DIVENTARE LOCUSTE

Avete mai desiderato che i vostri sogni più segreti si tramutassero in realtà? Bene, è quello che sta per accadere.
Da oggi infatti anche voi, dopo anni e anni di attesa (vi avevamo avvertito di essere pazienti) potete entrare a far parte dell'associazione più esclusiva della gastronomia italiana, essere informati tempestivamente su tutte le sue attività e persino - per i più fortunati - incontrare di persona i Fondatori!
Insomma: anche voi potete diventare Locuste.
Come fare? E' molto semplice.


L'adesione alle Locuste è strutturata in due livelli: simpatizzanti e adepti.
I simpatizzanti, oltre a comparire nell'elenco degli iscritti, ricevono gratuitamente via mail la newsletter di Locuste.org e gli inviti alle più importanti riunioni organizzate dalle Locuste.
Per diventare simpatizzanti è sufficiente compilare l'apposito modulo indicando nome, cognome, data di nascita e luogo di residenza. L'iscrizione è automatica.
Cliccate qui per iscrivervi subito!

Gli adepti diventano tali dopo aver superato la severissima selezione operata dai Fondatori (che consiste essenzialmente in una sfiancante prova sul campo) e dopo aver versato la quota di iscrizione di 10 euro annui.
Gli adepti possono fregiarsi del titolo di Locusta e di una carica personalizzata, attribuita insindacabilmente dai Fondatori; hanno la precedenza su tutti gli altri partecipanti per la prenotazione di pranzi o cene e ricevono via mail tutti gli aggiornamenti su riunioni e altre attività dell'associazione.
Inoltre chi diventerà adepto avrà in regalo uno dei gadget dell'associazione che saranno presto disponibili per l'acquisto.
Per diventare adepti iscrivetevi tramite l'apposito modulo, riceverete tutti i dettagli per l'iscrizione.
Cliccate qui per iscrivervi subito!

Nel rispetto del D.L. 196/03 sulla tutela dei dati personali, tutti i dati forniti verranno utilizzati al solo scopo di inviare materiale informativo e verranno trattati esclusivamente da Locuste.org senza alcun intervento di terzi.