AUGURI!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pochi giorni prima del compleanno del Macca, visto che quasi tutti ne erano all’oscuro, io, Marco e Simona insieme al Lopri e Tolve abbiamo deciso di fargli una festa a sorpresa.

Oggi è il 22 luglio e Marco festeggia 28 anni, ama le sorprese, ma in questo momento in cui aleggia nell’aria la decisione di passare il testimone a Carolina e Federico, non so quanto sia nella condizione di festeggiare.

Una prima sorpresa gliela avevo fatta settimane prima organizzando un maxi cartello con 250 foto (cinque metri e mezzo) che lo ritraevano a TRL, non aveva detto nulla (solo una strana espressione in una ennesima foto).

Alle 17.00 arriviamo a p.za Augusto Imperatore e Tolve ci fa entrare nel backstage di trl. Nessuno sa della festa, così ne parliamo a Erika e Alessio che devono preparare la scaletta. Dopo un po’ arriva Federico, che chiama Marco e gli canta “Tanti auguri” versione lirica, e poi Giorgina, che quando viene a sapere della festa impazzisce.

Questa volta il Macca entrando nel backstage ha trovato solo me, Marco e Simona che gli facevamo gli auguri; di nascosto mia madre stava trasportando una mega-torta (con l’aiuto di Marzia e Erica) che è entrata in onda mentre Max De Angelis (ospite della puntata) cantava “Tanti Auguri”; Marco era felicissimo, ma non è finita lì… a fine puntata insieme a Lopresti e Tolve avevamo organizzato una festa, a cui hanno partecipato anche dei ragazzi di Napoli del TRL Staff, che avevano portato un tiramisù.

L’unico inconveniente è stato che a fine puntata il Macca si è messo a fare gli autografi e visto che Junior non ce la faceva più perché voleva mangiare, ha urlato: MARCO MUOVITI CHE C’HO FAMEEEEEEEEEEE! Allora Marco da provetto grafico ha tagliato la torta in tante piccole parti uguali, ha chiesto di fare una foto mentre spegneva le candeline (che bimbo!…) e ha stappato lo spumante (il tappo lo ha preso Enrica di Napoli … lo conservi ancora vero?).

Era tardi quando siamo usciti dal backstage, con Marco che non voleva proprio andarsene … non sarà il compleanno che ricorderà fra i tanti … ma sono sicura che sarà uno di quelli che ricorderà con tanta simpatia, perché è stato fatto da tutti noi con tanto … tanto … affetto.

 

 

 

                                  

 

 

 

 

 

Queste foto sono state date da Enrica del sito www.trlstaff.too.it