3 LITTORIO (1940): "Roma" 46.215 t.,
"Italia"
(ex "Littorio") da 45.963 t., "Vittorio Veneto" da 45.752 t.
2 DUILIO (1915/40): "Caio Duilio" da
29.391 t.,
"Andra Doria" da 28.882 t.
1 CAVOUR (1914/37): "Giulio Cesare" da
29.032 t.
2 Incrociatori Pesanti
1 BOLZANO (1933): "Bolzano" da 13.885 t.
1 ZARA (1931): "Gorizia" da 14.560 t.
10 Incrociatori Leggeri
3 CAPITANI ROMANI (1942): "Attilio
Regolo",
"Pompeo Magno" e "Scipione Africano" da 5.420 t.
2 CONDOTTIERI serie DUCA DEGLI ABRUZZI
(1937): "Luigi
di Savoia
Duca
degli Abruzzi" da 11.776 t.,"Giuseppe
Garibaldi" da
11.262 t.
2 CONDOTTIERI serie DUCA D'AOSTA (1935):
"Eugenio di
Savoia" da 10.843 t.,
"Emanuele
Filiberto Duca d'Aosta" da 10.540 t.
1 CONDOTTIERI serie MONTECUCCOLI (1935):
"Raimondo
Montecuccoli" da 8.995 t.
1 CONDOTTIERI serie CADORNA (1933):
"Luigi
Cadorna" da 7.113 t.
1 ex esploratore tedesco (1912/25):
"Taranto" da
5.933 t.
28 Cacciatorpediniere
3 SOLDATO 2^ serie (1942): "Legionario",
"Mitragliere" e "Velite" da 2.475 t.
5 SOLDATO 1^ serie (1938): "Artigliere
II" (ex
"Camicia Nera"),
"Carabiniere",
"Corazziere", "Fuciliere" e
"Granatiere" da 2.460 t.
1 POETI (1937): "Alfredo Oriani" da 2.320
t.
2 VENTI (1934): "Maestrale" e
"Grecale" da 1.2.235 t.
1 DARDO 1^ serie (1931): "Dardo" da 1.890
t.
5 ex esploratori leggeri NAVIGATORI
(1929): "Antonio
da Noli", "Antonio
Pigafetta",
"Ugolino Vivaldi" e "Nicolò Zeno" da 2.657
t.,
"Nicoloso
da Recco" da 2.580 t.
2 TURBINE (1927): "Turbine" e "Euro"
da 1.715 t.
2 SELLA (1926): "Quintino Sella" e
"Francesco Crispi" da 1.480 t.
1 ex esploratore leggero MIRABELLO
(1916): "Augusto
Riboty" da 2.046 t.
1 ex jugoslavo (1939/41): "Sebenico" (ex
"Beograd") da 1.655 t.
1 ex jugoslavo (1932/41): "Premuda" (ex
"Dubrovnik) da 2.100/2.885 t.
1 ex francese (1931/42): "FR 21" (ex
"Lion") da 3.600 t.
1 ex francese (1927/42): "FR 31" (ex
"Trombe") da 2.040 t.
2 ex francesi (1925/42): "FR 22" (ex
"Phantere") e "FR 23" (ex "Tigre") da 3.050
t.
1 Avviso Coloniale
1 ERITREA (1937): "Eritrea" 3.117 t.
13 Avvisi Scorta
9 ORSA 2^ serie (1942): "Aliseo",
"Animoso", "Ardimentoso", "Ardito",
"Fortunale",
"Ghibli",
"Impavido", "Impetuoso" e
"Indomito" da 1.710 t.
4 ORSA 1^ serie (1938): "Orsa",
"Orione", "Pegaso" e "Procione" da 1.600 t.
38 Torpediniere
1 SPICA serie ARIETE (1943): "Ariete" da
1.127 t.
6 SPICA serie ALCIONE (1938): "Aretusa",
"Calliope", "Clio", "Libra", "Lira" e "Partenope" da 1.050 t.
2 SPICA serie PERSEO (1936): "Sagittario"
e
"Sirio" da 1.022 t.
1 SPICA serie CLIMENE (1936):
"Cassiopea"
983 t.
3 ex cacciatorpediniere CURTATONE (1923):
"Calatafimi", "Castelfidardo"
e
"Monzambano" da 1.214 t.
1 ex cannoniera BAFILE (1922): "Ernesto
Giovannini" da 284 t.
2 ex cacciatorpediniere PALESTRO (1921):
"San
Martino" e "Solferino" da1.180 t.
3 ex cacciatorpediniere PILO serie GENERALI (1921):
"Gen.
Antonino Cascino", "Gen. Carlo Montanari" e "Gen. Achille Papa" da 890 t.
4 ex cacciatorpediniere PILO serie LA MASA (1917):
"Giuseppe La
Masa", "Giacinto
Carini", "Enrico
Cosenz"
(ex "Agostino Bertani") e
"Nicola Fabrizi" da 880 t.
2 ex cacciatorpediniere PILO serie SIRTORI (1917): "Giuseppe Sirtori" e
"FrancescoStocco" da 865 t.
1 ex cacciatorpediniere INTREPIDO (1916):
"Audace" (ex
"Intrepido") da 1.364 t.
5 ex cacciatorpediniere PILO serie PILO (1915):
"Rosolino Pilo",
"Giuseppe Cesare
Abba","Giuseppe Dezza" (ex
"Pilade Bronzetti"), "Giuseppe
Missori"e "Antonio
Mosto"da
878 t.
1 ex cacciatorpediniere INDOMITO (1914):
"Insidioso" da 720 t.
6 ex jugoslave (1915/41): "T 5", "T 6",
"T 7" e
"T 8" da 338 t., "T 1" e "T 3" da 324 t.
1 ex francese (1939/42): "FR 51" (ex "La
Batailleuse") da
900 t.
15 Sommergibili Oceanici
1 AMMIRAGLI (1941): "Amm. Cagni" da 2.170
t.
1 MARCONI (1940): "Luigi Torelli" da
1.490 t.
2 LIUZZI (1939): "Alpino Bagnolini" e
"Padre Reginaldo
Giuliani" da 1.484 t.
1 BRIN (1938): "Benedetto Brin" 1.266 t.
2 MARCELLO (1938): "C.te Cappellini" e
"Enrico
Dandolo" da 1.317 t.
2 FOCA (1937): "Atropo" e "Zoea" da
1.660 t.
1 ARGO (1937): "Argo" da 1.018 t.
1 CALVI (1935): "Giuseppe Finzi" da 2.060
t.
1 GLAUCO (1935): "Otaria" da 1.326 t.
3 ex francesi (1924/43): "FR 113" (ex
"Requin"), "FR
114" (ex "Espadon") e "FR 115"
(ex
"Dauphin")
da 1.441 t.
50 Sommergibili Costieri
9 ex tedeschi: "S 1", "S
2", "S 3", "S 4", "S 5", "S 6",
"S 7", "S 8" e "S 9" da 870 t.
5 TRITONE 1^ serie (1942): "Marea",
"Murena",
"Nautilo", "Sparide" e "Vortice" da 1.070
t.
4 600 serie PLATINO (1941): "Platino",
"Giada",
"Nichelio" e "Volframio" da 870 t.
4 600 serie ADUA (1936): "Amba Alagi",
"Amba Aradam",
"Axum" e "Beilul"da 856 t.
4 600 serie PERLA (1936): "Ambra",
"Diaspro",
"Onice" e "Turchese" da 855 t.
4 600 serie SIRENA (1933): "Sirena",
"Ametista",
"Galatea" e "Topazio" da 842 t.
2 600 serie ARGONAUTA (1932): "Jalea" e
"Serpente" da
810 t.
2 SETTEMBRINI (1932): "Luigi Settembrini"
e "Ruggiero
Settimo" da 1.153 t.
2 BRAGADIN (1931): "Marcantonio Bragadin"
e "Filippo Corridoni" da
1.167 t.
1 SQUALO (1930): "Squalo" da 1.143 t.
3 BANDIERA (1930): "Fratelli Bandiera",
"Luciano Manara"
e "Ciro Menotti"da 1.153 t.
1 PISANI (1929): "Vettor Pisani" da 1.058
t.
3 MAMELI (1929): "Goffredo Mameli",
"Giovanni da Procida"
e "Tito Speri"da 1.010 t.
4 H (1916): "H 1", "H 2", "H 4" e "H
6" da 441 t.
2 ex jugoslavi (1928/41): "Antonio
Bajamonti (ex "Smeli") e
"FrancescoRismondo" (ex "Osvetnik") da 822 t.
6 Sommergibili Tascabili
6 CB (1941): "CB 7", "CB 8", "CB 9", "CB
10", "CB 11" e "CB 12" da 45 t.
35 Motosiluranti
15 CRDA 60 t 2^ serie (1943): "MS 51",
"MS 52", "MS
53", "MS 54", "MS 55", "MS 56", "MS
61", "MS 63", "MS 64", "MS 65", "MS
71","MS 72", "MS 73", "MS 74" e
"MS
75" da 68,8 t.
14 CRDA 60 t 1^ serie (1942): "MS 11",
"MS 12", "MS
15", "MS 16", "MS 21", "MS 23", "MS
24", "MS 26", "MS 31", "MS 32", "MS
33", "MS 34", "MS 35" e "MS 36"da 63,4 t.
6 ex jugoslave (1938/41): "MS 41" (ex
"Orjen"), "MS
42" (ex "Velebit"), "MS 43"
(ex
"Dinara"), "MS 44"(ex "Triglav"), "MS
45" (ex Suvobor")e "MS 46"
(ex "Rudnik") da 62 t.
48 M.A.S.
10 500 3^ serie (1941): "MAS 555", "MAS
556", "MAS
557", "MAS 558","MAS 559", "MAS 561" e "MAS 562" da 29,4 t., "MAS 551
II", "MAS 553" e "MAS 554"
da 28,3 t.
13 500 2^ serie (1939): "MAS 531", "MAS
534", "MAS
538", "MAS 540","MAS 541", "MAS 542", "MAS 543", "MAS 544", "MAS
545", "MAS 546", "MAS 547"
e "MAS 549" da 25,5 t., "MAS 550" da 21 t.
1 ex dragamine tedesco (1924/33): "Mario
Sonzini" (ex
"Acciuga") da 667 t.
1 fluviale (1921): "Ermanno Carlotto" da
318 t.
1 ex panfilo albanese (1918/39):
"Illiria" da 654 t.
4 ex dragamine giapponesi (1911/17):
"Rimini" (ex "G 16")
da 325 t., "Alula"(ex "G 23") e
"Gallipoli" (ex "G 31") da 315 t., "Otranto"
(ex "G 36") da 295 t.
1 ex panfilo austriaco (1904/23):
"Aurora" (ex
"Marechiaro") da 1.500 t.
1 ex jugoslava (1939/41): "Zagabria" (ex
"Bjeli Orao") da
567 t.
1 ex jugoslava (1836/1941): "Fata" (ex
"Villa") da 260 t.
1 ex jugoslava ( ? /1941): "Levrera" (ex
"Klis") da 230
t.
14 Posamine
3 OSTIA (1926): "Azio", "Legnano" e
"Lepanto"
da 1.040 t.
2 ex dragamine tedeschi (1918/21):
"Crotone" e "Vieste"
da 606 t.
3 ex dragamine austriaci (1918/20):
"Albona" (ex "RD 58),
"Laurana" (ex "RD 59) e "Rovigno" (ex "RD 60") da 113/130 t.
5 ex jugoslavi (1931/41): "Arbe" (ex
"Maljnska"),
"Meleda" (ex "Mljet"),"Pasman"
(ex "Mosor"), "Solta" (ex "Meljne") e
"Ugliano" (ex "Marjan") da 142 t.
1 ex jugoslavo (1917/41): "Vergada" (ex
"Orao") da 476 t.
3 Posamine/Navi da Sbarco
3 FASANA (1925): "Fasana" da 530/705 t.,
"Buccari" e
"Pelagosa" da 755 t.
23 Dragamine
1 sperimentale (1938): "D 1" da 203 t.
1 RD 49 (1922): "RD 49" da 212 t.
2 RD 39 (1919): "RD 40" e "RD 41" da 203
t.
7 RD 27 (1918): "RD 27", "RD 28", "RD
29",
"RD 32", "RD 34", "RD 35" e "RD 38" da
200 t.
3 RD 21 (1918): "RD 21", "RD 22" e "RD
26" da
201 t.
3 RD 16 (1917): "RD 16", "RD 17" e "RD
20" da
200 t.
2 RD 7 (1916): "RD 9" e "RD 13" da 215 t.
1 RD 4 (1916): "RD 6" da 196 t.
1 ex jugoslavo (1889/1941): "D 10" da 78
t.
1 ex francese (1932/42): "FR 71" (ex
"Petrel
III") da
80 t.
1 ex francese ( ? /1942): "FR 73" (ex
"Georgette") da ?
t.
2 Dragamine/Motovedette
2 VEDETTA (1938): "Vedetta" e "Vigilante"
da
75 t.
24 MZ 1^ serie (1942):
"MZ
703 II" (ex "MZ 760"), "MZ 704", "MZ 706", "MZ
709", "MZ 713", "MZ 722", "MZ 724", "MZ 726", "MZ
729", "MZ 730", "MZ
736", "MZ 737", "MZ 742", "MZ 744", "MZ
745", "MZ 748", "MZ 749", "MZ
751", "MZ
753", "MZ 754", "MZ 758", "MZ 759 II" (ex
"MZ 764") e "MZ 760 II" (ex "MZ
765") da 239 t.
1 Nave Appoggio Idrovolanti
1 MIRAGLIA (1927): "Giuseppe Miraglia" da
5.913 t.
5 Navi Appoggio Sommergibili
2 ex mercantili (1924): "Antonio
Pacinotti" (ex "Città di
Sassari") e "Alessandro Volta"
(ex
"Caprera") da 3.113 t.
1 ex cannoniera (1913): "Sebastiano
Caboto" da 1.049 t.
1 ex jugoslava (1896/1941): "Quarnerolo"
(ex "Hyar") da
3.400 t.
1 ex jugoslava (1891/1941): "Curzola" (ex
"Sitnica") da
370 t.
1 Nave Salvataggio Sommergibili
1 ANTEO (1914): "Anteo" da 2.467 t.
1 Nave Officina
1 QUARNARO (1927): "Quarnaro" da 7.386 t.
3 Navi Posacavi
1 ex mercantile (1922/43): "Rampino" (ex
"Spigola") da
654 t.
1 GIASONE (1941): "Giasone II" da 1.715 t.
1 ex tedesca (1905/21): "Città di Milano"
da 5.900 t.
1 Nave Reale
1 ex mercantile (1925): "Savoia" (ex
"Città di Palermo") da 5.637 t.
10 Navi Trasporto Materiali
2 MONTE GRAPPA (1943): "Monte Grappa" e
"Monte Cucco" da
840 t.
1 TARANTOLA (1942): "Tarantola" da 512 t.
1 ex mercantile (1929/36): "Marechiaro"
(ex "Città di
Sorrento") da 127 t.
1 ex austriaca (1912/23): "Cherso" (ex
"Amalfi") da 4.427
t.
1 ex rimorchiatore francese (1905/15):
"Camogli" (ex
"Nembo") da 360 t.
1 ex mercantile (1900/40): "Giuseppe
Messina" da 862 t.
1 ex mercantile (1892/1940): "Amalia
Messina" da 653 t.
1 ex greca (1910/42): "Palermo" (ex
"Athinai") da 2.897
t.
1 ex inglese ( ? /1942): "Pluto" (ex
"Dalesman") da 6.300
t.
3 Navi Trasporto Munizioni
3 PANIGAGLIA (1924): "Panigaglia",
"Buffoluto" e
"Vallelunga" da 1.071 t.
11 Navi Cisterna Nafta
1 STEROPE (1940): "Sterope" da 19.955 t.
1 TARVISIO (1928): "Tarvisio" da 11.700 t.
1 ex tedesca (1923): "Urano" da 11.500 t.
1 BRENNERO (1921): "Brennero" da 10.500 t.
1 PROMETEO (1920): "Prometeo" (ex "Ostia)
da 1.284 t.
2 NETTUNO (1916): "Nettuno" e "Giove" da
10.760 t.
2 ACHERONTE (1916): "Cocito" e "Lete" da
1.433 t.
1 ex tedesca (1915/23): "Cerere" da 2.806
t.
1 ex austriaca (1892/1923): "Marte" da
5.553 t.
1 Nave Cisterna Benzina
1 PAGANO (1925): "Stige" da 1.475 t.
5 Navi Cisterna Acqua
2 PO (1937): "Po" e "Volturno" da 3.820 t.
2 DALMAZIA (1923): "Dalmazia" e "Istria"
da 3.137 t.
1 PAGANO (1922): "Pagano" da 1.454 t.
5 Navi Cisterna Acqua/Navi da
Sbarco
2 TIRSO (1937): "Tirso" e "Scrivia" da
1.200 t.
2 SESIA (1934): "Sesia" e "Garigliano" da
1.450 t.
1 ADIGE (1929): "Adige" da 793 t.
37 Navi Cisterna Acqua Costiere
2 ex mercantili (1917/42): "Stura" (ex
"Gemma") e
"Pellice" (ex "Delia") da 125 t.
3 SEBETO (1934): "Garda", "Metauro" e
"Verbano"
da 602 t.
2 ANAPO (1933): "Anapo" e "Bisagno" da
182 t.
2 BORMIDA (1930): "Bormida" e "Mincio" da
670 t.
2 ARNO (1929): "Arno" e "Brenta" da 657 t.
2 POLCEVERA (1929): "Polcevera" e "Liri"
da 165 t.
5 AVISIO (1925): "Idria", "Isarco",
"Leno",
"Timavo" e "Vipacco" da 280 t.
1 ex mercantile (1917): "Sprugola" da 318
t.
6 ADDA (1914): "Adda"; "Aniene",
"Aterno",
"Nera", "Ofanto" e "Oristano" da 280 t.
1 ex dragamine giapponese (1912/16):
"Frigido" (ex "G 5")
da 398 t.
1 PESCARA (1910): "Pescara" (ex "Piave")
da 77 t.
1 VELINO (1905): "Simeto" da 171 t.
1 TICINO (1890): "Tronto" da 120 t.
1 ex mercantile (1880/1935): "Basento"
(ex "San Nicola")
da 176 t.
1 ex jugoslava (1932/41): "Cherca" (ex
"Lovcen") da 564
t.
2 Navi Idrografiche
1 ex rimorchiatore (1916): "Luigi
Ferdinando Marsigli" (ex
"Tremiti") da 448 t.
1 MAGNAGHI (1914): "Amm. Magnaghi" da
2.111 t.
4 Navi per Servizio Fari
2 rimorchiatori (1914): "Porto d'Anzio"
e "Lampedusa" da
166 t.
1 rimorchiatore (1908): "Lido" (ex "N
27") da 268 t.
1 nave idrografica ex rimorchiatore
spagnolo (1904/16): "Scilla" (ex "Panaria") da 481 t.
5 Navi Ospedale
5 requisite: "Virgilio" (1926) da 11.718
t., "Toscana"
(1923) da 9.442 t.,
"Principessa
Giovanna (1923)
da 8.955 t.,
"Aquileia" (1914) da 9.448 t., "Gradisca" (1913)
da 13.870 t.
1 Nave Scuola
1 ex jugoslava (1899/1941):
"Cattaro" (ex "Dalmacija") da
2.360/3.100 t.
4 Navi Scuola a Vela
1 VESPUCCI (1931): "Amerigo
Vespucci" da 4.083 t.
1 COLOMBO (1928): "Cristoforo
Colombo" da 3.513 t.
1 ex jugoslava (1932/41): "Marco
Polo" (ex "Jadran") da
720 t.
1 ex jugoslava (1896/1941):
"Palinuro" (ex "Vila
Velebita") da 260 t.
1 Nave Bersaglio Radiocomandata
1 ex incrociatore corazzato SAN
GIORGIO (1911/35): "San Marco" da
8.730 t.
3 Rimorchiatori di Salvataggio
1 ex tedesco (1917/22):
"Polifemo" da 1.285 t.
1 TITANO (1912): "Titano" da
1.075 t.
1 CICLOPE (1903): "Ciclope" da
1.070 t.
17 Rimorchiatori d'Alto Mare
1 CHIRONE (1942): "Chirone" da
486 t.
1 TIFEO (1942): "Tifeo" da 345 t.
6 VIGOROSO (1940): "Vigoroso",
"Gagliardo",
"Robusto", "Atleta", "Colosso" e
"Gigante" da 506 t.
1 NEREO (1936): "Nereo" da 432 t.
2 ATLANTE (1928): "Atlante" e
"Ercole" da 460 t.
1 ex tedesco (1918/21):
"Favignana" da 368 t.
1 LUNI (1914): "Marittimo" da 448
t.
1 ex austriaco (1914/22): "Porto
Empedocle" da 444 t.
1 ex jugoslavo (1929/41):
"Instancabile" (ex "Spasilac")
da 740 t.
1 ex jugoslavo (1915/41):
"Poderoso" (ex "Jaki") da 370
t.
1 ex francese ( ? /1941):
"Costante" (ex "Raoul Venture")
da 500 t.
147 Rimorchiatori d'Uso Locale
2 PORTO PISANO, 2^ serie (1942):
"Porto Tricase" e "Porto Vecchio"
da 268 t.
3 SAN BARTOLOMEO (1942):
"Sant'Alessio", "San Benedetto"
e "Sant'Elia" da 173 t.
2 SENIGALLIA (1940): "Senigallia"
e "Ventimiglia" da 222
t.
1 RAPALLO (1937): "Taormina" da
327 t.
4 SANT'ANTIOCO (1937):
"Sant'Antioco", "Sant'Andrea",
"San Remo" e "Santo Stefano" da 192 t.
5 LINOSA (1937): "Linosa",
"Asinara",
"Carbonara", "Liscabianca" e "Molara" da 131 t.
9 PORTO PISANO, 1^ serie (1936): "Porto Pisano",
"Porto Buso",
"Porto Conte","Portoferraio", "Porto
Fossone", "Porto Quieto",
"Porto Salvo", "Porto Sdobba" e
"Porto Torres"
da 268 t.
4 PASSERO (1934):
"Passero", "Linaro", "Mesco"
e "Sperone" da 87 t.
4 ALBENGA (1932): "Alghero", "San Cataldo",
"Torre
Annunziata" e "Vado"da 180 t.
1 TINO (1931): "Tino" da 268 t.
3 SALVORE (1928): "Salvore", "Porto
Rosso" (ex
"Miseno") e "Porto Palo" (ex "Palinuro") da 274 t.
1 ex mercantile (1928): "Noli (ex "Olga")
da 60 t.
2 fluviali (1919): "Chioggia" e "Mestre"
da 150 t.
5 lagunari (1919): "RL 1", "RL 2", "RL
3",
"RL 9" e "RL 10" da 52 t.
1 ex mercantile (1919): "N 1" (ex "Ipso")
da ? t.
2 ex mercantili (1918): "Ardenza" da 285
t., "Veglia" da
188 t.
8 ex austriaci (1918): "Parenzo" da 161
t., "Circeo" da
154 t., "N 90" da 101 t., "N 80",
"N
87", "N 88", "N 94" e "N 95" da 47 t.
1 ex mercantile (1917): "N 4" da 72 t.
1 ex tedesco (1917): "Lipari" da 318 t.
1 ex austriaco (1917): "Portorose" da 101
t.
8 ex mercantili (1916): "Gaeta" da 250
t., "Abbazia" (ex
"Lesina") da 235 t.,
"Liscanera"
da 222 t., "Talamone" da 190 t., "Gorgona"
(ex "N 3") da 162 t., "Lilibeo" da 144 t.,"Tavolara" da 120 t., "Argentario" da 87 t.
1 ex austriaco (1916): "N 75" da 50 t.
3 N 35 (1915): "N 35", "N 36" e "N 37" da
104
t.
9 ex mercantili (1915): "Portofino" da
270 t., "Piombino"
da 222 t.,"Basiluzzo" da 136
t., "Cordevole" da 110 t.,
"Brava" da 88 t., "N 52" (ex "Lucia") e "N
53" da 65 t., "N 47" da 60 t., "N 55" da 50 t.
5 ex mercantili (1914): "Pianosa" da 183
t., "Promontore"
(ex "Ostia") da 140 t.,"San
Pietro" e "San Vito" da 108 t., "Licata"
(ex "Isonzo") da 85 t.
4 N 5 (1913): "N 5", "N 9", "N 22" e "N
23" da 99 t.
2 ex mercantili (1913): "Licosa" (ex
"Ernesto") da 108
t., "Tagliamento" da 70 t.
1 ex austriaco (1913): "N 78" da 28 t.
1 ex ministeriale (1912): "Col. Pozzi" da
100 t.
3 N 24 (1911): "N 24", "N 26" e "N 27" da
77 t.
1 ex mercantile (1911): "Balena" da 286
t.
1 ex mercantile (1909): "Astico" da 80 t.
1 N 32 (1908): "N 32" da 87 t.
1 ex austriaco (1908): "N 91" da 44 t.
1 ex mercantile (1906):
"Saturno" (ex "Emma") da 160 t.
1 ex mercantile (1904): "Cefalù" da 132 t.
2 CAPRI (1903): "Capri" (ex "N 28") e
"Capraia"
(ex "N 29") da 128 t.
1 ex austriaco (1897): "Volosca" (ex
"Pluto") da 98 t.
1 ex austriaco (1888): "Capodistria" da
100 t.
2 ex ministeriali ( ? ): "Gen. Pollio" e
"Gen. Valfrè"
da ? t.
3 ex mercantili ( ? ): "N 2" (ex
"Nibbio") da ? t.,
"N 3" (ex "Conte di San Robert") da ? t., "N 104"
da ? t.
8 ex francesi ( ? /1943): "FR 98" (ex
"Mont Caume") da
347 t., "FR 97" (ex "Tamaris")
da 73
t., "FR 91" (ex "Datturas"), "FR 92" (ex
"Perseverant"), "FR 93" (ex
"Vigilant"), "FR
94" (ex "Gapeon"), "FR 95" (ex "Darden") e
"FR 96" (ex "Gymnote") da ? t.
1 ex jugoslavo (1941/43): "Pertinace" (ex
"Silni") da 350
t.
2 ex jugoslavi (1917/41): "Duraturo" (ex
"Ustrajni") da
300 t., "Resistente" (ex "Snazni") da 100 t.
1 ex jugoslavo (1898/1941): "Diligente"
(ex "Marljvi") da
130 t.
1 ex jugoslavo (1836/1941): "Rondine" (ex
"Lastavica") da
260 t.
21 ex jugoslavi ( ? /1941): "N 6", "N
10", "N
11", "N 12" e "N 13" da 70 t., "N 14",
"N 15",
"N
16", "N 17"
e "N 18" da 60 t., "N
19", "N 20", "N 21","N 25" e "N
30" da 50 t., "N 7" e "N 8" da 40 t., "N 105", "N
106", "N 107" e "N 108" da 30 t.
1 ex greco ( ? /1942): "Possente"
(ex "Kima") da 245 t.
10 Bette
1 BETTA 23 (1922): "Betta 24" da
492 t.
4 BETTA 15 (1922): "Betta 15",
"Betta 16", "Betta
17" e "Betta 18" da 316 t.
2 BETTA 21 (1901): "Betta 21" e
"Betta 22" da 300 t.
1 BETTA 5 (1894): "Betta 5" da
570 t.
2 BETTA 19 (1891): "Betta 19" e
"Betta 20" da 550 t.