le ultime notizie su Too Human e Silicon Knights ::

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Tutte le vecchie news sono ora raccolte in archivio:

the end?

4 luglio

2005

ore 21:40

 
 
Purtroppo a causa di motivi esterni che mi occupano gran parte delle giornate ho deciso che al momento è meglio lasciare stare i lavori su questo e altri siti, visto che nn avrò più tempo per aggiornarnamenti periodici, è inutile tenerli aperti quando poi nn vengono aggiornati per mesi. Comunque nn vi preoccupate, tutte le pagine e i file che sono online al momento rimarranno tali, ma per le ultime notizie su Too Human e Silicon Knights, forse è meglio che date un occhiata ad altri siti :P Inoltre abbiamo un nuovo forum, ma visto che nn riesco a stare a cambiare il link da tutte le pagine del sito, ve lo segno qui sotto nel caso aveste voglia di scriverci qualcosa :) un saluto a tutti (?) voi, chissà, magari fra qualche mese avrò meno impegni e Too Human Project tornerà in attività!

Link >> #EC-Forum

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19 maggio

2005

ore 15:30

 
wow! è più di un anno che non aggiornavo questo sito. Ma visto che finalmente sembra ufficiale, ecco nuove informazioni riguardo a Too Human; nell'ultimo numero di EGM, rivista di videogame americana, è stato annunciato che i Silicon Knights stanno collaborando con Microsoft per sviluppare una trilogia di Too Human per XBOX 360 (ovvero il successore dell'originale XBOX). Da PSX a GameCube a X360.. sono ormai 11 anni che Denis Dyack ha iniziato ad ideare questo gioco, sarà la volta buona? non vi assicuro nulla sui tempi dei prossimi aggiornamenti, ma cercherò di tornare al lavoro sul sito appena ci sarà qualche particolare in più :)

Link >> 1UP: Too Human's 360 Trilogy

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14 aprile

2004

ore 13:20

A quanto pare i Silicon Knights potrebbero sviluppare giochi anche per altre console oltre al GameCube. Infatti stando a quando riferito da alcuni dei più importanti siti Americani del settore, Denis Dyack avrebbe rivelato che i SK assieme a Nintendo abbiano deciso di terminare il loro contratto di esclusiva come 2° party. Questa notizia improvvisa arriva completamente inaspettata visti i buonissimi rapporti fra le 2 case e le ultime interviste a Denis che non destavano alcun sospetto su un eventuale divisione. Ancora non c'è stato un annuncio ufficiale sulle motivazioni di questa separazione e personalmente non riesco a capire quali potrebbero essere state le cause. Nintendo decise di collaborare con i Silicon Knights proprio per lo stile dei loro giochi che andavano a colmare lacune in generi non coperti normalmente dalla casa giapponese o da sue altre 2 parties. 

Quali conseguenze subirà ora Too Human dopo questa divisione? i SK non avranno vita facile senza il pieno supporto monetario e la pazienza d'aspettare anni per lo sviluppo di un gioco di Nintendo. Dovremo attendere il prossimo E3 per vedere come si evolverà la faccenda, ricordiamoci comunque come negli studi Silicon siano al momento al lavoro su altri giochi per GameCube, non dobbiamo quindi preoccuparci troppo. Usciranno altri titoli Silicon Knights per la console Nintendo ed uno di questi potrebbe anche essere Too Human, l'unica differenza è che potremmo vederne conversioni anche per altre console, nel caso trovassero qualcuno disposto a pubblicare i loro lavori. 

O forse dobbiamo aspettarci qualcuno che alla conferenza Nintendo E3 gridi "It can't be happening!" e dopo un flash bianco tutto torni alla normalità?

Link >> Gamespot: Silicon Knights ends Nintendo exclusivity deal

Link >> IGN: Silicon Knights and Nintendo Part

interview

12 marzo

2004

ore 20:30

Un'altra intervista a Denis fatta da Game Informer, in cui oltre a parlare di Metal Gear Solid, vengono fatte domande specifiche anche sulla prossima generazione di console, Too Human ed eventuali seguiti di Eternal Darkness:

 

GIO: When do you think the next consoles will be released?

DD: I think everyone’s announced 2006, haven’t they?

 

GIO: Not officially.

DD: Oh, I thought they had. If I had to unofficially guess, I would say 2006, third or fourth quarter. But I don’t know for sure - it’s just my personal opinion on it. In my eyes, I think everyone is going to release around the same time. It’s gong to be an exciting time for hardware launch and I’m looking forward to it.

 

GIO: Are you working on anything for the next Nintendo home console?

DD: Next gen? I think it’s pretty hard not to be working on or thinking about next gen at this point. I’m not going to say officially either way, but next gen is coming up right around the corner soon and most developers have their eyes in that direction.

 

GIO: So, do you think Too Human would be a nice “next” GameCube launch title?

DD: I think it would be a pretty cool title in general (laughs). You dirty dog! I have to say that I haven’t had an interview in three years where someone hasn’t asked a question about TH.

 

GIO: Well, Space World 2000 was a long time ago.

DD: It was.

 

GIO: You did collaboration and got off easy on one game (laughs), so at least that one was cake. You have a pretty big staff.

DD: When the time’s right, we’ll start talking about it.

 

GIO: Will you be showing any of your games at E3 this year?

DD: I can’t talk about E3 yet, it’s too soon, sorry. I know that’s an excellent answer.

 

GIO: Well, I could ask about Eternal Darkness 2 and the whole prequel or sequel issue but I don’t think I would get much of an answer out of you.

DD: Well, it depends on what you ask.

 

GIO: What would you like to see the next Eternal Darkness title to be, a prequel or a sequel?

DD: The next Eternal Darkness will expand upon the universe and tell stories that need to be told and have not been told and explain a few things that haven’t been explained yet.

 

GIO: So, there will be another Eternal Darkness game someday?

DD: Some day, we certainly hope so.

Quando il redattore chiede a Denis se Too Human sarebbe un buon titolo di lancio per la prossima console Nintendo, la risposta data da Dyack sembra allontanare questa ipotesi, affermando che TH sarà un buon gioco indipendentemente da quando uscirà. Si aggiunge inoltre il fatto che sembra ormai certo che la prossima generazione di console (GC2, PS3 e XBOX2) non vedrà la luce prima di fine 2006, un lunghissimo periodo di tempo in cui potrebbe anche non essere una cattiva idea rilasciare il titolo Silicon Knights, che riuscirebbe a trovare il suo giusto spazio ed un buon numero di utenti interessati all'acquisto. Speriamo dunque che il prossimo E3 sia la volta buona di rivedere Too Human presentato ufficialmente nella sua versione definitiva.

 

Link >> Game Informer Online - Denis Dyack Interview

interview

2 marzo

2004

ore 21:10

Qualche giorno fa Denis ha rilasciato un altra intervista su EGM:

EGM: Rumors abound that you're so pleased with this Silicon Knights-Konami-Nintendo partnership that you're considering pursing another joint project. Is that true?

DD: Pursuing an original property together is something that we've discussed... I don't worry about Silicon Knights losing its identity as part of this collaboration. Imagine this -- it's totally hypothetical, of course, but what if the three groups came together and merged to be one... that would be a great thing for the industry, wouldn't it? I think that SK will always be known for its original projects, but as long as there's room for collaboration, we will pursue it. Konami and Nintendo are both masters; they're fantastic to work with. It's hard to turn down an opportunity like that.

EGM: Generally, when I ask a really busy developer what games he played in the last year, he says "none, I have no time." Same with you?

DD: No! It's my responsibility to know what's out there, so I play a lot. Currently, I'm playing Final Fantasy Tactics Advance, and I'm actually also doing FFXI. It's fun. I'm playing Homeworld 2 on the PC... oh, and Prince of Persia, I think that's cool. Beyond Good & Evil was neat. I think those two will hopefully find an audience. The world needs to be complimented by new franchises as well as older ones. It's a really terrible thing to see bad games do incredibly well, like in 2003. In the end of the day, the longevity will hopefully go to those who are creative. Creatively, Ubisoft had a great year.

Potete trovare l'intervista completa su 1up.com

Inoltre vi ricordo che questo mese uscirà finalmente Metal Gear Solid: The Twin Snakes (6 Marzo versione USA - 26 Marzo versione PAL), ultimo lavoro dei Silicon Knights in collaborazione con Konami su Nintendo GameCube. Vi lascio con i links dei siti ufficiali del gioco ed alcune immagini prese dalla versione finale. Sicuramente i SK stanno imparando a sfruttare a dovere l'hardware Nintendo e siamo ansiosi di vederne i risultati in Too Human.

Link >> 1up.com - Denis Dyack Interview

Link >> Metal Gear Solid: The Twin Snakes Official  JP

Link >> Metal Gear Solid: The Twin Snakes Official  USA

questions

10 Febbraio

2004

ore 3:33 (!)

Denis Dyack ha risposto sul forum di IGN ad alcune domande degli utenti riguardo a Metal Gear Solid: The Twin Snakes ed in qualche risposta fa cenno ai nuovi progetti Silicon Knights.

3) AlbertAaberg asks - "What do you think is the most important thing you've learned during this development that you'll use in future games?"

I would have to say that by collaborating with Konami we really have come to understand and appreciate high production value in games. From this standpoint, we feel that they are unparalleled in the games industry. We like their style and believe we have grown by working with them.

In comparing Eternal Darkness to MGS:TS we feel it is like comparing a foreign film to a Hollywood movie. The content of ED was strong but people had to give it time to truly appreciate it. Now, MGS starts off with high cinematic impact almost right away. We will always stay true to our roots in story telling and emersion but we will be cranking it up a notch or two when it comes to production value in our future games.
39) Qontact asks - "If the opportunity presented itself to work in this type of collaboration with Konami, SK, and Kitamura again in the future, what game would you like to remake?"

That's a secret sorry. All I can say at this point is that another collaboration will result in a original title.

Sicuramente i Silicon Knights sono stati influenzati positivamente da questa esperienza con MGS:TTS e ne vedremo i benefici anche in Too Human.

Link >> IGN Board Official Denis Dyack Questions Thread

interview

15 Gennatio

2004

ore 19:30

Ieri IGNcube ha intervistato Perrin Caplan, vice presidente di Nintendo Of America e nelle varie domande le è stato chiesto come procedono i lavori su Too Human:

IGNcube: How about Too Human?

Perrin: You know, I have not checked on that one since I got back to work.

Pur non dandoci nessuna risposta concreta (come al solito) il fatto che Perrin afferma che non ha controllato TH  da quanto è tornata al lavoro, indica però che ne ha seguito lo sviluppo tempo fa, prima della sua vacanza ed indirettamente potrebbe stare a significare che il gioco è ancora in uscita per GameCube e non per la prossima console Nintendo. Chissà, forse sapremo qualcosa di più all'E3 2004.

Link >> IGNcube Perrin Kaplan Interview

aggiornamento

23 novembre

2003

ore 2:30

Sistemate un po' delle sezioni del sito e cambiato server, aggiunto la pagina con le FAQs, i credits ed il link per il Forum, ospitato gentilmente sulla stessa board dell'ec. 

interviews

9 novembre

2003

ore 3:20

Nelle ultime settimane sono apparse in giro per la rete un paio di interviste a Denis Dyack su Metal Gear Solid: Twin Snakes. Come al solito non c'è stata nessuna particolare novità sui prossimi progetti Silicon Knights, ma giusto per la cronaca, vediamo le parti più interessanti:

- 1up: Dyack Talks Twin Snakes

1UP: Were you at all disappointed that you'd have to put off your own projects to do this?

Dyack: I can't talk about any of those, but no, I wasn't disappointed at all. I think this title is a great opportunity for fans, for Nintendo, for Konami, and everyone that worked together on this. I think the collaboration itself is very exciting. Kojima's group has some of the best artists in the world, and being able to work with them is great.

1UP: Did you build your own engine for this game?

Dyack: Well, yes. God, what kind of engine is it? It's a hybrid engine of MGS , MGS2 , Eternal Darkness , parts of new stuff we haven't announced yet. So yeah, it's a new engine, pretty much. Technically, as an example, we have a unified pipeline -- it lights the background and characters at the same time, dynamically. We've got bump-mapping, shine-mapping, all that stuff, the realistic shadows. Technologically, it's pretty advanced.

1UP: Given that games like Eternal Darkness , and Metal Gear now, have been comparatively linear by game standards, have you thought about exploring a more non-linear game design in the future?

Dyack: If you try to make a game that's totally free-form, people get lost; it's a navigation problem. There are some people who like those kinds of games, but it's a very small percentage. I think, when you're entertaining someone, there has to be an element of linearity to it -- you have to take them by the hand and lead them down a path. If you want to make it totally free-form, there are possibilities with that, and some games have done it really well, so I'm sure we'll do it in the future.

With Eternal Darkness , we tried to break the story up in a way that it would be interesting -- we knew that it was linear, but we wanted it to be interesting in the way that it came together. A lot of people cite Pulp Fiction as a non-linear film...

Per prima cosa, leggiamo come lo stesso Dyack afferma che questa collaborazione fra Konami, Nintendo e Silicon Knights è una grande opportunità sia per i fans della saga, sia per lo stesso studio Canadese, che potrà assorbire utili informazioni e consigli utilizzabili nei loro futuri progetti. Inoltre veniamo a conoscenza del fatto che il motore grafico di MGS:TS è un ulteriore evoluzione dell'originale motore grafico di Eternal Darkness, ovvero parte del codice di Too Human con l'aggiunta delle conoscenze Konami e alcune soluzioni prese direttamente da nuovi titoli Silicon Knights ancora non annunciati. L'intervista si conclude con un interessante affermazione di Denis, in cui spiega come nei futuri progetti SK avremo modo di vedere una più completa liberà d'azione a confronto di titoli più "lineari" come ED o MGS, senza però dare al giocatore un senso di dispersione o di non continuità.

- Nintendojo Special Report Nintendo of Canada Media Conference:

"Lastly, Dyack said that after MGS just watch out because Silicon Knights has some incredible work on the way. He said that he’s learned so much from the creator of Metal Gear and Miyamoto that their next project is going to be a killer. He wouldn’t comment if it would be on the next generation of consoles or this generation."

I commenti entusiasti di Denis sui loro futuri progetti, senza che ci dica realmente nulla di nuovo, sono ormai una tradizione. Spero solo che alla Nintendo si rendano conto come sarebbe uno spreco fare uscire un titolo dalle enormi potenzialità come Too Human, su di una console che a partire dal prossimo anno entrerà nel suo periodo di vita finale. 

- Nintendo Power Interview:

NP: If you could make a game based on any book or film, what would it be?


DD: Hyperion is my favorite book of all time, but I don't thinkt hat would make a good game. Um...well, we have something in the works, but I can't talk about that. It's kind of along the lines you're talking about, but not really...I don't want to give anything away.


NP: It's ok, you can give things away.


DD: Um...Trying to think here. You know, there's just so much I can't really answer the question, because if I did I would give too much away. I strongly believe that if we're going to create an advanced media, we have to immerse ourselves in absolutely everything. And to actually take something directly, I don't know if you could do that. I mean you could, but...I do have some favorites, but I don't know how well they'll adapt. The concepts are great, and adapting a concept is a lot different than adapting a license.

NP: Anything on Too Human? Sorry, we've got to ask.


DD: I know, I know. Can't talk about it yet. I promise, when the time comes we'll talk about it in depth. The time is just not right.

 

In questa seconda intervista a Nintendo Power, Denis si lascia scappare un commento su di un eventuale progetto in lavorazione che potrebbe avere qualcosa in comune con il concetto narrativo di un libro chiamato "Hyperion". Certo niente di preciso, ma andando a ricercare qualche notizia sul libro in questione, ho visto che il racconto dovrebbe essere ambientato in una sorta di futuro Cyberpunk, il che mi fa pensare possa avere un qualche collegamento con Too Human. Vedrò di indagare meglio su questo aspetto o magari di trovare il libro stesso e darci una lettura, dopotutto se Denis lo considera la sua storia preferita, credo ne valga la pena. Per ulteriori notizie, date un occhiata ai links seguenti.

Link >> 1up - Dyack Talks Twin Snakes

Link >> Nintendo Power Denis Dyack Interview

Link >> Nintendojo Special Report Nintendo of Canada Media Conference

Link >> Dan Simmons, Hyperion

Link >> Hyperion, Recensione Dooyoo

news

15 settembre

2003

 ore 15:00

Nell'ultimo numero della rivista ufficiale Nintendo inglese, è stata fatta una lunga intervista a Shigeru Miyamoto in cui oltre a discutere sulla corrente situazione di GameCube e GBA, si parla del rapporto fra Nintendo ed alcune delle sue software house interne. Molto interessante la parte in riferimento ai Silicon Knights:

"NOM UK: What was it like working with Silicon Knights and Retro? How was this different to working with Rare?

Miyamoto: The relationship with each of these companies have been very different. Denis Dyack is an author. We're working to give him the business opportunity to make the games that he wants to; to support him and help him realise his dream. Retro is a production company so we are thinking how to benefit both companies. And Rare is an independent company which can make whatever it wants to make."

Questa affermazione non può che fare ben sperare sul futuro del progetto Too Human, il quale ha bisogno di tutto il supporto possibile per riuscire a concretizzare le ottime idee che ne stanno alla base da ormai oltre 10 anni. 

Link >> Miyamoto Interviews Nintendo Official Magazine (UK)

aggiornamento

10 settembre

2003

ore 12:30

Per l'ennesima volta abbiamo dovuto cambiare il server che ospita le pagine di Too Human Project. Nella speranza che questo sia più affidabile e più veloce nel caricare il sito, ci vorrà ancora qualche tempo per sistemare definitivamente tutti i link (la traduzione inglese credo non funzioni al momento). Come al solito il Link ufficiale per THP rimane www.TooHumanProject.cjb.net se avete ancora collegamenti alle vecchie pagine su SpacePorts, aggiornatene l'indirizzo. Grazie per il supporto.

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6 settembre

2003

ore 5:10

Ultimamente con l'avvicinarsi dell'uscita di Metal Gear Solid: The Twin Snakes, atteso per l'inverno 2003/04, sono state diverse le interviste rilasciate da Denis Dyack sul conto del gioco, seguite da diverse nuove immagini che ci mostrano l'ottimo lavoro di conversione del gioco da psx a GameCube da parte dei Silicon Knights. Fra le tante domande che gli intervistatori hanno posto a Denis, non mancano di certo quelle su Too Human e sui ulteriori progetti in sviluppo negli studi Canadesi. Di seguito le parti più interessanti.

GamePro Interview:

Game Pro: What play elements (if any) did you use from Eternal Darkness and Blood Omen: Legacy of Kain in Twin Snakes?
Denis Dyack: We will always use all of our previous experience in games when we create new ones. We have learned much from our previous titles and in a sense will incorporate this knowledge into every new design. In a sense this is the goal of the collaboration—to bring everything we have learned into creating a great game for the gamer to experience.

Game Pro: What other games would you like to re-make in the same way as Metal Gear Solid?
Denis Dyack: I would say Resident Evil but that has already been done. There are many games that I would like to see this done to but if I were to say one it would probably be Kid Icarus.

IGNcube Interview:

IGNcube: Uh-huh. We're trying to get an idea of how you organized Silicon Knights at this point. How did you break up the teams? How big were the teams working on Metal Gear and other Nintendo projects?

Denis: But if I tell you the specific numbers you'll then be able to calculate when the next title is going to come out and [know more about] the game's I can't talk about.

IGNcube: We can't calculate that. It would all be speculation, of course.

Denis: [More laughter] Well, actually I'm not allowed to talk about the number of people on the project but I can say that Silicon Knights is around 72 people.

 

IGNcube: Can you elaborate further on what other abilities from Metal Gear Solid 2 you can now use in Twin Snakes?

Denis: Whew, there are so many. Well, if it wasn't clear before, everything you can do in MGS2 you can do in this. So, that means you can hang off rails, throw people over rails, use a first-person shooting mode, shoot the guns and different parts of soldiers bodies. All of the physics from MGS2 are in place. The ice cubes. If you shoot a bag of flower it will spill out of the bags. It's all there. It's even more than that because now the stuff from MGS1 needs more on top of that. The AI - wow, is totally ramped up. I think it's safe to say that if you look at the AI from MGS2 then we're at 2 ½ now.

 

IGNcube: Excellent. Okay. We're just about done. But the obvious question must come: what is Silicon Knights doing next? Come on! Don't be shy, now.

Denis: I can't say.

IGNcube: Sure you can. Go on, let it slip.

Denis: Let it slip? I'd be dead.

IGNcube: Do you know what happened to Too Human?

Denis: Yes, I do! I can't talk about Too Human. But I do know what happened to it. I'm sorry. I wish I could talk about things, but I really think it's appropriate to focus on Metal Gear Solid: The Twin Snakes right now.

IGNcube: So, uh, is this your last GameCube project?

Denis: [Smiles] I can't talk about GameCube projects.

IGNcube: Or are you working on GameCube 2 projects?

Denis: What's GameCube 2?

IGNcube: Are you planning for the successor to GameCube?

Denis: I think there are a lot of people planning for next-gen right now.

IGNcube: Are you one of those people?

Denis: [Pause] Well, we're always planning.

IGNcube: All right. You're off the hook! But we'll get you yet.

 

Sicuramente questa collaborazione con Konami, su di un gioco come Metal Gear Solid, potrà aiutare parecchio i SK a testare le varie possibilità delle sezioni stealth e dell'interazione con i vari nemici presenti, tutte cose che dovrebbero essere introdotte anche in Too Human. Dall'intervista ad IGN veniamo anche a conoscenza del fatto che il team dei Silicon Knights si è ora allargato ad oltre 72 elementi, il che forse aiuterà a diminuire i tempi di sviluppo dei vari progetti. E sembra proprio che il team Canadese abbia già in progetto qualcosa per la prossima console Nintendo.. e quale titolo migliore da posticipare su di un altra console se non Too Human?

Alcune delle ultime foto distribuite di MGS: Twin Snakes:

aggiornamento

23 Giugno

2003

ore 20:00

mmh ok è da parecchio che non aggiorno questo sito. Fra problemi personali vari, l'uscita di PSO per GameCube in versione PAL ed il vecchio server che ci ha abbandonati, non sono più riuscito a trovare tempo per THP. Vediamo quindi di rimediare sintetizzando le news di questi ultimi mesi passati.

E3 2003: Too Human ancora non si è visto, ne in forma giocabile ne in forma video, nessun commento da parte di Nintendo o dei SK. Niente neanche per un seguito di Eternal Darkness per il momento.

Metal Gear Solid: Twin Snakes: questo sarà il prossimo titolo ad uscire dagli studi Silicon Knights per Nintendo GameCube, un remake del primo MGS con qualche aggiunta e collegamento GBA. Denis si è sempre detto un fan della serie, non meraviglia quindi il fatto che Nintendo abbia deciso di far sviluppare questo titolo negli studi canadesi dei SK. Non sono comunque la persona migliore a parlare di MGS visto che non mi è mai interessata particolarmente questa saga. 

Nuova Console Nintendo: Nintendo qualche settimana fa ha annunciato che intende far uscire la sua prossima console entro un paio d'anni per poter competere direttamente con i suoi diretti avversari, vedi PS3 e XBOX2. Visti i precedenti non mi stupirebbe più di tanto se il progetto Too Human venisse di nuovo posticipato per divenire uno dei primi titoli per un eventuale "GameCube 2". La mossa non sarebbe affatto stupida, anzi, le nuove tecnologie di una console di prossima generazione potrebbero essere l'ideale per ricreare il mondo di TH, senza contare che se il gioco manterrà tutte le promesse, sarebbe un ottimo colpo per Nintendo avere disponibile un titolo di tale portata a pochi mesi dall'uscita. Certo fa impressione pensare che sono ormai già 10 anni che i SK stanno portando avanti il progetto ed ancora non si è arrivati ad una conclusione.

Questo in sintesi quello che è accaduto. Nulla di particolarmente interessante, come al solito nessuna nuova notizia ufficiale per Too Human purtroppo, a parte le solite dichiarazioni di Denis, che rassicura che al momento i SK stanno lavorando, come al solito, su più progetti, quindi non solo il remake di MGS. Non sarebbe male però avere qualche notizia in più di questi altri titoli in sviluppo. Nella speranza che questo nuovo server regga più dell'ultimo, cercherò di aggiornare più frequentemente.

Link >> IGN: Metal Gear Solid Official

Link >> IGN: GCN Successor Takes Shape

Link >> Silicon Knights

Link >> PGC: Denis Dyack at E3 2003

Link >> Nintendo USA

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28 Febbraio

2003

ore 21:30

In questi giorni (27-28 Febbraio 2003) a Las Vegas si è svolta l'annuale manifestazione D.I.C.E. una specie di premiazione stile oscar per i migliori videogames dell'anno. Fra i vincitori delle varie categorie, i Silicon Knights si sono portati a casa il premio per i migliori Personaggi e Storia con il loro ultimo lavoro per Nintendo GameCube, Eternal Darkness:

"Outstanding Achievement in Character and Story - Eternal Darkness"

A ritirare il premio, è salito sul palco lo stesso Denis Dyack, che dopo la manifestazione ha rilasciato una breve intervista a Planet GameCube, in cui parla, con la solita prudenza, dei progetti in lavorazione nei loro studi. L'intervista completa sarà pubblicata dal sito nel week-end, mentre nel poco di preview che hanno scritto, si legge come i Silicon Knights sono al lavoro su diversi titoli al momento, ma Denis preferisce non rivelare il numero esatto. I progetti saranno svelati al prossimo l'E3, in cui verranno mostrati dei filmati e forse qualche demo giocabile. Oltre a questo Denis ha riconfermato come Too Human è ancora in fase di sviluppo e sarà molto diverso da Eternal Darkness, fin qui comunque nulla di nuovo. Ulteriori notizie appena sarà disponibile l'intervista completa.

Link >> Planet GameCube @ D.I.C.E.

Link >> Planet GameCube D.I.C.E. Interview

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