About Too Human Project::

credits

credits

:: home :: news :: background :: game :: guides :: screens :: images :: videos :: forum :: links :: faqs ::

Too

Human

Project

Too Human Project è nato nel lontano 2001, quando mi sono accorto che non esisteva ancora praticamente nessun sito sul gioco Silicon Knights, anche se il progetto era nato ormai oltre 7 anni prima. In quel periodo giravo sul forum di IGN, sopratutto nel topic in cui Denis Dyack rispondeva alle domande dei lettori. Ancora stavo aspettando l'uscita di Eternal Darkness per comprare un GameCube e leggevo con avidità ogni news che Denis ci offriva sul gioco. In quelle decine e decine di pagine, fra tutte le notizie su ED, erano sparse anche un'immensità di informazioni su Too Human, fra cui sicuramente quella che mi colpì di più fu il leggere che le basi del gioco erano state ideate addirittura nel 1993, ancora prima dell'uscita di Blood Omen. La mancanza di un centro informativo sul gioco, la passione per i titoli il cui sviluppo dura anni, l'interesse per lo stile cyber-punk e le somiglianze di TH con uno dei miei giochi preferiti di sempre, ovvero Deus Ex, portarono alla decisione di aprire un sito in cui raccogliere tutto il possibile su di questo enorme progetto. Aggiornato a voglia, un po' come tutti i vari siti che ho aperto e spesso mai finito in questi anni, spero che il vantaggio di aver iniziato i lavori ancor prima dell'uscita di Too Human, mi permetta di tirarne fuori qualcosa di buono. Al momento in cui sto scrivendo ancora non si sa come e quando TH vedrà la luce, spero solo che prima o poi i Silicon Knights riescano finalmente a portare a termine questo loro progetto, che se manterrà le promesse, potrebbe divenire davvero un gran gioco.

THP

web

site

Staff

Per il momento riesco ad aggiornare e portare avanti Too Human Project da solo, ma se qualcuno è interessato a far parte dello staff e dar cosi una mano alla crescita del sito, mi può contattare tramite e-mail.

 

idea e progetto iniziale: mono

news provider: mono

site design: mono

contenuti e speciali: mono

Some

others

of my

projects

  • mononline: l'homepage dove sono linkati tutti i vari siti che ho iniziato in questi anni, anche se per lo più sono pagine incomplete visto che mi diverto ad aprirli ma poi non ho mai voglia e tempo per finirli come si deve.
  • Perfect Dark X Project: nato dall'amore per il multiplayer dei FPS RARE, PDX sarebbe dovuto essere il sito in cui trovare qualsiasi informazione su Perfect Dark, ma la mancanza di tempo ed il successivo passaggio del gioco da GameCube ad xbox, ne hanno per il momento bloccato lo sviluppo e non so se verrà mai ripreso.
  • Campiso Lovers: progetto parallelo a quello di PDX, il sito nasce come pagina ufficiale per un Clan di un possibile Perfect Dark 2 Online. Il nome è preso dal nostro amore per il CMP150, chiamato con affetto campiso appunto. Il destino dei CL è al momento oscuro, ma prima o poi è possibile che ne esca qualcosa di buono.
  • entertainment-crew: il sito non è altro che una raccolta delle vecchie foto degli infiniti tornei MultiPlayer che si tenevano nella mia taverna fino a qualche anno fa. Ora a causa degli orari più restrittivi, università, lavoro e ragazze è sempre più difficile riuscire a trovare il tempo per dei sani ed epilettici tornei e ci dobbiamo "accontentare" di qualche notte a settimana.
  • pso tribute: quando ordinai Phantasy Star Online per Dreamcast nel lontano febbraio 2001, non potevo immaginare cosa mi sarebbe aspettato. La mia personale droga in formato video, ha distrutto metà della mia vita sociale ed allo stesso tempo mi ha fatto passare momenti bellissimi, facendomi conoscere delle persone stupende che non avrei incontrato in altro modo. Fare un sito su PSO è il minimo che potessi fare per rendergli tributo.
  • monoise: progetto forse colto ma molto più probabilmente insensato, le pagine raccolgono la mia parte "creativa" se per caso ne possedessi una, rumori, suoni e disegni fatti negli attimi di insanità mentale che spesso mi pervadono.
  • #ec statistics: l'aver scoperto mIRC ha senza dubbio contribuito al mio degenero mentale già avanzato. Sono ormai passati anni da quando conobbi le persone che ora girano sul canale ed assieme ci ho passato intere nottate e sono successe una marea di cose. Le statistiche dimostrano come possa fare male una semplice chat.

Thanks

To

all 

of you

e.c family - #ec friends - bakka il filosofo - i misantropi - bba adapter & 2 NIC - mario kart double dash - robotech - 1080° (-zero) - le sedie normali ke kuelle anatomike ti rompono la skiena - denis dyack - ga forum - massimo coppola - le ragazze il kui nome non inizia kon la c - il riskaldamento a 20° - i guanti di lana - il plaid - gli orari anomali - i telefilm assurdi ke mettono in onda alle 3 di notte - la bella musika - xoom, si spera - N5 - warp pipe project - i programmatori ke si sbattono per fare una modalità LAN decente nei loro gioki - nintendo ke da fiducia (e soldi) ai Silicon Knights -  le skale antincendio per sedersi all'intervallo - i siti JP ke linkano Too Human Project - i Retro Studios per aver tirato fuori kuell'opera d'arte ke è metroid prime, sperando ke un giorno i SK rieskano ad arrivare ad un simile stile grafiko nei loro lavori - le vakanze di natale - le persone su kui ci si può fidare - il miele - ki si rikorda di riportare le kose prestate e nn se le tiene anni - il lettore mp3 portatile - gli sguardi - i gioki online - i mouse ke funzionano - passare l'anno - caspoggio - dialogare - i CD vuoti - i gioki ke ankora girano sul 750 mhrz - kiunkue farà una versione PAL di Gotcha Force - le telefonate degli amici - i riflessi nel vetro del bus - 8 ore di sonno - & many more..

:: home :: news :: background :: game :: guides :: screens :: images :: videos :: forum :: links :: faqs ::

credits

credits

Too Human Logo is a trademark of Silicon Knights. Too Human TM and © Silicon Knights. All rights reserved.