DICONO DI LUI…

 

GIORGIA SURINA: (da Sorrisi&Canzoni tv)

Il segreto della sintonia con Maccarini – E’ iniziato tutto a Londra quando ci siamo trovati insieme nello studio di Select. Il rapporto professionale continua ad essere meraviglioso, unico, inimitabile, assolutamente istintivo e non programmato.

Io e Marco siamo totalmente diversi … forse proprio x questo in TRL ci bilanciamo e ci incontriamo. Inoltre il rapporto è genuino, innocente e non c’è niente da temere.

 

 

MICHELLE HUNZICHER: (da Sorrisi&Canzoni tv)

Lavorare con Maccarini è stato molto bello. Marco è bravo, simpatico e gentile. Uno che ha il palco nel sangue e ha un bel senso dell’umorismo. E poi i teen-ager lo adorano, il che rende tutto più facile.

 

 

 

 

 

IRENE GRANDI: (dal web)

L’anno scorso ho condotto il Festivalbar con Maccarini: ne ho un ricordo piacevolissimo, anzi…indelebile!

E’ perfetto. Io e Marco siamo amici da anni. È carino e simpatico. E ha una passione smodata per la musica, come me...

Marco è molto simpatico e professionale. Un giorno mi ha detto “Non sei una presentatrice nella norma perché hai dei tempi televisivi tutti tuoi, ma io ti trovo adorabile lo stesso”. E’ uno dei più bei complimenti che ho ricevuto questa estate.

 

 

 

 

 

FIORELLO: (dal web)

I miei eredi? Ultimamente mi piace molto Fabio Volo. E trovo interessante anche Marco Maccarini, mi ricorda un po’ me stesso ai tempi di Dee-Jay Television.

 

 

 

 

 

CAROLINA DI DOMENICO: (dal web)

Il più figo della squadra di MTV è Marco Maccarini! E’ una bellissima persona, è quello con cui sto più a contatto.

 

 

 

 

 

 

Inoltre da un sondaggio di Virgilio teconologia

 

Online: l'identikit dei nuovi teenager:

Le emittenti televisivi più seguite dagli intervistati di tutte e tre le fasce d’età sono Italia Uno, MTV e Canale 5. I giovanissimi (sotto i 12) indicano poi al quarto posto Rai2 (8,6%), mentre le altre tre fasce preferiscono Sky, seguito da ReteA e Rai1. Le trasmissioni televisive più popolari sono invece Settimo Cielo (15,5% del campione), Zelig per il 9,7% e Amici per il 9,5%. I personaggi più amati del piccolo schermo sono Claudio Bisio (16,3%), Marco Maccarini (14,9%) e Paolo Bonolis (14,3%). Maria de Filippi raggiunge solo il quarto posto in classifica (a pari merito di Brad Pitt).

 

 

E ancora da un altro sondaggio dalla Stampa web del 3 dicembre 2004

 

Giovani al volante, il rischio è il mio mestiere:

…Quanto alle campagne pro sicurezza, il 28% dei neopatentati le ritiene «poco efficaci» e il 19% «per nulla efficaci». Il testimonial più gradito sarebbe Valentino Rossi (74%), seguito dal deejay Marco Maccarini (67%) e da Maria De Filippi (61%). I giovani ritengono che il teatro più idoneo per affrontare i temi della sicurezza sia la televisione (27%)...