Il paese piu' bello dell'AMIATA:
CASTEL DEL PIANO

Un posto dal volto amico


GUERRA FREDDA PIRAMIDI E SFINGI EBREI


Sono SIMONE, è VERO: SONO IL CAPO.
Ma parliamo d'altro, per esempio delle mie ricerche. La prima che ho fatto l'ho presentata agli esami di 5° elem. e si intitola GUERRA FREDDA. Se ti piace la storia a noi più vicina, vai a consultarla.
La seconda ricerca è sugli EGIZI in particolare sulle tre piramidi di GIZA; ci sono molte immagini (così c'è meno da leggere!)
L'ultima la sto preparando: è sul genocidio degli EBREI durante la 2° guerra mondiale, quando sarà pronta la metterò qui.
Lasciamo stare le ricerche e parliamo di lego: in casa mia c'è una base lego sempre operativa e con nuove strutture che arrivano quasi tutti i giorni. Oltre i giochi della lego, ho anche i giochi per il computer: la LEGO ROCK RIDERS è uno di questi, però sono già alla "fine".

Ormai sono cresciuto, ho 12 anni, ho ingrandito la mia base lego che è diventata sempre più grossa invadendo la sala, lo studio e la camerina, sto progettando di metterla anche in mansarda, visto che non ho più spazio.
Proprio ieri, il 27 di aprile ho comprato il sottomarino della lego nuova, dalla mattina fino ad oggi 28 aprile, ci ho giocato incessantemente, senza però saltare i pasti...
Nonna ogni volta che compro una nuova nave spaziale della lego, vuole subito vederla perchè è curiosa, però ieri era sabato, e nonna non è venuta. Gliela farò vedere domani.
A scuola con un mio amico di nome Gabriele, ho formato una società: la G.T.S.M. & CO., specializzata in costruzioni di navi spaziali sempre più nuove. Gabriele oggi ha appena finito di progettare la CRONOCAPSULA, una macchina in grado di viaggiare nel tempo perchè un esercito sconosciuto ha polverizzato la luna e bisogna tornare indietro nel tempo per impedirlo...