Cronache de La Campagna  "" Il trionfo del Male ".
Anno Terzo


Chaos di Aargrooth - Chaos di Nurgle  3-0
Ancora una vittoria di Aargrooth che si è abbattuto con le sue orde sull'esercito di sua putritudine Nurgle, mi è sembrata una battaglia molto combattuta, il corpo a  corpo è iniziato già dal 2° turno con cariche di fantie  cavallerie e ovviamente anche di dragon ogre!


Orchi di Glabad - chaos di volkor 3-0
Dopo aver sbattuto in prigione Burzud, colpevole non tanto di aver assassinato il nipote del Gran Capo quanto di essersi fatto sconfiggere dai lizardmen, Glabad da Sniffa torna a comandare le orde pelleverde e in un campo di battaglia ricco di boschi, sterpaglie e colline vince sul chaos. Orchi che più orchi non si può! una unità di cinghiali si è lanciata (causa una incomprensione) su dei chaos warriors supportati da marauders arroccati su una collina!! ovviamente vengono respinti perdendo una basetta e poi vengono caricati sul fianco da dei chaos hounds  che saranno a loro volta contro-caricati sul loro fianco dai soliti lupetti che in questa partita hanno fatto gli avvoltoi della situazione uccidendo superstiti di unità decimate nemiche. Impressionanti i dragon ogre che sorprendono una unità di orci all'aperto e la massacrano senza subire neppure una perdita!!! decisiva la battaglia tra gli alberi con una coraggiosa carica di guerrieri del caos su una unità di orchi affiancata da goblins. di un soffio l'impatto dei caotici non riesce ad essere vincente, il caos viene respinto, indietreggia tr gli alberi combattendo furiosamente ed abbattendo orchi ma i goblins si lanciano alle spalle del nemico e con mezzi tipici della loro razza (tipo far pipì sul terreno per renderlo scivoloso o aprire le armature nemiche con apriscatole) danno il colpo di grazia al nemico.

Xothl "Fabio" lizardmen - Skirittr "luciano" Skaven 3 -0
Partita combattutissima !! Gli skaven al 6° turno cantavano già vittoria, Lo Stegadonte simbolo della forza dei lizardmen giaceva a terra nel proprio sangue (e di quello di molti nemici) ma al 7° turno il generale skaven tratta con leggerezza l'avversario che invece reagisce con un ultimo impeto violentissimo! carica sul fianco una grande formazione nemica che non si è sottratta alla carica usando l'iniziativa e poi continua con altre cariche finoa  distruggere il nemico!

Chaos di "ale" Aargrooth -kemri di Amon-dul "Rudi"  0-3
i non morti di rudi fermano l'armata che finora sembrava inarrestabile! Aargrooth si intestardisce a cavalcare un drago in battaglia e questa sarà la sua condanna infatti proprio per portare in battaglia il suo mostro si porta in prima linea e si espone ad una delle leggendarie cariche delle veloci cavallerie di rudi!! è la fine, il generale è caduto e il chaos arretra..finalmente!



Torna all'inizio