Cronache de La Campagna  "" Il trionfo del Male ".
Anno Secondo


Il chaos attacca da sud! Aargrooth (chaos) contro Skirittr (Skaven) 3-0
i
l chaos raduna un grande esercito anche nel sud ed inizia la sua avanzata verso le terre calde travolgendo gli skaven.

 


Xothl (slann) contro Burzud (orki) 3-0
Burzud stava allenandosi alla carica di cinghiale (contro goblins bersaglio) quando vide la grande dorata piramide in lontananza, una porta aperta alla base sembrava inviante e così decise di entrare cinghiale e tutto. Sfortuna volle (e gork ridacchia ancora) che irrompesse nel nel bel mezzo della sacra cerimonia dell'artifatto celeste dove gli Slaan celebrano uno degli ultimi congegni misteriosi e ormai incomprensibili rimasti alla loro razza in declino. Burzud ululando come un pazzo dunque, irrompe tra i Lizardmen e l'artifatto resta imprigionato in una zanna del suo fido e ringhiante cinghiale non capendo di aver provocato cosi una disgrazia mondiale, infatti senza quell'artifatto gli Slaan non sono più in grado di controllare il flusso del chaos dai vari portali aperti. L'orco torna verso la sua patria disorientando con la sua imperizia di navigatore folle i lucertoloni, ma poi essi lo raggiungono e lo sconfiggono in una grande battaglia oltre le montagne grigie. troppo tardi perchè ormai è Glabad il grasso ad avere l'oggetto, lo trova divertente e lo tiene nella sua tenda come scaldapiedi (l'artefatto genera calore radioattivo in effetti).
Tal Anchalimon vs Amon-dul (elfi scuri vs Kemri) 3-0
vincono gli elfi scuri dopo una battaglia sanguinosissima nella migliore tradizione di warmaster!!
grazie anche all'ingresso nella campagna dell'Idra da guerra e di una rifor ma profonda dell'esercito degli elfi oscuri.

Amon-Dul vs Volkor (kemri vs chaos) 3 -0
Tra colpi di scena, dragon ogre carri d'ossa e carneficine incredibili vincono i kemri con delle manovre imprevedibili come gli arcieri mandati avanti al sacrificio e carrions che piombano sulle teste di unità molto forti. bella partita davvero....
-Ancora una sconfitta..- pensò amaramente Volkor...mentre le ombre delle torce ballavano sulla sua armatura...A nulla era valsa l'eroica carica dei dragonogres...a nulla era valso lo strenuo sacrificio dei carri....eppure erano giunti ad un passo da sconfiggere l'esercito degli scheletri (come già in passato avevano fatto)....troppi errori in partenza?..sfortuna nel momento decisivo?...chissà...ma questa volta anche il nemico aveva tremato..non come contro le lucertole.....un nuovo sole sarebbe presto sorto e quel sole lo avrebbe finalmente visto brindare alla vittoria....
Aargrooth (chaos) contro Tal Anchalimon (elfi scuri ) 3-0
Feroce il dio della guerra spinge le orde del chaos assetate di sangue, a nulla vale lo sforzo degli immortali decadenti elfi oscuri. Khorne sorride soddisfatto, il chaos vince totalmente.

 


Xothl (slann) contro Amon-Dul (kemri) 3-0
I
lizardmen ormai scatenati dall'incidente di Burzud (attualmente legato al totem di Gork (o mork non si sa)) si affannano alla ricerca dell'artifatto celeste in tutto il vecchio mondo seminando terrore nella terra dei kemri!! i lizardmen strappano una vittoria nettissima.
Chaos
Aargrooth contro Chaos Volkor 3-0
incredibile partita che finisce al 2° turno. Aargrooth e Volkor si lanciano l'uno sull'altro in una carica furiosa e micidiale. Lo scontro è furibondo ma breve, dal sangue e dalla polvere esce ancora vittorioso Aargrooth!  incredibile! mai vista una furia guerriera come questa, una battaglia da record.

 

Torna all'inizio