News 2007
Home Su Paese Come raggiungerci Galleria fotografica Ass. Volontari Note Legali Mappa del sito

  • Lunedì 24 dicembre 2007, ore 24: l'Unione Sportiva Cintano, nell'occasione della festività del SANTO NATALE invita tutti a partecipare alla Messa allietata dalla Cantoria Cintanese che si terrà nella Chiesa Parrocchiale di S.Giovanni Battista. Al termine verrà offerto a tutti PANETTONE, CIOCCOLATA e VIN BRULE'. Certi di ritrovarci numerosi, l'Unione Sportiva Cintano augura BUONE FESTE a tutti voi!

  • Domenica 16 dicembre 2007: a grande richiesta pubblichiamo la presentazione proiettata durante il seminario "Geomorfologia della Valle Sacra", tenutosi la scorsa estate, a cura del caro amico e concittadino dott. Daniele CHIUMINATTO.
    Scarica la presentazione in formato pdf 
    Visualizza la presentazione in formato Flash
    Nota: per una corretta visione è consigliabile disporre di un collegamento a banda larga (ADSL).

  • Sabato 8 dicembre 2007: FESTA DEGLI ULTRASESSANTATREENNI ( volantino)  

    Ore 10.30 S. MESSA cantata nella Chiesa Parrocchiale;
    Ore 12.00 APERITIVO nel salone pluriuso (ex-scuola);
    Ore 12.30 PRANZO (gratuito per i festeggiati e a rimborso spese per gli accompagnatori).

    Siete cordialmente invitati per trascorrere insieme una giornata in allegria. La vostra presenza, che speriamo numerosa, ci trasmetterà quella simpatia, quell'entusiasmo e soprattutto quei valori umani che solo voi meno giovani sapete divulgare.

  • Domenica 28 ottobre 2007: FESTA D'AUTUNNO con CASTAGNATA ( volantino) :

    ore 10:00 : apertura dei festeggiamenti presso il salone gastronomico con aperitivo ed inizio della dimostrazione per la lavorazione artigiana del maiale per la produzione di insaccati, tra cui il classico "salame di patata". 
    ore 13:00 : PRANZO TIPICO con il menu "DI UNA VOLTA". 
    ore 15:30 : GRANDE CASTAGNATA e VIN BRULE', continuazione della lavorazione dei salami, con vendita di prodotti tipici della Valle Sacra. Il pomeriggio sarà allietato da canti e musiche popolari.

  • Sabato 15 settembre 2007: serata "SOGNATE CON NOI" ( volantino) :

  • Domenica 2 settembre 2007: la tradizionale camminata all’ALPE VALOSSERA ( volantino) :
    ORE 12:00 S.MESSA accompagnata dalla Cantoria Parrocchiale Cintanese
    ORE 12:30 CONVIVIO (A RIMBORSO SPESE) 
    Nel pomeriggio sarà allietato dall'intervento dei CANTORI SALESI

    [Valossera 2007 - Cantoria]

    [Alpe Valossera - mappa]

 

  • Giovedì 16 agosto 2007: Gara Bocciofila a coppie alla baraonda 1° Memorial "Cillino Emilio" organizzata dal 'Bar Aurora'. La gara avrà inizio alle ore 10:00, in caso di maltempo verrà rimandata. scaricate il volantino in formato pdf

  • Domenica 29 luglio 2007: SAGRA DEL MALPASSO 2007 ( volantino) :
    ORE 11:30 APERITIVO PRESSO LA CAPPELLA DI S.IGNAZIO ('DEL MALPASSO')
    ORE 12:00 S.MESSA CON PRIORI
    ORE 13:00 PRANZO DEL MALPASSO (A RIMBORSO SPESE) 
    Nel pomeriggio si svolgerà la tradizionale GARA DI BOCCE ad ELIMINAZIONE con premi "RUSTICI".



 

  • GRAZIE A TUTTI! Perchè vi siete divertiti insieme a noi, perchè eravate tantissimi, perchè avete apprezzato la nostra cucina ed il nostro lavoro, perchè avete contribuito a rendere unica una festa che passerà alla storia come il 'S.Giovanni dei record'!
    USC SanGiovanniTeam2007
    [S.Giovanni Team 2007]

  • 26 giugno 2007: aggiunta sezione del sito dedicata alle opere benefiche.

  • 25 giugno 2007: aggiornata sezione del sito relativa al passato di Cintano.

  • 22-23-24-25 giugno 2007: FESTA PATRONALE DI S.GIOVANNI BATTISTA,  scaricate il volantino in formato pdf!

  • 2 giugno 2007: Gara di MTB Trofeo Mini Bikers organizzata dal Racing Team Dayco. Ricordiamo che Cintano ospita, presso il campo sportivo, la Scuola di Mountain Bike Valle Sacra "Dario Acquaroli".

  • 27 maggio 2007: presentato al pubblico il nuovo logo dell'Unione Sportiva Cintano, con l'accattivante claim 'Divertumse ansema!':

  • 8 aprile 2007: l’Unione Sportiva Cintano inaugura - in collaborazione con il Comune di Cintano, la Parrocchia di S.Giovanni Battista, la Comunità Montana Valle Sacra e l'associazione culturale 'Laboratorio Valle Sacra' - la rinnovata palestra per attività ginniche. La struttura, ospitata nel salone parrocchiale prospiciente la chiesa di S.Giovanni Battista, è stata attrezzata con tutto il necessario per poter svolgere attività a corpo libero, ginnastica dolce (Pilates) e cyclette.

    Attualmente la palestra ha i seguenti orari:
    - tutti i lunedì dalle 19.45 alle 20.45: PILATES;
    - tutti i venerdì dalle 18 alle 19: GINNASTICA A CORPO LIBERO ED AEROBICA.
    Le iscrizioni si effettuano direttamente presso la palestra negli orari sopraindicati.

    [Pilates] [Pilates]
    [Pilates] [Pilates]

 

  • 5 marzo 2007: l’Unione Sportiva Cintano inaugura - in collaborazione con il Comune di Cintano - un servizio gratuito di trasporto e accompagnamento anziani presso le strutture sanitarie della zona. Potranno accedere al servizio tutti gli anziani del comune di Cintano, purche’ autosufficienti, non automuniti o comunque che necessitano di essere trasportati. 
    Per accedere al servizio bastera’ telefonare con almeno tre giorni di anticipo in Municipio (tel. 0124.699803) in orario di ufficio, comunicando il proprio nominativo e recapito telefonico nonche’ data, destinazione e tipo della prestazione sanitaria da espletare (esame, visita, prelievo sangue, ecc.). Per le urgenze telefonare al numero cell. 334.1153470. 
    Un volontario, con auto comunale, si presentera’ a domicilio del richiedente in congruo anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento per raggiungere in tempo la destinazione richiesta. Il servizio e’ esteso all’accompagnamento in farmacia o all’approvvigionamento diretto dei farmaci.
    scarica qui il volantino in formato pdf.

 


Home    -    News    -    Paese    -    Come raggiungerci    -    Mappa del Sito    -    Note Legali    -    Unione Sportiva

Web site analyticsQuesta pagina è stata aggiornata il 07/01/08.  
Copyright © 2005-2008  - Webmaster: Paolo - Tutti i loghi, i marchi e le immagini sono registrati e di proprietà delle rispettive Società. Inviare a info@cintano.info un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web. Sito ottimizzato per una visione con browser risoluzione 1024x768.