LOVE FEVER


CAPITOLO 1

 

Ryo


Com'è dura tenere segreto qualcosa ai tuoi migliori amici! E poi una cosa del genere, che mi riempie la vita e il cuore come mai nient'altro era riuscito a fare!
Sono felice...
Non mi stanco mai di ripeterlo e di ripetermelo. Ma com'è difficile voler dire il perché ed avere paura di farlo.
Il fatto stesso che siano i miei amici, i nostri amici, dovrebbe toglierci ogni dubbio: di chi potremmo fidarci se non di loro?
Eppure i dubbi restano, ed è dura vivere sotto lo stesso tetto e cercare di tenere nascosta questa cosa.
Già...solo a pensarci mi viene da ridere!
Io vorrei abbracciarlo e baciarlo in ogni momento della giornata: mentre prepara la colazione, mentre ci alleniamo e lui ansima e suda per la fatica, mentre fa la doccia...cavoli! Mi sono eccitato al solo pensiero! Eppure non posso...e mi ritrovo a fissarlo imbambolato, facendo la figura dell'idiota, mentre lui risponde ai miei sguardi con un sorriso imbarazzato...ed io devo davvero fare uno sforzo sovrumano per mantenere il controllo...
Sembro un maniaco anche a me stesso...ma cosa c'è di male nel desiderare la persona che si ama? Sempre, in ogni momento? E cosa c'è di più frustrante che averlo sotto gli occhi per tutto il giorno e dover far sempre finta di niente, approfittando di ogni più piccola occasione per rubare un bacio, o una parola. O un gesto che ricordi (come se potessimo dimenticarlo!) all'altro la nostra vicinanza, il nostro amore, che nient'altro conta...
Bhe...mi sento davvero cattivo ed egoista a dire così...naturalmente i nostri amici sono importantissimi per entrambi, ed è doloroso oltre che duro dover tenere nascosto loro il nostro amore, ma ci sono momenti in cui sembra davvero che esistiamo solo noi...
Quei momenti in cui, con le scuse più impensabili, riusciamo ad uscire per dirigerci in riva (dove tutto è iniziato), abbracciandoci e baciandoci fino a perdere la cognizione del tempo, incuranti di tutto e di tutti; quei momenti in cui, di notte, io mi infilo nel suo letto e facciamo l'amore per ore, e poi restiamo abbracciati fino all'alba.

Come ora.

"Secondo me Kimo ha capito tutto" mi dice Simo con un sorriso "non hai visto che occhiate ci lancia? Mi stupisco che non se ne sia ancora uscito con una delle sue 'battutine'"
"Non mi stupirebbe affatto" ed è vero. Ho l'impressione che Kimo abbia da sempre capito tutto "penso che avesse capito da prima...quello che provavo".
"Secondo te cosa pensa?" riesco ad avvertire la sua preoccupazione.
"Penso che sia contento di vederci contenti, penso che se lo sa lui, lo saprà di certo anche Sami, e penso che anche per Sami sia la stessa cosa..." ma non sono loro il problema, eppure non vorrei dirlo a Simo, so quanto tiene all'amicizia di Shido.
"Il problema è Shido" mi anticipa lui, la voce velata di tristezza.
"Già...Non penso che la prenderebbe bene, sono sicuro che crederebbe che io ti abbia...traviato..."
Lui ci pensa un po' su, poi...
"In un certo senso è così" mi dice, con quel sorrisetto malizioso che ho imparato a conoscere così bene.
"E tu hai traviato me..." gli rispondo io, con lo stesso tono, e riprendo a baciarlo, a divorarlo, ad accarezzare ogni centimetro della sua pelle, finchè non ci ritroviamo di nuovo a far l'amore, per l'ennesima volta.
"Quanta energia! " mi dice lui infine "sembra proprio che tu non ti stanchi mai".
Che commento! Certo che no!!!
"No...tu?"
"Mai..."
E riprendiamo da dove eravamo rimasti.
E sempre così


Simo


Non sai quanto mi rendano felici i tuoi sguardi d'amore e di desiderio!
E non immagini (o forse si?) con quanta ansia attenda, nel mio letto, il momento del tuo arrivo!
Ora posso affermarlo con certezza: nessun elemento sarebbe più adatto del fuoco per te!
Quella fiamma che brucia dentro di te, e che ora brucia anche me...quella fiamma che vedo accendersi nei tuoi occhi quando mi guardi...che sensazione meravigliosa, sapere di essere io ad accenderla.
L'acqua che accende il fuoco...questo è proprio il colmo!
Ora dormi beatamente al mio fianco, mentre le tue braccia mi circondano possessive.
E' stata dura per entrambi accettare questo sentimento e riuscire ad esternarlo...ma ci siamo riusciti...è questo che conta.
Tutto assume un significato diverso con te al mio fianco, e tutto è perfetto...o meglio...sarebbe perfetto, se non fosse per Shido!
Lo conosco quel testone! Lo conosco fin troppo bene. E anche tu lo conosci tanto da sapere che non la prenderebbe affatto bene.
Ma come fare? Io non voglio tenere nascosta la nostra relazione...non voglio e non posso...non è giusto nei loro confronti. E so che anche tu la pensi così.

Vedo i primi raggi di sole entrare dalla finestra...un'altra notte è finita.
Devo svegliarti, lo so. Ma è così bello stare tra le tue braccia...lo sai che mi piace vero?
Te l'ho detto tante volte quanto mi piace il calore che emana il tua corpo. Ma è proprio ora che tu vada, tra un po' gli altri si sveglieranno, e non voglio che vengano a sapere di noi così...trovandoci nello stesso letto.
Così ti sveglio nel mio solito modo, che so che ti piace, e che piace anche a me: ti riempio il viso di baci, finche tu non ti svegli (e non ci vuole molto) e ti rimpossessi della mia bocca. Un bacio dolce, ma non privo di passione...come sempre del resto.
E di nuovo quel fuoco mi invade.
"Buongiorno" mi sussurri.
"Buongiorno" ti rispondo "ora sbrigati, che è già tardi" [qui volevo inserire una certa scena di una certa opera shakespeariana, ma poi ho evitato. Non sono all'altezza. Che 'Will' mi perdoni anche solo per averci pensato, ma adoro troppo le sue opere. NdS]
"Mmmm..." invece si rotola e mi finisce addosso, cominciando a baciarmi sul collo, sul petto...è irresistibile.
"R-Ryo..." cerco di oppormi, ma non mi viene molto bene, tra i sospiri.
"E'...tardi"
"Uff!!" sbuffa...a volte sembra proprio un bambino capriccioso...altro che grande guerriero!
Si stacca da me a malincuore (da parte di entrambi), si mette a sedere sul letto, cominciando a vestirsi.

 

Capitolo 2 - Indice Capitoli