Morellato punta sui giovani e regala loro tre serate di divertimento, tendenza e musica affiancate ad una iniziativa di charity con l'MTV Sunset with Morellato

Morellato, azienda padovana che ha saputo evolversi nell'arco di quasi 80 anni di storia da piccola bottega artigiana specializzata (per prima in Europa) nella produzione di cinturini per orologi ad un Gruppo che ha chiuso il 2005 con un fatturato di 95 milioni di euro (+36% sul 2004), deve il suo successo alla capacità di traslare il lusso accessibile all'interno del mondo della gioielleria. Da sempre attenta ai desideri e ai bisogni del target giovane che per primo ha abbracciato l'idea del gioiello da vivere strettamente legato alle tendenze moda il brand ha lanciato, in collaborazione con MTV, il trend del divertimento dei giovani per l'estate 2006: MTV Sunset with Morellato. Dopo le prime due serate che hanno animato di musica tendenza e divertimento il Phi Beach di Baia Sardinia il 1 luglio e il locale Le Vele di Alassio l'8 luglio resta ora la grande attesa per la serata conclusiva che, il 4 agosto animerà la spiaggia libera di Bellaria - Igea Marina (Rimini) con un concerto live presentato da Marco Maccarini e Carolina Di Domenico che avrà come guest star Skin. Un'iniziativa che, al di là del puro e lecito divertimento affianca ad esso la possibilità di fare del bene. Tutte le persone che hanno vissuto e vivranno l'esperienza del MTV Sunset with Morellato potranno sostenere attivamente il progetto Il respiro del Mondo - 4 il cui obiettivo è quello di aiutare i bambini della favela brasiliana Rocinha. Edoardo Costa, fondatore di C.I.A.K., associazione promotrice del progetto, è stato parte attiva dell'intera manifestazione affianco a Morellato che, da sempre sensibile alle giuste cause, ha messo in palio 10 gioielli per ciascuna delle tre tappe assegnati ad altrettanti fortunati ragazzi che hanno compilato la card di di partecipazione creata ad hoc per il progetto.

(Comunicato Stampa Morellato)

 

Non potevo assolutamente mancare! Quindi venerdì 4 agosto ... zaino in spalla -> direzione: Igea Marina. Verso le 15.00 sono arrivati in spiaggia Marco e Carolina a registrare dei pezzi x alcuni speciali che andranno in onda su Mtv e naturalmente io ero già lì. Calato il sole inizia il concerto nel quale si sono susseguiti Zero 7, Soulwax Nite Version e Skin presentati ed intervistati di volta in volta da Carolina e Marco. Tutto il concerto andrà in onda su MTV sabato 26 agosto alle ore 22.00.

Qui di seguito trovate le foto della giornata e della serata ed inoltre trovate anche le foto della consegna del regalo di compleanno da parte del fanclub ufficiale a Marco.

 

Grazie a Marco ancora x l'infinita pazienza e x avermi sopportato dal pomeriggio fino a notte fonda!

 

                   

 

                   

 

                     

 

                   

 

 

 

Inoltre grazie al sito www.marano.biz per queste foto (qui il resto della fotogallery)

 

                   

 

                   

 

 

E grazie ancora a Maddalena per queste foto dalla tv 

 

                   

 

                   

 

                   

 

                   

 

 

 

ed inoltre nel Fanclub Ufficiale di Carolina Di Domenico trovate i video dell'evento

 

 

 

e dopo un anno grazie a Valeria di Rimini (caprooona) x questa foto: