Svegliatevi!

Ma anche se il vostro governo ha imparato qualche astuto trucco, non sa come controllare il tempo. Hanno elaborato una serie di piccoli progetti che però sono scomparsi. Puff!

Permettetemi di chiedervi qualcosa. Che cosa ne farà una persona lineare del tempo lineare, se una cosa come il tempo non esiste? Il vostro governo non sarà capace di appropriarsi di questo segreto. E i loro piccoli progetti continueranno ad andare e a venire, su un raggio di luce. Avanti e indietro.

1 loro progetti non riusciranno ancora per lungo tempo a raggiungere il pianeta fiammeggiante.

Il vostro governo continua a mandare i suoi piccoli progetti alla scoperta del profondo spazio. Essi esplodono in una frazione di secondo e scompaiono. Ma non riappariranno che fra due o tre secoli, perché non sanno come controllare il tempo. E finché non si comprende come controllare il tempo, non serve veramente a nulla saper alzare il livello vibratorio e saper far atterrare un'astronave in qualche altro luogo.

Consideriamo un po' più da vicino questa questione. Se non siete mai stati al di là del sole, come potete stabilire le coordinate per arrivarci? Se provate a indovinarle e se scegliete l'iperspazio per arrivare al di là del sole, le vostre creazioni scompariranno. E nel flusso del tempo ricompariranno due o tre secoli più tardi. Atterreranno proprio nel vostro cortile!

Il vostro governo fa volare le sue astronavi per i cieli, e segue con occhio attento chi le vede e chi non le vede.

Ci sono molte persone innocenti che hanno subito una lobotomia. Molte persone hanno casualmente guardato su nel cielo e le loro vite sono cambiate per sempre. Soffrono di amnesia; non ricordano più nulla con precisione, perché si sono imbattute nei progetti del governo.

Personalmente non sono molto impressionato né dalle strumentazioni del governo, né dal livello mentale con cui cre

ano le tecnologie. Dovete capire che sono state date loro informazioni appena sufficienti a costruire dei giocattoli.

Oh certo, è magnifico che sappiano trasmutare in qualche modo la materia. Ma non sanno dominare il tempo. E questa è la più grande sfida per loro.

Quindi se proprio volete essere grati al vostro governo e per i vostri dollari che finiscono in tasse, siate piuttosto grati al tempo. t l'unica volta in cui dovreste essere felici del tempo!

Gli Uomini Grigi (i tiranni che controllano il denaro del mondo ecc.) pensano di poter raggiungere, grazie a questa cosa, l'altra faccia della luna quando i tempi si faranno duri. Pensano di poter tornare due o tre secoli dopo, quando i loro buoni del tesoro non avranno più nessun valore. Questa è una barzelletta per addetti ai lavori. Dovrete leggere qualche altro mio scritto per capire questa battuta, e vi raccomando di farlo.

1 vostri Uomini Grigi sanno della reale presenza di coloro che stanno su nei vostri cieli. Ma la capacità degli alieni di confondere le acque è così potente che riescono a convincere qualsiasi osservatore di essersi trovato in uno stato di isteria e di non aver visto realmente ciò che credeva di aver visto. Essi non solo sanno come fare ciò, ma lo hanno sempre fatto. Le persone più potenti del mondo hanno visto una grande astronave e ne sono rimaste profondamente impressionate. Ed alcuni sciocchi tra di loro hanno persino pensato di poterla abbattere mandando le loro piccole aeronavi ad inseguirla.

Ebbene, non potete abbattere quelle astronavi perché al momento non siete tecnicamente equipaggiati per farlo. Non ne avete il potere.

Ci sono segreti che i Saggi non hanno mai rivelato. Ce ne sono ancora molti che essi non fanno conoscere. C'è un grande proposito e un grande motivo dietro questi pochi splendidi illuminati dotati di genio e di competenza tecnica. Essenzialmente essi comprendono il magnetismo, la gravità e l'antigravità. Sono stati moltoprudenti nel trasmettere queste informazioni e, nel vostro interesse, non hanno permesso che fosse scoperta tutta la verità sulla fisica e sulla matematica, nemmeno grazie a un computer.

La ragione per cui sono così prudenti è molto ovvia. Il genere di informazioni che essi posseggono potrebbe essere devastante nelle mani di un governo con una consapevolezza ritardata. E ancora una volta un'altra civiltà potrebbe soccombere.

Vi dirò ora qualcosa che sarà importante per voi personalmente.

Se avete un contatto con un'astronave governativa, verrà fatto qualcosa contro di voi. Anche se avete un contatto con un fratello dello spazio il vostro governo cercherà di individuarvi, perché esso segue le tracce di ogni astronave. Sanno molto bene dove sono. Quando riescono a seguirle, ne tracciano le coordinate. Ma sta diventando sempre più difficile per il vostro governo individuare ogni persona che ha un'esperienza di questo tipo, perché ora stanno avvenendo troppi contatti.

Ci sono troppe persone che hanno osservato questi fenomeni o hanno avuto questa esperienza.

Quando avvengono i vostri contatti con i fratelli nello spazio perché entrambi li avete intenzionalmente perseguiti, avete una straordinaria opportunità di vedere al lavoro la conoscenza nella sua forma più alta. Vedrete un'astronave che all'interno, apparentemente, non ha motore. Vedrete qualcosa che potrà semplicemente stazionare sopra la vostra testa senza fare alcun rumore. Sapete immaginarvi di fare un'esperienza su un'astronave, di volare su di essa, di fame parte?

La maggior parte di voi non potrebbe viaggiare su una di esse, perché il vostro senso dell'equilibrio non potrebbe tollerare la velocità della luce. Il vostro punto di equilibrio e il modo in cui è fatto fisicamente il vostro corpo non permetterebbero a molti di voi di sopportare le particolari leggi che caratterizzano la loro vita durante il volo.

Le astronavi sono in grado di cambiare direzione ad angolo retto con un movimento così veloce che l'occhio può a stento vederlo. Voi potreste viaggiare solo in modo lineare e compiere solo grandi orbite. O forse potreste anche salire verso l'alto, ma non troppo velocemente. O scendere verso il basso. Ma non troppo velocemente. Perché il vostro ambiente non vi ha temperati a questa mancanza di vincoli. Ma ci saranno occasioni per fare esperienza su una grande astronave che sarà in grado di offrirvi delle compensazioni e che vi trasporterà molto lentamente.

Ma non crediate di andare in qualche luogo. Non verrete lanciati verso un'altra galassia per viverci felici per l'eternità. Non è questo il cielo. Semplicemente progredirete fino ad essere degni di avere un'esperienza per voi stessi, in modo che i vostri figli possano avere queste esperienze nel loro futuro. Non c'è veraniente nulla che il vostro governo possa fare a questo proposito, veramente nulla. Perché quando quegli esseri vorranno stabilire ti ti contatto con voi, lo faranno. E nulla potrà fermare le loro grandi astronavi. Ma non si tratta, e non dovrebbe esserlo, di una storia d'amore con un'astronave di luce. Dovrebbe essere una storia d'amore con la conoscenza. E questo che dovrebbe essere. La vostra storia d'amore dovrebbe consistere nell'avere la conoscenza e l'abilità tecnica per comprendere quelle leggi. Dovreste imparare a com endere la forza centrifuga, la gravità e l'antigravità.

Di questo dovrebbe essere fatta la vostra storia d'amore!

Ricordate la storia del genio e dei desideri che vi ho racconta(o in passato? Se un genio apparisse davanti a voi e vi offrisse di ,soddisfare tre desideri, che cosa desiderereste? Vi accontentereste solo dei tre desideri? Oppure sareste tanto astuti da desiderare di essere il genio?

Chiedete di essere il genio! Allora non sarete limitati ai vostri I re desideri, ma potrete creare qualsiasi cosa desideriate per tutto i I tempo che vorrete. Capite la differenza? Se capite la differenza, capirete perché potete sperimentare molto di più su questo livello di comprensione di chi voglia semplicemente farsi un viaggio gratuito su una grande astronave.

C'è un'altra cosa importante a proposito di questi viaggi gratuiti nello spazio. Non tutte le astronavi sono sicure. Dovete capirlo.

Qualsiasi astronave che funzioni grazie al magnetismo in un vacuum crea una certa quantità di radiazioni molto calde. E per la carne e il sangue e i materiali di cui siete fatti voi esseri umani, questo non è certamente l'ambiente più sicuro in cui muovervi.

Questa è anche la ragione per cui durante la fase di atterraggio il terreno brucia e successivamente la vita si rifiuta di crescere in quel luogo. E un effetto secondario della loro tecnologia, ma essi personalmente non ne sono colpiti.

Dovete tener ben presente che voi veramente non volete che tutte quelle astronavi e le loro razze atterrino nel vostro cortile.

Ce ne sono alcune che non vorreste vedere nel vostro cortile.

Potreste non riuscire a vivere per vedere il mattino successivo se qualcuno di loro venisse a farvi visita!

Nel vostro Libro dei Libri si parla dell'Arca dell'Alleanza. Si parla del Monte degli Ulivi e del Tuono del Signore e di coloro che non potevano mettere piede o avvicinarsi troppo al sacro suolo. E ciò a causa delle radiazioni emesse dall'astronave. Quell'astronave emetteva molte radiazioni. L'Arca dell'Alleanza era semplicemente uno strumento di raccordo di radiazioni e un emettitore di raggi laser. Era utilizzata per sconfiggere gli eserciti. Solo un certo popolo poteva trasportare l'Arca, i Nubiani che avevano la capacità di essere immuni alle radiazioni che essa emetteva. Un giorno, quando la consapevolezza dell'umanità sarà al punto giusto, vedrete una cosa meravigliosa. Vedrete una scala che porterà fino al miracolo. E quell'esperienza renderà superflui dieci milioni di parole di spiegazione.

 

<<Indietro       Avanti>>
 

Torna su                                Vedi anche sezione Extraterrestri

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.