Torna alla Home PageApri la Pagina dei MembriContattaci per Informazioni o per Unirti alla Gilda!Vai al Forum dei DSL



 

REGOLAMENTO


UNIRSI ALLA GILDA

Per unirsi alla gilda, basta contattare il Guild Leader mandandogli un'email usando il pulsante CONTATTACI nel menu, oppure postare nel forum dei DSL, sezione RECLUTAMENTO.
Non ci sono particolari requisiti per essere dei nostri, basta essere italiani e avere voglia di giocare insieme e di raggiungere, come gilda, degli obbiettivi importanti. Ma soprattutto: DIVERTIRSI!

I GRADI

Gli otto che insieme raggiungeranno il livello 30 e daranno il via alla gilda, come vuole la meccanica di gioco, saranno chiamati "Gli Otto Caduti" e potranno partecipare alle decisioni di gilda.

Ecco i gradi e le loro descrizioni. Il nome delle cariche verrà deciso una volta che il Sondaggio di Fazione sarà completato.
 
Guild Leader (Artanis): È il capo della gilda. Gestisce tutto quello che la riguarda, dal sito, al forum e agli eventi.
Vice Guild Leader (DarthDifious): Sostituisce il Guild Leader nella gestione degli eventi in sua assenza, e partecipa a tutte le decisioni di gilda.

Treasurer ( da eleggere ): Fa parte de Gli Otto Caduti e ha il compito di tenere la Tesoreria di Gilda che sarà composto da Soldi e Oggetti. Per tale ragione dovrà aprire un conto in game per depositarvi gli oggetti di gilda e i soldi raccolti. Dovrà fare settimanalmente dei rapporti nel forum sullo stato della Tesoreria di Gilda, segnalando eventuali entrate e uscite e gestendo i prestiti ai gildani secondo le modalità descritte dal regolamento. È una carica importantissima, dovrà tenere tutto ciò che riguarda la gilda includendo anche i materiali per il craft.

Experience Manager ( da eleggere ): Anche lui è parte de Gli Otto Caduti e ha il compito di organizzare serate di exp fra i gildani. Dovrà organizzare sul forum dei gruppi exp, considerando anche i vari livelli dei gildani e creando eventuali gruppi multipli, in modo da facilitare a tutta la gilda la fase di exp in gruppo. Collaborerà con il Guild Leader in questo compito e potrà guidare i party in battaglia. Sarà lui a decidere il tipo di mob da cacciare (considerando i livelli dei partecipanti) e la zona.

Craft Chief ( da eleggere ): Il Craft Chief si occupa di gestire tutto ciò che riguarda il craft in gilda. Sarà crafter lui stesso, e dovrà - appoggiandosi anche al Treasurer - creare oggetti per tutti i gildani. Avrà il compito di minare le risorse necessarie, come il privilegio di usare le risorse raccolte nella Tesoreria di Gilda. Gestirà tutti i crafters di gilda, dando ad ognuno di loro dei compiti e organizzando i turni di mining.

PvP General ( da eleggere ): Il PvP General, sarà colui il quale guiderà le truppe DSL in guerra. Gestirà le tattiche (anche su Team Speak) e condurrà i battaglioni nelle Chip Wars. Dovrà gestire anche sul forum i gruppi PvP considerando anche gli orari previsti per le varie Chip Wars.

Spiritualist Master/Specialist Master/Warrior Master/Ranger Master ( da eleggere ): Il Class Master, sarà eletto fra tutti gli appartenenti di gilda di quella data classe. Il suo compito è, come profondo conoscitore della sua classe, di dare consigli a tutti i suoi apprendisti, di organizzare sul forum incontri di allenamento, di fare guide riguardo le tecniche di combattimento, gli oggetti migliori, le spell eccetera. Può esistere un solo Class Master per ogni data classe. La carica ha durata mensile, alla fine del mandato può essere proposto un nuovo Class Master il quale per poterlo diventare a sua volta dovrà dimostrare di essere più potente del Class Master in carica, sconfiggendolo in un duello con pozioni limitate per entrambi i contendenti.
 

LA TESORERIA DI GILDA

La Tesoreria di Gilda è gestita dal Treasurer e contiene tutti i fondi della gilda, oltre agli oggetti (come Talics e Ore grezzi o lavorati) lì depositati. Il Treasurer si occupa anche di accordare eventuali prestiti ad alcuni gildani, preoccupandosi anche di gestire le modalità di restituzione.
Nella prima fase della gilda, l'obbiettivo è raccogliere i 24 milioni di crediti per la fondazione della Gilda nel gioco. Per questa ragione, esclusivamente in questa fase, la porzione "monetaria" della Tesoreria sarà completamente dedicata a tale raccolta.
Gli Otto Caduti saranno tenuti a versare almeno 1'500'000 crediti a settimana fino al raggiungimento della somma. Gli altri gildani potranno contribuire con somme a loro scelta. Prima si raggiungono i 24 milioni, prima avremo la gilda, la guild chat, e il Guild Roster.
È il primo obbiettivo di gilda.
Il secondo obbiettivo, sarà recuperare quanti più crediti possibile, per aiutare il Craft Chief a lavorare i minerali grezzi e a recuperare i fondamentali Talic per potenziare le armi.

IL FORUM

Tutti i gildani devono iscriversi al forum di gilda. La partecipazione alle discussioni non è obbligatoria, ma fortemente consigliata. Sia perché lì verranno scritte molte informazioni utili, sia perché ci si potrà organizzare in serate/eventi e altro, sia perché il forum è un ottimo strumento per conoscerci e affiatarci.