CON MAURIZIO PER DIRE

 SI ALLA VITA

Siamo alla terza edizione del memorial a Maurizio. Nelle prime due edizioni, si è voluto ricordare Maurizio con tavole rotonde sull'importanza della vita come dono, con vari interventi come Unitalsi, Exodus, Centro aiuto alla vita ecc..

Bellissima è stata la fiaccolata che ha percorso il paese con un grande striscione di Maurizio in prima fila, a simboleggiare la vita, da prendere  come esempio per tutti i giovani che si lasciano trasportare dal nulla della droga e dell'alcol.

 

 

ANGOLO POESIE

clicca per aprire

In Memoria di Maurizio.

FOTO DELLE PRIME DUE EDIZIONI

CIAO MAURIZIO

Non mollare mai...erano le parole che ripetevi sempre per continuare a sognare e sperare in positivo. Si hai capito bene in positivo perchè nonostante la tua atroce malattia hai sempre lottato con il sorriso sulle labbra ed è con quel sorriso che vogliamo sempre ricordarti.

La Lazio,gli scouts, gli amici hanno contribuito a renderti la vita meno difficile,ti hanno aiutato ad essere uno di noi perchè tutti abbiamo lottato sempre al tuo fianco come tanti fratelli.

Sei stato un esempio di umiltà e coraggio per tanti anni, anche la tua morte non è stata vana, sarai un maestro per tutti noi perchè con la tua gioia e la tua speranza hai contribuito a lasciare il mondo migliore di come l'hai trovato!!!

Buona strada "aquila dubbiosa"

 
 
 

VOTA QUESTO SITO!!!

 

 

Webmaster: Maurizio Bianchi e-mail: maubian@hotmail.com