasy: Crystal Chronicles Developer: SquarEnix

 

Rebel Strike: Rogue Squadron 3

Developer: FACTOR5

 

Non si può non notare come ormai le nuove generazioni di Console riescano a raggiungere in real time senza troppi problemi la stessa qualità video dei vecchi filmati di Too Human in Computer Grafica.

<< back to game

Real

Time

Graphic

:: home :: news :: background :: game :: guides :: screens :: images :: videos :: forum :: links :: faqs :: credits ::

vision

vision

Too Human Logo is a trademark of Silicon Knights. Too Human TM and © Silicon Knights. All rights reserved.