C.O.N.I.                                                                        F.I.V.          

CIRCOLO VELA BELLANO

http.www.velabellano.it.

COPPA BELLANO

TUTTE LE CLASSI

 

BANDO DI REGATA

 

 

Organizzazione: Circolo Vela Bellano – Via T. Grossi – 22051 Bellano (LC)

                            Segreteria: tel. e fax 0341 810039 – e.mail: velabellano@tiscalinet.it

                             Base nautica: 0341 810305

 

Località : Bellano (LC)

 

Data: 8 sttembre 2002

          Prima prova  ore 13.00

 

Numero delle prove:   1 (una)

 

Ammissione:  La regata è aperta a tutti i concorrenti come da Codice di Eleggibilità ISAF-FIV 2001-2004. I concorrenti dovranno essere in regola con le prescrizioni delle relative federazioni e dell’associazione di classe. I partecipanti dovranno consegnare alla segreteria della regata le tessere FIV di tutto l’equipaggio, valide per l’anno in corso e vidimate per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie, nonchè il certificato di stazza dell’imbarcazione.

 

Regolamento: La regata verrà disputata applicando il regolamento ISAF 2001-2004 con le norme integrative FIV, il regolamento di classe, il presente bando di regata, le istruzioni di regata ed i comunicati del CdR. Per quanto riguarda la pubblicità verrà applicata l’appendice 1 del regolamento ISAF sopra richiamato.

 

Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire al CVB entro e non oltre le ore 11.00 del giorno in cui è prevista la prima prova.

 

Tassa di iscrizione: La tassa di iscrizione è fissata in Euro 16 per singolo, Euro 21 per doppio, Euro 31 per bulbo fino a mt.6 ed Euro 42 per bulbo oltre 6 mt. e non è rimborsabile per nessun motivo.

 

Istruzioni di regata: Saranno a disposizione dei concorrenti presso la segreteria  entro le ore 11.00 del giorno in cui è prevista la prima prova.

 

Punteggio: Nelle regate di classe verrà adottato il sistema di punteggio MINIMO. Per le regate in cui sono previsti compensi sarà adottata la tabella all’uopo predisposta dal CVB.

 

Premi: Coppa al primo di ogni categoria. Ulteriori premi in relazione al numero dei partecipanti.

 

Responsabilità: Il CVB, il Comitato Organizzatore, la Giuria, il CdR e tutto il personale di assistenza declinano ogni e qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose sia in acqua che a terra durante lo svolgimento di tutta la manifestazione.

 

Avvertenza: Il Comitato organizzatore si riserva il diritto di non fare disputare la manifestazione nel caso in cui il numero totale degli iscritti sia inferiore a 30, in osservanza a quanto consigliato dal Comitato FIV 15° Zona. Solo in questo caso l’iscrizione sarà restituita.