Sacro Bue

Sacro Trifoglio



IDF Chat

IDF Forum

IDF Mailing

IDF Guestbook

ICQ for IDF

IDF Channel

IDF Virtual Cards

IDF Real Time

IDF Archive

IDFree SMS

IL MIO PIEDE DESTRO

Avevo da poco finito il mio panino con il salame quando avevo ripreso a dipingere. Dalla finestra vedevo il cielo azzurro e sentivo il rumore di raggi protonici. Forse c'era in giro Jeeg che stava combattendo contro i meganoidi... ah, i meganoidi, i peggior clienti di Daitarn III. Ma dove cazzo era Daitarn ? Cercavo di non pensarci e mi concentravo sul quadro. Sentivo di avere l'ispirazione e di poterla trasmettere sulla tela. Intanto controllavo i colori mentre il mio piede destro si lanciava con frenesia su quel quadro, cercando di tirar fuori il meglio.

Ad un certo punto faceva capolino una mosca. Questa gironzolava divertita vicino il quadro e, quando si appoggiava vicino alle sponde del letto, faceva il saluto di Hitler. Mentre la mosca intonava canzoni filonaziste, sentivo di là in sala le effusioni amorose della colf e del maggiordomo. Li sentivo urlare e saltare da una parete all'altra. Sentivo scricchiolare il letto, sbattere le antine dell'armadio. Sentivo addirittura il rumore degli zoccoli di un cavallo zompettare in tutta la sala. La colf urlava "apparecchiami, dai! e il maggiordomo ripeteva "siiii... te lo parcheggio nel culo!". Io iniziavo a sentirmi male. Hitler reincarnato in una mosca, quei due che trombavano di là in sala, Jeeg che stava combattendo in cielo e tra un raggio protonico e una bestemmiava perchè faceva cilecca, mi stavano angosciando di brutto. Ad un certo punto pure la televisione si era accesa, come se qualcosa non volesse che il mio fantastico piede non dovesse compiere l'opera d'arte che volevo realizzare.

Dallo schermo appariva il faccione superabbronzato, la dentiera bianchissima e i capelli contonati di quel simpatico servo di Berlusconi, Emilio Fede. Stava dando alcune notizie dal suo fantasico TG quando dalla sua bocca uscivano centinaia di peli. Con disinvoltura li toglieva ad uno ad uno ridendo. Poi ogni tanto si voltava verso la telecamera e diceva: "Sono di Silvio". Disgustato mi voltavo verso la sponda del letto e trovavo quella mosca che frustava le formichine. Urlava: "Lavorate, negri! Lavorate!". Col piede cercavo di mandarla via e lei ripeteva: "Sei un partigiano di merda!".

Qualcuno bussava alla porta. "Chi è ?" domandavo. "Sono Goldrake, aprite o continuo a bussare!". Dalla sala la colf urlava: "Sto venendo! Sto venendo!". Contento che la colf aveva finito di trombare col maggiordomo, aspettavo che andasse ad aprire, ma la colf ripeteva ancora: "siiii, sto venendo!". Mi lasciavo prendere dal panico perchè nulla attorno a me era razionale. Avevo ancora quella mosca che mi insultava "Partigiano di merda!" e poi cantava "Bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao!". La colf e il maggiordomo che stavano venendo di là in sala e nessuno dei due andava ad aprire la porta a Goldrake il quale, non so perchè, voleva entrare in casa. Emilio Fede in questo momento si toglieva i capperi dal naso e diceva: "questo è un prodotto genuino" e infine c'era Jeeg che bestemmiava come un turco perchè non gli funzionava più il raggio protonico. E ora sentivo il bisogno di prudermi il piede, l'unico arto che riuscivo a muovere. Mi sentivo perso e tutto quello che stavo vivendo mi sconvolgeva. Stavo scoppiando.

Un urlo poderoso usciva dalla mia bocca. Emilio Fede era caduto dalla poltrona e la tv si era successivamente spenta. Il pavimento della sala era crollato portandosi con se la colf e il maggiordomo. Goldrake era scappato dalla paura. Jeeg era invece morto dalla disperazione, il suo raggio protonico gli aveva bruciato il fegato. Attorno a me era tornata la calma, il cielo era tornato azzurro. Il mio piede, sentendo tutta quella pace, aveva ripreso in mano il pennello. Ad un certo punto, però, qualcosa tornava a mancare. Infatti, da dietro la sponda del letto usciva la mosca di prima e, con tono minaccioso, mi urlava dietro: "bastardo terrorista, ora vado a chiamare bush!".

IDF SITE 2002 - Questo sito è stato realizzato da it.discussioni.folli
Gli idfers e gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del sito sono:

Angelus - Frenz Shaboo - Dio sportivo - Menthos - Luky - Venator - Keroppi
Collider - 'j - Niubbologia - Feet paradise - Pulpweb - Musicboom


IDF Old Site

IDF Welcome

IDF People

IDF Meeting

IDF Story

IDF Gallery

IDF Links

IDF Faq

IDF Manifesto

IDF Contacts

IDF Thanks

IDF Project


Se non ti piace il sito, premi Ctrl+Alt+Canc

Clicca e vinci un
NIUBBINO!!!



Le Stanze di IDF