Esseri interstellari
Home Su Esseri interstellari L'ultimo valzer dei tiranni

 

Capitolo 3
Tiranni evoluti

Esiste anche un altro gruppo di esseri la cui miglior definizione è quella di "tiranni evoluti". E questi tiranni provengono da molto lontano. Anch'essi stazionano qui sul vostro pianeta. Possono essere definiti, dal punto di vista tecnico, tiranni evoluti.

Sono splendidi dèi, ma sono tiranni evoluti.

Sono coloro che hanno contribuito a creare le religioni qui. Hanno creato divisione tra gli uomini introducendo il concetto di venerazione e il concetto di schiavizzazione degli "esseri-seme". Sono coloro che hanno creato il concetto di cielo e di Inferno. Che hanno creato Lucifero. Che hanno creato Jehova.

Sono esseri che hanno indotto il mondo a combattere contro ,e stesso; che hanno selezionato degli schiavi disposti a distruggere il mondo in nome di Dio.

Questi esseri sono molto potenti

Hanno i mezzi per mantenere in vita le false credenze e per -nantenere nell'ignoranza la gente superstiziosa. Hanno collocato le loro "pedine" nei posti di potere e continuano tuttora a farlo. Il loro accordo finisce con l'ultimo Papa. Essi sono in verità esseri che hanno cercato di seminare la propria verità, non attraverso l'illuminazione, ma attraverso l'asservimento.

Sono i guardiani di schiavi

Hanno agito qui attraverso i secoli ed hanno il loro influsso anche su altre civiltà; non sono solo qui. Essi non sono interessati a portarvi via nulla geneticamente; sono già piuttosto perfetti nelle loro forme. Quindi non hanno bisogno di voi per questo. Hanno bisogno di voi solo per governare.

Anch'essi stanno facendo una cosa giusta nell'ambito della loro consapevolezza, perché una parte di loro ha aiutato qualche ignorante essere umano ad elevarsi e ad evolversi. In questo caso quando uso il termine ignoranza lo intendo in senso evolutivo. Essi hanno contribuito a ispirare e a rendere ambiziose le prime dinastie in Mongolia. Hanno contribuito ad ispirare e a creare la dinastia di quello che chiamate antico Egitto. Sono esseri brillanti, dal punto di vista tecnico.

Hanno cercato di elevare la condizione umana, ma solo quel tanto che mettesse in grado gli uomini di servirli.

Capite? t il modo in cui la maggior parte dei genitori nonilluminati alleva i figli. Li allevano per esserne orgogliosi come genitori.

Capite? I genitori possiedono i figli. Essi sono i "miei" figli.

Rendono "me" orgoglioso. "Mi" fanno fare bella figura. Sono la "mia" famiglia. Questo è il livello di consapevolezza di questi esseri.

Il concetto di "mia" famiglia è frutto di un atteggiamento tirannico, inculcato da tiranni che vi vedono come la "loro" gente che l'essi" hanno creato. Poiché hanno creato civiltà sterili, hanno istillato il concetto di asservimento, di ignoranza e di schiavitù.

Hanno presuntuosamente detto: «Non avrai altri dèi al di fuori di noi». Perché sono dèi gelosi ... e lo sono veramente.

Hanno fatto rivivere santi perché trasmettessero la loro verità ed hanno fatto rivivere demoni perchè rimanesse intatta. Poi vi hanno detto che i demoni sono la presunta parte oscura e aggressiva dell'essere umano.

E tutto ciò riflette semplicemente il loro bisogno di avervi in mano perché possiate servirli. Se sapeste realmente quanta influenza questi esseri hanno esercitato nella religione, fino a creare importanti figure religiose, alcuni di voi dal cuore tenero troverebbero quest'informazione letteralmente fatale. Essa lascerebbe grandi vuoti nella vostra anima.

Non ci sono parole con cui io possa raccontarvi quanto influenti costoro siano stati nel rendervi schiavi dei dogmi e di altre cose!

Ogni individuo può costringere all'asservimento un essere inferiore. Un essere, non importa quanto elevato sia, ha la capacità di imprigionare la mente di esseri inferiori in schemi di crescita stagnante - sebbene sia ancora essenza di dio anche chi ha schemi evolutivi inferiori.

Questi esseri di cui ora sto parlando sono stati responsabili di potenti governi. Sono stati responsabili della nascita di Giulio Cesare. Sono stati responsabili di una parte della vita di Napoleone. Sono stati responsabili di Hitler. Queste sono alcune figure relativamente contemporanee, ma questi nomi non sono nulla se considerati nell'intero spettro del tempo.

Tutto questo controllo e questo dominio sono serviti a mantenere intatto un "ideale", e cioè a non permettervi mai di crescere al di là della vostra capacità di servire.

Un giorno arriverà una grande armata e si scontrerà con un'armata ancora più grande. Questa è la visione della guerra nei cieli di cui le profezie parlano da molto tempo. E una guerra di esseri di luce contro esseri di luce. t in gioco il controllo sul vostro povero mondo. E tutto ciò accade a causa dei bisogni dell'ego alterato e limitato.

Gli dèi a cui mi riferisco devono ancora percorrere un tratto di strada sulla via dell'evoluzione. Sappiate che è già stato stabilito un contatto con loro. Ed essi stanno già cominciando ad avere le prime comprensioni.

Ecco cosa li aspetta. Quanto si può conquistare senza aver prima conquistato se stessi? La conquista del sé è il loro processo (sulla via dell'evoluzione), come lo è il vostro.

Che valore potete avere per loro? Non avete nemmeno un'idea di che cosa significhi servirli come loro realmente vorrebbero.

Non siete capaci di costruire astronavi secondo le loro esigenze. Non sapete cambiare forma. Non sapete scomparire e riapparire altrove. Non sapete tenere un potente pensiero focalizzato; lo state appena imparando ora. Siete solo dei giocattoli per loro!

La "più grande" guerra che sia mai stata combattuta è stata quella del più grande tiranno contro il più grande tiranno. Questa è sempre stata la battaglia per eccellenza. Il più grande contro il più grande.

Voi la combattete continuamente nella vostra società, e pensate che sia magnifico! Siete il loro riflesso e il riflesso della loro consapevolezza. Questa consapevolezza si riflette nell'image. Ma essi sono determinati ad avere il dominio su di voi. Quale più grande onore può infatti esserci che quello di dominare un gruppo di dèi!

Ci sono molti esseri che vi amano. (lo, in particolare.) E non esiste spada più grande della spada della verità, dell'illuminazione e della conoscenza. Possedete in voi la capacità di essere straordinari esseri. Conoscenza e verità. Il corpo che avete, assieme ad una consapevolezza capace di sintonizzare con precisione se stessa, è molto più grande di qualsiasi loro astronave.

Le astronavi con cui viaggiano, la luce che li illumina, il colore della loro pelle, l'aspetto talvolta grande, talvolta pauroso del loro essere - tutto ciò è costituito da un unico più grande fattore.

E questo fattore più grande è la consapevolezza dell' E' Tutte le possibilità di scelta sono effetti secondari dell'evoluzione nella consapevolezza. Tutto ciò che ho descritto fin qui è semplicemente un modo di procedere di un gruppo di esseri nel loro processo di evoluzione.

I più grandi esseri sanno prendere il corpo, proprio come quello che voi avete, e liberare la sua consapevolezza. Questo è potere.

Questo è molto più potente di quella grande astronave su nei cieli che potrebbe gettare il mondo in uno scompiglio. t più grande e più potente di qualsiasi astronave, arma, forza o campo di forza interdimensionali. Perché tutte queste creazioni materiali derivano dalla consapevolezza.

La più grande armata che possa mai esserci, se proprio volete parlare in termini di armate, è quella della consapevolezza. Perché nulla, nulla può sconfiggere l'armata della consapevolezza.

Ciò che io insegno nella mia scuola è qualcosa che coloro che vorrebbero tenervi sottomessi non possono certo permettersi che impariate. Perché se comprendete la consapevolezza, se siete consapevoli di ciò che siete, non potrete mai essere controllati.

Voglio che sappiate che questi esseri hanno fatto dei passi in avanti nell'evoluzione grazie al loro ambiente.

Essi hanno grandi capacità tecniche. Comprendono la materia e l'antimateria. Comprendono la gravitazione e l'antigravitazione.

Comprendono la consapevolezza e il subconscio, fino a sapere che esso produce l'antimateria. Non sapete che la vita, che sa scomparire e poi riapparire, è antimateria in funzione? Ma che cos'è l'antimateria? t consapevolezza.

Quindi essi sono grandi solo quanto la loro capacità di manipolare la materia.

Il più grande potere sta nella consapevolezza. La consapevolezza è ciò che costituisce la materia.

Avete la capacità di imparare ad espandervi e a cavalcare la luce, di uscire con la consapevolezza al di fuori della vostra mente. E quando sapete farlo, non c'è astronave che possa rintracciarvi. Esse non possono essere così veloci! Non possono trovarvi.

Sapevate che non c'è nessuno tra di voi che leggete, o tra quegli esseri, che sappia trovare mia figlia quando la sua consape

volezza esce dal corpo ed io parlo? Dove pensate sia quando io parlo? Non c'è nessuno che possa trovarla quando lei non c'è, perché va con la sua consapevolezza nella luce.

Torniamo ora al modo in cui voi servite gli esseri di cui sto parlando. Li "servite" in molteplici modi. Coloro di cui ho parlato, quelli che hanno il problema dell'ego alterato e limitato, i gelosi, stanno per essere cambiati. E già avvenuto nel destino.

Voi state vivendo nel tempo residuo; state ancora vivendo nella spirale del tempo che si sta avviando verso la fine. Ma è già avvenuto!

Capitolo 5

Ciò che il vostro governo sa
E ciò che vuole
farvi credere di sapere


II vostro governo è un'istituzíone davvero precaria. Il vostro governo possiede fin dall'inizio del secolo la conoscenza sull'antigravità
Fin dal tempi in cui i cavalli ancora trainavano i carri, con poco danno per l'ambiente, all'inizio del secolo, c'erano degli scienziati pienamente consapevoli dei segreti di una società molto segreta che aveva compreso l'alchimia dei livelli atomici I. Questa società aveva compreso pienamente il magnetismo; aveva compreso che cos'è E = mc2, il reciproco della luce al quadrato E il più brillante e acuto tra tutti fu un essere di nome Tesla
Quest'ingegnoso uomo faceva parte di una società di persone che venivano preparate a trasmettere, un po' alla volta, le conoscenze e le comprensioni tecnologiche alla civiltà. Queste informazioni venivano date per permettere alla civiltà di evolversi tecnicamente (nel corso degli ultimi due millenni avete sempre avuto persone brillanti come queste che hanno aiutato l'umnità ad evolversi). I problemi nascono solo quando i re ed i governi scoprono tali persone. Confiscano le loro carte e li mettono in prigione, per succhiar loro il sangue della conoscenza. Questo terribile metodo di intervento dei governi e di lotta di potere non è mai realmente cambiato in tutta la vostra storia.

Già all'inizio del secolo il vostro governo possedeva delle astronavi. Non erano particolarmente grandi, ma le possedeva. Conoscete i fratelli Wright, quegli esseri che, seguendo la strada giusta, hanno creato il "volo d'uccello" convenzionale attraverso il cielo? Si fu d'accordo di permettere la realizzazione di quella scoperta come "prirna" aeronave. Ma quella conoscenza in realtà esisteva già da molto tempo.

Se comprendete materia e antimateria, e se comprendete come si incrociano le linee della materia e come si crea il vortice della materia, allora comprenderete come l'antigravità possa essere utilizzata come propellente. Questa informazione è sempre esistita qui. E ciò di cui è fatto il cosmo. E ciò che costituisce questa terra. Grandi menti in possesso di questa conoscenza segreta l'hanno trasmessa in forma di leggenda per anni.

I governi del vostro mondo hanno mostrato particolare interesse a questa attività durante la guerra chiamata Numero Due, quando in Europa c'era il tiranno.

Le sue legioni avevano sviluppato delle aeronavi simili a quelle che pensate di voler vedere. Queste aeronavi portavano il simbolo dello zircone, che è la croce uncinata. Questo simbolo si supponeva rappresentasse gli Illuminati; e gli Illuminati, secondo il tiranno, dovevano essere la razza superiore.

Questo era ed è un concetto bigotto, schiavizzante e tirannico.

E la prostituzione di una verità più grande su ciò che gli Illuminati in realtà erano. Gli Illuminati non erano una razza bianca. Erano esseri illuminati. Questi esseri illuminati erano presenti nella vostra storia già migliaia di anni fa. Erano i portatori di verità e di tecnologia; ed il loro compito era quello di diffondere, nel corso della civilizzazione, una certa quantità di tecnologia, secondo la capacità evolutiva della civiltà collettiva del tempo.

Permettetemi di chiarire cosa Intendo quando parlo di questa particolare civilizzazione. Secondo la vostra comprensione cristiana di "avanti Cristo" e di "dopo Cristo", questa civilizzazione è cominciata circa nel 5000 a. C. e continua tuttora. Generalmente parlando, tutta questa civilizzazione - la vostra civilizzazione - si è svolta in modo molto ritardato e lento per quel che riguarda le capacità e le qualità tecniche.

Gli Illuminati erano e sono uno straordinario gruppo di persone chiamate "gli Antichi"; ed essi custodiscono i segreti dell'intero universo. Queste informazioni sono state date a certe persone. Un essere brillante, Tesla, mise in grado il vostro governo di operare con l'antigravità. L' antigravità si ottiene su una linea del reticolato (ingl.: grid-line). Creando un vuoto a zero gradi, si crea antigravità ed essa può cavalcare la luce!

Questo sistema di vuoto, come ognuno dovrebbe sapere dalle proprie conoscenze tecniche, è creato con magneti. Il tiranno della Seconda Guerra aveva delle aeronavi, perché anch'egli aveva avuto accesso alle informazioni impegnandosi con gli Illuminati a utilizzare quelle informazioni per illuminare il mondo.

Ciò che invece è successo è ciò che accade quando la verità cade nelle mani di un essere umano che non è coinvolto nella consapevolezza, ma vive solo della propria image. E ciò che sfortunatamente accadde fu che il tiranno aveva un personale bisogno di controllare il mondo, di esaltare il proprio ego alterato e limitato.

Per questo ha dovuto soccombere.

Non si distruggono gli esseri umani per ottenere potere. E questo è ciò che quell'essere fece in grande misura.

Il vostro governo ha confiscato documenti molto importanti di quel tiranno. Ed ha confiscato anche grandi menti del suo paese e del Paese dell'Orso, chiamato Russia. Le grandi menti confiscate dal vostro governo erano parte degli "esseri-seme" discendenti dagli Illuminati. Furono portati nel vostro paese perché continuassero la ricerca sull'impiego della gravità.

Nella prima metà del 1900 il vostro governo era già in grado di trasmutare la materia. Avevano già compiuto diversi esperimenti in cui avevano trasportato grandi navi di metallo da un porto all'altro.

Lo stesso esperimento lo fecero con una nave da guerra carica di armi e di persone. Sotto la carena della nave collocarono dei generatori che creavano una forza magnetica, la quale creava il vuoto, che a sua volta creava una temperatura di zero gradi che permette-va di elevare la frequenza vibratoria dell'intera nave e dell'equipaggio, trasportandoli in un altro luogo e in un altro tempo!

Fu un grande successo. Sfortunatamente le persone che parteciparono a quell'esperimento furono imprigionate e la loro mente fu distrutta per impedir loro di parlare.

Da allora il vostro governo ha sviluppato proprie astronavi. Il vostro governo sa come superare la gravità. Sono in grado di viaggiare in linea retta su una linea di energia che essi stessi creano. E anche se tutto ciò sembra fantastico, la loro abilità è ancora molto limitata. Il vostro governo possiede capacità di cui voi non sapete nulla, ma sono capacità ancora limitate.

Il vostre governo ha fatto ben altro. Si sono spinti ancora più In là. Nello sforzo di perfezionare le loro astronavi, hanno catturato e trattenuto le astronavi dei vostri fratelli, le astronavi che, nella vostra stratosfera, sono entrate in collisione e sono state gravemente danneggi ate. Essi sono in possesso anche dei corpi di alcuni dei vostri fratelli provenienti da un altro mondo, corpi recuperati da quelle astronavi. E attraverso la tecnologia e l'antica alchimia sono stati capaci di trasmutare alcuni dei vostri metalli conosciuti, i metalli base delle meteoriti. Hanno Imparato a trasmutare certi metalli per perfezionare le loro astronavi.

Il vostro governo sa perfettamente che la terra è assediata. E che viene osservata Il vostro esercito si rifiuta di darvi informazioni veritiere su questi straordinari esseri. E chiunque abbia captato la presenza di un'astronave sia che essa fosse del governo, sia che fosse di un altro mondo, è stato sempre umiliato pubblicamente.

Perché il vostro governo dovrebbe voler fare tutto ciò se nello stesso tempo sta investendo tutto il vostro denaro per cercare di creare lo Shuttle?

Dovete comprenderne la consapevolezza. Vi hanno sempre controllato con successo facendovi lavorare tutti insieme per un qualche straordinario obiettivo. E questo ventilato straordinario obiettivo sarà un'aggregazione economica collettiva nello spazio. Vi racconteranno che ciò permetterà di scoprire medicine per la cura del cancro e dell'AlDS. Vi racconteranno che dovete lavorare per sostenere la loro missione perché essa permetterà loro di creare meravigliosi prodotti sintetici che vi renderanno più dolce e più confortevole la vita e che nello stesso tempo aiuteranno la terra. Qualunque cosa serva a questo scopo, ve la racconteranno!

E' in questo modo che vi tengono legati al lavoro e vi costringono a piegare la schiena. t in questo modo che continuano a farvi pagare le tasse, succhiandovi dal sangue i dollari per un programma che foraggia tante persone e le mantiene nei loro ricchi impieghi, perché il governo possa conservare il proprio potere e possa continuare a sviare la vostra attenzione!

Stanno usando questo obiettivo come una carota davanti ai vostri occhi, mentre loro nel frattempo, in un batter d'occhio,

sono già andati e tornati dalla luna!

Che cosa ne faranno di voi? Come vi spiegheranno che il loro sistema in fondo è molto semplice? Che non richiederebbe nemmeno che voi sborsiate molto denaro? Come vi terranno sotto il giogo? Come potranno controllarvi se non potranno più tassarvi?
 

Avanti>>
 

Torna su                                Vedi anche sezione Extraterrestri

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.