Pugilato, judo e dintorni

Boxe:Vince Batzella a Carpi, perde Lamanna a Lumezzane


Una vittoria e una sconfitta per l'ABC nelle ultime riunioni dell'anno. Franco Batzella ha portato a 50 le vittorie del 2005 per la società rossoverde superando ai punti sul ring di Carpi lo slovacco Pavol Kunc dello Slavia di Katovice. Prima ripresa a favore del pugile slovacco, molto tecnioco, ma poco potente, poi prevalenza netta di batzella che ha letteralmente dominato nel finale grazie ad alcuni colpi d'incontro molto azzeccatti che hanno messo in difficoltà lo slovacco.

Sconfitta ai punti di stretta misura, invece, per il medio Lamanna contro l'imbattuto bresciano Castellini. Lamanna ha ceduto solo nell'ultima riupresa accusando la lunga assenza dal ring, ma ha comunque soddisfatto le attese che si riponevano in lui e dimostrato che, con una più accurata preparazione, può ottenere risultati di un cero rilievo.



Lamanna e Castellini al termine del match

Cliccate sulle testate per andare alle pagine per materia

Home
About Me
Rename Me!
About Us
Contact Info
Family
Resources & Links
Calendar & Events
Interests & Hobbies
Fun Stuff
Friends
Scriveteci le vostre opinioni di sportEmail me!


Family

A Milano i riconoscimenti della Regione ai migliori atleti lombardi


Marchetti e Avosani premiati al Vigorelli



Cristian Marchetti riceve la targa dalle mani dell'Assessore Regionale allo sport


Cristian Marchetti ed il suo inegnante Luca Avosani sono stati tra i premiati della Regione Lombardia durante una cerimonia svoltasi presso il Velodromo Vigorelli di Milano in cui si sono dati appuntamento tutti i migliori atleti della Lombardia, quelli almeno che, durante l'annata sportiva, hanno conquistato titoli italiani europei o mondiali e vestito la maghlia azzurra.

Per lo sfortunato Cristian Marchetti, che dovrà rimanere ancora al palo per alcuni mesi a causa dell'infortunio subito nella finale dei campionati lombardi e per il suo istruttore, certamente una bella serata in cui hanno potuto fare la cionoscenza con tanti campioni dello sport italiano.




Cristian Marchetti: chi lo direbbe un mediomassimo, al cospetto di Dino Meneghin? Con loro il presidente del Comitato Regionale Scaramuccia

ABC: festa di fine anno




Al taglio della torta, Elena Moreschi, Paolo Curcetti, Cristian Marchetti, Franco Batzella e Luca Avosani


Festa di fine anno, al "Toscano" di S. Lorenzo Aroldo, per l'Accademia Boxe Cremona che ha festeggiato il primo posto nella classifica di merito per società al termine di un'annata non troppo fortunata a causa soprattutto dei numerosi infortuni che hanno colpito soprattutto Marchetti e Curcetti, ma che promettono entrambi di tornare al più presto sul ring.


Boxe: è partita l'organizzazione del Trofeo Città di Cremona

Terza edizione del "Trofeo Città di Cremona". L'Accademia Boxe Cremona ha dato il ci alla organizzazzione di quello che è ormai diventato il torneo più prestigioso a livello nazionale dopo i Campionati Italiani Assoluti, anche se quest'anno il club rossoverde si propone di portare a Cremona più iscrtitti di quanti (126) andranno a disputare gli Assoluti. La novità più consistente dovrebbe esssre l'allestimento di un parallelo torneo destinato alle categorie juniores e cadetti. Per questo si stanno prendendo accordi con la FPI affinchè le date non coincidano con l'organizzazione del Campionato Italiano Juniores. Il Torneo di Cremona dovrebbe invece servire come preparazione ai campionati stessi e precederli di qualche settimana.

Fissate le date: 19 febbraio-19 marzo. Si combattera ogni sabato sera e domenica pomeriggio nella palestre che di volta in volta si renderanno disponibili.

Altra novità: il torneo non sarà più limitato alle Società del Nord e Centro Italia, ma sarà apertuto a tutto il territorio nazionale e ad eventuali partecièpazioni di società straniere.


Per ritornare alla prima pagina de "Il Vascello" cliccate sulla testata qui sotto

La pagina è aggiornata alle ore 22:52:05 di
Dom, 18 dic 2005