>> Almanacer
Genere: Reggae - Dub

- Federico Moscoloni: batteria.
- Ismael Ziede Burboa: voce.
- Massimo Vaccarini: sampler.
- Gianluca Moscoloni: basso.
- Mimmo Piergiacomi: synth e tastiera.
- Enrico Moscoloni: sampler, mixer ed effetti.
-Marcello Stacchiotti: synt,fisarmonica,clavietta e percussione.
Almanacer

L’AMICIZIA È LA PRIMA BATTUTA CHE FA NASCERE L’ALMASOUND.
UN SOUND FORSE UNICO INDIPENDENTEMENTE DAI GUSTI DI CHI LO ASCOLTA.
IL BASSO RISUONA NEL PETTO E SCALDA, GRANCASSA E CHARLESTON SCANDISCONO UN RITMO CORPOSO E MORBIDO, IL LEVARE TAGLIENTE DELLA CHITARRA INVITA A MUOVERSI E LA VOCE MELODIOSA CHIEDE AGLI OCCHI DI CHIUDERSI E ALLA MENTE DI VOLARE. L’ELETTRONICA ENTRA POI A COMPLETARE IL TUTTO.
NESSUNA AUTODEFINIZIONE, PROVIAMO SOLO A TRASMETTERE EMOZIONI IN MUSICA E PAROLE.
DUB REGGAE & C. CI DANNO IL LA PER PARTIRE IN QUESTO VIAGGIO MUSICALE MESCOLANDO LE CARTE, CERCANDO DI CREARE UNA NUOVA SCALA O UN NUOVO GIOCO.
UN VIAGGIO IN DUB...”
VIVIAMO A OSIMO (PROVINCIA DI ANCONA), TRA MARE E MONTI…
UNA ZONA DI MORBIDI PAESAGGI, MARE ADRIATICO (…), VOLENDO ANCHE RILASSANTE E CON OTTIMI CIBI MA… POVERA DAL PUNTO DI VISTA CULTURALE E CON UNA MENTALITÀ TROPPO VECCHIA E CHIUSA.
MA STANNO NASCENDO UN PO' DI SPIRAGLI DI LUCE!
COMINCIAMO COME SKA-BAND, MESCOLIAMO CON REGGAE E SONORITÁ ROCK E ARRIVIAMO AL DUB. ECCOCI AL DUB…
SUONIAMO ASSIEME DA CINQUE ANNI E DOPO VARI ASSESTAMENTI ORA SIAMO IN SETTE, AFFIATATI MUSICALMENTE E MENTALMENTE PROIETTATI VERSO GLI STESSI OBIETTIVI: SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE, RIPUDIO DI OGNI GUERRA E RICERCA DI UNA GIUSTIZIA SOCIALE DETTATA DAL RISVEGLIO DELLE ANIME E DELLE COSCENZE.
“CI SENTIAMO MOLTO LEGATI ALLA NOSTRA MADRE TERRA E ASSOLUTAMENTE NON VOGLIAMO CHE L’ATTUALE SISTEMA ECONOMICO CONTINUI A DEVASTARE LA CULLA DELLA VITA SENZA RISPETTO DI NIENTE E DI NESSUNO. NON SI PUÒ VENERARE IL SOLO DENARO CHE NON DÀ ALCUNA GARANZIA PER IL FUTURO.
IL PASSATO ED IL FUTURO SONO SOTTO AI NOSTRI PIEDI, NOI SIAMO SOLO DI PASSAGGIO E NON DOBBIAMO SOSTITUIRCI A UN DIO NELLA NOSTRA IMMENSA VANITÀ MA ESSERE UMILI E FAR MENO DANNI POSSIBILI CERCANDO ANZI DI AIUTARE AD EVITARE IL COLLASSO.
IL TEMPO CHE PASSA È UN CONCETTO UMANO INFINITAMENTE LIMITATO RISPETTO ALL’INFINITO DELL’UNIVERSO E ALLE ERE TERRESTRI.”

Almanacer   Email: info@almanacer.com
Web: www.almanacer.com
GO BACK >>  
Write a mail to Paolo  WebMaster Site Write to Web M@STER