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Archivio delle
news su Too Human dal 12/12/2001 al 26/11/2002: |
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Stando alle
dichiarazioni di Matt nelle risposte alle e-mail su IGN,
sembra che il prossimo progetto in lavorazione negli studi
Silicon Knights potrebbe non essere quello che in molti
pensano. E' quindi possibile che vedremo altri giochi SK
prima di Too Human? Denis affermo più volte come Eternal
Darkness sarebbe potuto diventare una trilogia, di cui
Sanity's Requiem il primo episodio. Se il commento di Matt
avesse riscontri, sarebbe dunque possibile che i Silicon
Knights nell'attesa di Too Human, il cui sviluppo potrebbe
richiedere ancora parecchi anni, decidano di rilasciare a
"breve tempo" i rimanenti due episodi di ED.
Sempre da IGN si legge che dovremo forse aspettare la fine
dell'anno per saperne di più.
"As for Silicon
Knights, I don't really know -- whatever it's working on
though, I don't expect that it's what you think it is. Again,
look for more on it and other goodies sometime after the
holiday season."
Link
>> IGN
N-Query |
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Dopo che alcuni
lettori mi hanno fatto notare che il sito è visitato spesso
anche da molte persone che non conoscono l'italiano (sembra
per il momento che questo sia l'unico sito dedicato
interamente a Too Human in tutto il web), ho cercato di
sistemare un link per tradurre il sito in Inglese. La
traduzione è fatta tramite Babel Fish, quindi mi scuso per la
pessima traduzione che ne deriverà, ma non ho proprio tempo
per farlo tutto personalmente, meglio di niente. Il link
riaprirà il sito dalla pagina principale, per poi portare
alle varie sezioni tradotte. Spero almeno che funzioni a
dovere :)
Grazie per il supporto! per
qualunque problema contattatemi tramite e-mail
Link
>> Too
Human Project English Version |
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Da ieri, dopo mesi
d'attesa, è finalmente uscito Eternal Darkness in versione
Europea per Nintendo GameCube. Disponibile fra l'altro con una
buona traduzione in italiano dei sottotitoli, i possessori
della console PAL potranno ora provare loro stessi questo
gioco dei Silicon Knights che ci accompagnerà probabilmente
fino all'uscita di Too Human.
Sempre in questi giorni Denis
ha rilasciato una nuova intervista su di una rivista online e
fra le varie domande poste, parla brevemente anche del nuovo
titolo in lavorazione negli studi dei SK:
-Obviously,
your next project is not going to be a beach volleyball game.
Yes.
-Can
you give any vague, ambiguous hints on what you next project
is?
I
can’t really say too much but…
-Is
it for GameCube?
Oh,
everything we do will be with Nintendo.
-That
brings up some more questions.
What is Nintendo’s controlling interest in Silicon
Knights?
That’s
one of the questions I cannot answer.
Our relationship has been very good, it’s permanent.
We haven’t disclosed any of that to the public.
Basically we’re working together with Nintendo on
GameCube and all future platforms they create.
Sorry, I can’t answer that one specifically.
-You
are working on something else though.
Can you say that much?
Yes.
-When
do you think it might hit the shelves?
I
can’t talk about that either.
I’m sure announcements are coming some time soon.
-So
by E3 we’ll hear something?
Oh,
definitely by then. Probably
sooner. But time
will tell and I’ll it up to the press people to decide the
right time for the announcement.
We’ll be busy for the next… for quite a while.<laughs>
But we hope people will be jazzed about what we’re
doing next.
"
Per
l'intervista completa seguite questo link: ArmChairEmpire
Too
Human presentato prima del prossimo E3? staremo a vedere. |
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Cambio del server
del sito. Nel caso aveste ancora qualche pagina linkata con il
vecchio (lycos) vi invitiamo ad aggiornare l'indirizzo. Il
link ufficiale di TooHumanProject rimane cmq sempre www.TooHumanProject.cjb.net |
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3 giorni fa i
Silicon Knights dopo mesi di silenzio hanno aggiornato il loro
sito
ufficiale:
"September
10/02
With
the release of Eternal
Darkness: Sanity's Requiem here in North America in
June, we're now getting the Japanese and European versions
ready. Just to let you all know, we're working hard on our
next projects
but aren't currently ready to start talking yet. :)"
A
quanto pare le versioni PAL e JAP di Eternal DarkNeSs sono
finalmente finite e pronte ad essere distribuite (In Europa ED
arriverà a fine ottobre). Sempre nell'aggiornamento fanno
capire che i lavori su Too Human sono ricominciati a pieno,
anche se ancora non è il momento di parlarne. Vista l'assenza
di particolari fiere o manifestazioni adatte alla
dimostrazione ufficiale del gioco, è probabile che dovremo
aspettare il prossimo E3 2003 (quante volte lo abbiamo già
detto? ;P) per saperne qualcosa in più. Comunque la cosa più
interessante dell'annuncio è che parlano di
"progetti" al plurale, chissà che i SK non ci
riservino qualche sorpresa, magari per GBA.
Per
placare l'attesa ricordatevi di comprare Eternal Darkness
quando sarà finalmente disponibile anche per noi poveri
utenti di GameCube PAL verso la fine di ottobre e se siete
interessati ad un gioco dallo stile molto simile a quanto
sarà TH una volta uscito, vi consiglio di tenere d'occhio la
rivista "Giochi Per Il Mio Computer" del mese di
ottobre che regalerà Deus Ex (presto una sezione di
background su questo e altri giochi/film inerenti a TH). |
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Nei negozi
Americani è disponibile da ormai più di una settimana
Eternal DarkNeSs per Nintendo GameCube. Questo primo gioco
per una console Nintendo dei Silicon Knights sembra aver
riscosso un ottimo successo; recensito con altissimi voti
sulla maggior parte delle riviste online dedicate al gaming,
pare che non abbia deluso le aspettative. L'unica pecca
riscontrata si trova nella longevità dell'avventura, la cui
durata di oltre 40-60 ore veniva sbandierata da Denis, ma
che in realtà non arriva a questa cifra pur trovandoci di
fronte ad un lungo periodo di gioco. La possibilità di
scegliere oltre 3 strade per completare ED, fra le quali
cambia la trama ed i nemici che ci ritroveremo ad
affrontare, aumenta però di molto l'esperienza di gioco,
nel caso si voglia scoprire realmente cosa si cela dietro ad
Eternal DarkNeSs. Nella speranza di avere un FreeLoader o
una modifica entro metà Luglio, così da poter
comprare e testare personalmente ED in versione USA sul mio
GameCube PAL, vi rimando alle impressioni personali sul
gioco che verranno inserite il prima possibile.
Dopo la
pausa che si stanno prendendo i Silicon Knights, speriamo di
ricevere notizie sul ritorno allo sviluppo di Too Human,
anche se per una presentazione ufficiale del gioco, dovremo
probabilmente aspettare ormai il prossimo E3 2003, a meno
che non decidano di mostrare qualcosa al Tokyo Game Show che
si terrà quest'autunno in Jappone. Grazie all'ottimo lavoro
svolto con ED, le aspettative sono sempre più alte.
Link
>> Recensione
Eternal DarkNeSs di IGNcube (voto: 9.6)
Link
>> Recensione
Eternal DarkNeSs di GameSpot (voto: 9.4)
Link
>> Recensione
Eternal DarkNeSs di PGC (voto: 9.5) |
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Settimana scorsa
Denis Dyack ha confermato sul forum di IGN che i Silicon
Knights hanno finalmente completato i lavori su Eternal
DarkNeSs. In uscita fra poche settimane (24 giugno -
versione USA), potremo testare
con mano se è valsa la pena aspettare quasi 4 anni per
vedere concluso questo gioco. Definito come
"Psicological Thriller" in ED avremo a che fare
con strani allineamenti planetari, il ritorno di una antica
razza imprigionata da tempi remoti e i tentativi nel
fermarla di un gruppo di personaggi sparsi per un arco
temporale di oltre 2000 anni. Questa sarà anche una grande
prova per i SK, che dovranno riuscire a impressionare nel
migliore dei modi il pubblico, anche in prospettiva di Too
Human. Se ED si rivelerà un gioco mediocre o dalle basse
vendite, il tutto potrebbe influenzare negativamente lo
sviluppo di TH. Ci auguriamo quindi di poter trovare in
Eternal DarkNeSs tutte quelle caratteristiche che dovrebbero
evidenziare le potenzialità degli sviluppatori: un'epica ed
avvincente trama ed un buon gameplay, potrebbero far
divenire ED il primo vero capolavoro per GameCube oppure se
cio' non accadesse, ridurlo a semplice clone di Residente
Evil, con nostro profondo dispiacere. La conclusione sui
lavori del gioco, sta anche a significare che presto i
Silicon Knights torneranno allo sviluppo di Too Human, forse
dopo un paio di mesi di vacanza, stando a quanto detto da
Denis. Speriamo di ricevere al più presto notizie in
proposito, nell'attesa vi consigliamo di dare un occhiata al
nuovo sito ufficiale su ED e ad alcuni degli ultimi
screenshot.
Link
>> Eternal
DarkNeSs Official WebSite |
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Qualche giorno
fa, Nintendo ha finalmente ufficializzato le nuove date di
uscita di Eternal DarkNeSs e Dinosaur Planet. I due giochi
per GameCube usciranno a Giugno 2002, rispettivamente
StarFox il 10 - 6 mentre ED il 24 - 6. Se questo è stato un
duro colpo per molti che già possiedono un GameCube ed
aspettavano con ansia questi giochi, in generale il
posticipo servirà per sistemare al meglio i due titoli e
non possiamo che esserne felici. Per quanto riguarda
TooHuman, è ora praticamente sicuro che il gioco non
riuscirà a fare una sua comparsa all'E3 2002, e sarà
difficile che i Silicon Knights (impegnati nel concludere
ED) riescano a preparare qualche cosa per lo SpaceWorld
Nintendo che dovrebbe svolgersi in estate. Riusciremo a
vedere TH nei negozi prima del 2005?
Assieme all'annuncio dei
ritardi, sono stati svelati sul sito Nintendo dei nuovi
filmati sui due giochi, che pur mostrando delle versioni
ancora incomplete, ci fanno ben sperare sulla qualità
generale di questi una volta conclusi. Sopratutto, visto che
a noi interessa in particolar modo il lavoro dei SK, vi
consiglio di dare un occhiata al nuovo Trailer di Eternal
DarkNeSs, il quale mostra per la prima volta con quale cura
siano stati sviluppati i dialoghi che comporranno la trama
del gioco. E sembra già molto interessante, proviamo ad
immaginare ora come potrebbe essere la trama di un gioco
sviluppata nel corso di almeno 7 anni. Impressionante.
Speriamo di non rimanere delusi, anche se come già detto,
il filmato fa ben sperare sulle qualità narrative dei
Silicon Knights.
Link
>> Nintendo: Updates
First Half Line Up For Nintendo GameCube
Link
>> Nintendo: Eternal
Darkness Trailer -- Feb. 2002 |
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Ieri
IGNcube nell'aggiornamento dopo la pausa natalizia ha
confermato le voci che giravano già da qualche tempo in
rete sui ritardi di due dei titoli più aspettati dagli
utenti GameCube nei prossimi mesi. Infatti Eternal
DarkNeSs e Dinosaur Planet sono stati posticipati a data
da destinarsi, ma non usciranno prima dell'Aprile 2002.
Tutto questo rende praticamente ufficiali le nostre
supposizioni sulla data d'uscita di Too Human, che molto
probabilmente non vedrà la luce prima del 2004-2005,
siccome i Silicon Knights sono ora in ritardo sui tempi
di sviluppo (ricordiamo che il progetto Too Human è
stato per il momento messo da parte fino alla
conclusione dei lavori su Eternal DarkNeSs). Questo
potrebbe anche andare a discapito della presentazione
del gioco al prossimo E3 2002, poichè i SK avranno
problemi a produrre in tempo una demo adatta alla
visione pubblica.
Aspettiamo ora ulteriori notizie da parte dei Silicon
Knights o Nintendo stessa per fissare le nuove date di
uscita dei 2 giochi. |
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Link
>> IGNcube: Star
Fox, Eternal Darkness Delayed |
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Per
il momento nulla di ufficiale si conosce su Too Human in
versione GameCube, le uniche voci parlano di una data di
uscita verso il 2003. Adesso i Silicon Knights
stanno usando tutte le loro risorse nell'intento di
portare a termine il progetto Eternal DarkNeSs e per
questo a quanto pare, i lavori su TH sono al momento
sospesi. Proprio ED fra l'altro sembrerebbe girare con
una versione ridotta del motore 3D di Too Human.
Maggiori informazioni sul gioco saranno disponibili
probabilmente a partire dal prossimo E3 2002. Per
qualche altra notizia, vi consiglio vivamente di leggere
il BackGround
e di dare un occhiata
alla sezione Quote, in cui abbiamo raccolto tutte le
frasi di Denis Dyack (Direttore dei Progetti Silicon
Knights) riguardo a TH. E di seguito alcune delle ultime
immagini di Eternal DarkNeSs, per vedere come se la
stanno cavando i SK con l'HardWare GameCube. |
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