CAMPAGNA RBK 2006:

Dopo la campagna pubblicitaria che l'ha visto protagonista nella seconda parte del 2005, Marco Maccarini rimane l'unico testimonial italiano x il primo semestre del 2006 della campagna Rbk – 'I am what I am'.

La sua immagine pubblicitaria apparirà sulla carta stampata, sui murales delle principali città italiane e in video/audio messaggi sul sito di Reebok.

Questa volta accanto al solito faccione enorme (!) potrete trovare questa frase:

"Diciamo che Marco Maccarini ha cambiato forma così tante volte nella sua vita che è difficile dirti chi sia ... che è il motivo x cui sto parlando in terza persona."

Inoltre andando sul sito ufficiale della Reebok www.rbk.com  potrete scaricare i vari wallpaper della pubblicità ... i Buddy Icons (scaricabili solo attraverso msn) e il video dell'intervista in cui il Macca racconta di se solo x Ipod e x Play Station Portable (PSP). 

Cliccate su queste foto x andare sul sito della Reebok

 

 

18° Festival del Fitness a Firenze

 

 

 

CAMPAGNA RBK 2005:

Marco Melandri e Marco Maccarini saranno i testimonial italiani per il secondo semestre della campagna Rbk – 'I am what I am'.

La nuova campagna parte il 4 ottobre su stampa e affissioni in alcune delle più grandi città del mondo, tra cui Milano, Roma, Londra e Parigi. Il fotografo è Hamish Brown. A Milano sono previste 3 maxiaffissioni in via Vigevano, alla Darsena e in piazza Piemonte. A Roma sarà montata una maxiaffissione in piazza Venezia.
Reebok ha scelto i nuovi testimonial in virtù del loro carattere, del loro successo nello sport e nello spettacolo, ma soprattutto per la capacità dimostrata di rimanere fedeli a se stessi durante il percorso che hanno seguito per raggiungere i propri traguardi. Come tutti i personaggi coinvolti a livello mondiale, Maccarini e Melandri si racconteranno in un copy che prende spunto da un‘esperienza della loro vita nella quale hanno dimostrato il loro carattere. Melandri e Maccarini hanno partecipato attivamente alla creazione del copy e dell’ambientazione del set  in modo che dal risultato si percepisse il loro “essere unici”, in linea con lo spirito di “I am what I am”.

“Reebok ha vissuto il lancio di 'I am what I am' come un’iniziativa che va ben oltre il puro importantissimo aspetto pubblicitario – afferma Sergio Esposito, direttore marketing di Reebok Italia – A 'I am what I am' è stato riconosciuto subito il ruolo di brand platform. In questo contesto, l’evoluzione legata alla rilevanza locale ha un ruolo importante per consolidare i valori della campagna e renderli più affini al mercato italiano. Melandri e Maccarini hanno un compito importantissimo per aiutare Rbk a raggiungere questo risultato”.

Accanto alla faccia di Marco troverete una scritta: “Ho iniziato come artista di strada e ho subito capito che le persone sono attratte dall'energia. Più ne sprigioni più ti rispondono. Marco Maccarini".

 

www.rbk.com