Una visita in Galles:

"un'avventura unica e irripetibile"

 

 

Pur essendo una ragione piccola il Galles ospita le montagne più suggestive della Gran Bretagna. Tre dei suoi quattro lati sono bordati di spettacolari litorali. E per finire, ci sono ben tre parchi nazionali e cinque zone naturali protette per la loro bellezza.

Il carattere speciale della regione nasce anche dalla sua storia, ricca di tradizioni e contrasti, come scoprirete dai castelli disseminati lungo tutto il Galles. La lingua ufficiale è l'inglese, ma in alcune regioni si parla ancora il gallese. Niente panico, le indicazioni stradali sono scritte nelle due lingue e ovunque l'inglese è parlato e compreso. Se volete tuttavia sentire come si pronunciano alcune frasi in gallese, all'interno del sito troverete ciò che cercate.

Questo è un luogo magico, dove realtà e magia si incontrano, dove miti e leggende sono parte integrante delle tradizioni di questo paese e della sua gente. E sono proprio il calore e la cordialità della sua gente a fare di un viaggio in Galles un avventura unica e irripetibile.

Croeso y Cymru dunque, Benvenuti in Galles!!

Arrivare in Galles

Informazioni Utili