Sacro Bue

Sacro Trifoglio



IDF Chat

IDF Forum

IDF Mailing

IDF Guestbook

ICQ for IDF

IDF Channel

IDF Virtual Cards

IDF Real Time

IDF Archive

IDFree SMS

IO COMANDO I MIEI SOGNI

Fin da quando ero piccolo ho sempre guardato con grande interesse il mondo dei sogni, cercando anche durante il giorno di ricordare alcune scene. L'importanza dei sogni e il modo in cui noi li viviamo durante la notte è vitale perchè ci permette di capire molte cose. Quando ero bambino ricordo che nei miei sogni facevo fatica a correre, le mie gambe erano pesanti e mi muovevo di rado. Ero più uno spettatore che un protagonista, ero vissuto dal sogno stesso e tutti i personaggi che si travavano attorno a me erano in continuo movimento.

Col tempo sono riuscito a controllarmi di più, a recepire le frasi degli altri e a muovermi con facilità, a spostarmi da un luogo all'altro senza fatica. Ci sono state comunque alcune circostanze in cui ho avuto paura, forse perchè spinto alla ricerca di nuovi posti e di nuovi personaggi. In altri momenti, invece, mi sono trovato circondato da molte ragazze e le potevo toccare tutte. Addirittura ho avuto la possibilità di essere desiderato contemporaneamente da Sabrina Ferilli e da Maria Grazia Cucinotta :-P

Ricordo un sogno, come se lo avessi fatto ieri, che probabilmente ha dato la svolta al mio modo di sognare. "Mi trovo su un viadotto, ad un certo punto vedo dietro di me dei ragazzi con le siringhe in mano che stanno cercando di raggiungermi. Io sono fermo che li guardo, mi volto e mi trovo una recizione. Non trovo vie di uscita, la recizione è troppo alta e quelle persone si stanno avvicinando a me. Ad un certo punto salto e rimango sospeso nell'aria, allora d'istinto inizio a muovere le braccia e le gambe velocemente, come se stessi nuotando. Ricordo di aver raggiunto almeno i 10 metri di altezza e di aver superato la recinzione. Dall'altra parte i ragazzi cercavano di saltare anche loro ma senza successo". Ho sconfitto un incubo.

Più avanti i miei sogni diventano complessi, con più particolari, più personaggi e sempre con nuovi luoghi. Gli spostamenti da un luogo all'altro si svolgono su treni, metropolitane, in macchina e l'ultima... volando. Ho imparato a volare e a spostarmi rapidamente da un posto all'altro. Ho imparato a correre più veloce di un treno e, all'occorrenza, salirci sopra. Questi miei poteri, in continua evoluzione, mi induco ad essere all'interno del mio mondo un personaggio scomodo, sempre inseguito da tutti. Le mie capacità aumentano sempre di più e, quando mi trovo, in difficoltà assoluta, attraverso muri, mi lancio dalle finestre o respingo chi mi vuole prendere, a volte usando raggi di luce bianca esplosi dalle mie mani. Col tempo divento anche difensore dei più deboli e, a differenza di una volta, ho attorno a me persone che mi stimano, che mi credono un eroe. Ad è qui che non dimenticherò mai uno dei sogni più sconvolgenti della mia vita.

"Non ricordo come mai mi trovo sotto la metropolitana, forse è terminato un vecchio episodio e mi sto lanciando in uno nuovo. Tutta la gente che vuole uscire dalla stazione non riesce perchè l'ingresso è chiuso. C'è grande preoccupazione e l'oscurità che intravvedo dalle scale che portano alle banchine si tinge di un rosso scarlatto, una luce al neon disegna magre figure di esseri umani che si muovono lentamente. Tutte le persone si trovano dietro di me, appoggiate ai muri. C'è chi si trova sulle scale che portano all'uscita e sperano che da un momento all'altro si apra questa maledetta porta. Ad un certo punto sale una donna brutta, vestita di nero... una strega! (È la prima volta che ne sogno una). La megera si butta sulla folla e senza perdere tempo mi avvento su di lei. L'incredibile è la facilità con cui la ributto giù dalle scale, ma nel frattempo salgono altre figure umane che non riesco a definire. Mi lancio su di loro, ma ne continuano a salire. Allora inizio a riutilizzare quel raggio di luce bianca, così riesco a colpire con più velocità questi individui scuri. Dietro di me vedo la gente che cerca di difendersi con bastoni, quindi questo mi rassicura parecchio. Quando, però, si è formata troppa calma, nessun essere sale le scale, ma continuo a vedere un'ombra nera che taglia in due la luce che giunge da lì. Proprio quando si aprono le porte e la gente si sposta verso l'uscita, quell'ombra esce allo scoperto, anzi, noto subito che sta volando e la sua forma metà donna e metà disco si avvicina minacciosa verso la gente. Per evitare il peggio ho creato una barriera che non concedesse la possibilità a quel mostro di raggiungere la gente, poi con un altro raggio di luce bianca l'ho ricacciato da dove era venuto". La barriera l'ho impiegata solo in questa circostanza e non me ne sono meravigliato. La mia forza positiva nei sogni è tale che ora riesco addirittura a cambiarne il corso.

IDF SITE 2002 - Questo sito è stato realizzato da it.discussioni.folli
Gli idfers e gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del sito sono:

Angelus - Frenz Shaboo - Dio sportivo - Menthos - Luky - Venator - Keroppi
Collider - 'j - Niubbologia - Feet paradise - Pulpweb - Musicboom


IDF Old Site

IDF Welcome

IDF People

IDF Meeting

IDF Story

IDF Gallery

IDF Links

IDF Faq

IDF Manifesto

IDF Contacts

IDF Thanks

IDF Project


Se non ti piace il sito, premi Ctrl+Alt+Canc

Clicca e vinci un
NIUBBINO!!!



Le Stanze di IDF