Lavori Futuri (in Progress)
Zaku II (scala 1:220)
Il modello è stato realizzato da Stephen Serra, e stampato in resina epossidica dall'Orko: oltre ad essere scolpito meraviglisamente bene, è interamente posizionabile, quindi si presta per la mia ennesima pazzia (da quando ho scoperto i polycaps li devo mettere dappertutto).
 

RGC-83-GM (Guncannon 0083)
Questo che vedete è il mio primo lavoro totalmente autocostruito (o quasi). Le immagini sono le prime prove sulle parti per me più complicate da realizzare (testa a parte). Desidero ringraziare Stephen Serra per tutte le indicazioni e i consigli. Spero di riuscire a fare un bel lavoro.

 
MS Dra-C ( scala 1:220 - NKG Factory )
Anche con la scala più piccola è possibile utilizzare i poly-caps della Kotobukija? Certamente, ma il modello deve essere fatto molto bene, altrimenti si corre il rischio di non avere spazio a sufficienza per inserire gli snodi e i perni in teflon. Il modello realizzato da Stephen Serra, oltre ad essere scolpito meraviglisamente bene, è adatto per questa "prova".


 
MS-07 Gouf (The Origin)
Anno nuovo modello nuovo. Dopo il successone del mio RX-77-2 vers. Integral, continua la serie dei resin cast kit resi posabile con i polycaps della Kotobukija. Potete seguire i lavori cliccando qui.

Continua la mia passione per i GM.
foto1
Posponed


La coproduzione Katoki-Bandai rappresenta un'ottima via di mezzo tra versione classica dell'RX-78 di Kunio Ohkawara (mechanical designs dell'arcinota serie televisiva ideata da Hajime Yatate e Yoshiyuki Tomino) e le versioni più estreme, come possono essere quelle "Kondoniane". A mio avviso, questo modello in scala 1/100, è una delle versioni più belle del MS "bianco".
Posponed