Peste mi colga se come prima cosa non vi invito a dare un'occhiata al sito del nostro bellissimo Fan Club Ufficiale Italiano!!!
www.rockyhorroritalianfans.it
Fatto questo, in qualità di buona Transylvana, mi sento in dovere di invitare quanti ancora (orrore!) non conoscessero il Rocky Horror a leggere almeno qualche riga di delucidazione se proprio non vogliono visitare per intero il sito del fan club.


 ...e a proposito del Club...scaricate l'APG completa!! (L'APG è l'Audience Participation Guide, ovvero il COPIONE completo dello Show, arricchito di tutte le battute del pubblico).
C'è anche un bel gruppo di discussione appena nato, dedicato a tutti quelli che vogliono essere sempre informati su tutte le novità legate al Rocky ed al nostro fan club.

Clicca qui per iscriverti a rockyhorroritalianfans 

Del nostro Fan Club si è occupata la rivista di fantascienza Delos, che ha dedicato al Rocky Horror un bellissimo speciale sul suo numero 80. Andate a leggere che cosa dicono di noi e del nostro dolce travestito!! 
 

Poi, sarebbe carino se visitaste il sito più grande presente sul web dedicato alla nostra osseione preferita, ovvero Cosmo's Factory

Naturalmente non serve che vi dica che c'è anche una bellissima Chat Room, dove potrete incontrare altri Rocky Fans provenienti da tutto il mondo, conoscere persone interessanti e scambiarvi opinioni o chiacchierare del più e del meno....La ZEN ROOM

Altri siti che un buon Transylvano dovrebbe visitare:


A questo punto non mi resta che "deliziarvi" con alcune foto scattate durante le passate stagioni teatrali..."The Rocky Horror Show" è andato in scena per ben 8 anni consecutivi a Milano, nello splendore della versione originale dal vivo. Il 2004 sarà il nono anno di tournèe. Scoprite le prossime date italiane!

E se la nostalgia vi tormenta e volete rivivere qualche momento "pazzerello" ma non avete la possibilità di recarvi in nessuna delle località dove il Rocky andrà in scena....date un'occhiata all'Official-Unofficial Site dedicato al backstage, ai protagonisti ed al dietro le quinte del tour europeo 2003 

RICHARD!!!!!!

Questo bellissimo soggetto risponde al nome di Bob Simon, ed è stato il primo Frank'n'Furter teatrale che ho avuto l'onore di vedere all'opera. (Tour 1996, '97, '98, 2001) E' nato per interpretare quel ruolo....dotato di una potente voce calda e profonda e di una carica sexy fuori dal comune, è semplicemente fantastico!!
Prendetemi pure per matta se volete...ma per me la sua interpretazione del buon dottor Frank è addirittura migliore di quella di Tim Curry!!
Visitate il suo sito ufficiale!!!
....E andate anche a dare un'occhiata a siti dei suo nuovi spettacoli La Febbre Del Sabato Sera, EVITA e Jesus Christ. Bob è, come sempre, il più carismatico di tutti!!!
 

Sempre Bob, questa volta affiancato da Rocky-Brad Drummer (che è anche un'ottimo scrittore ed ha recentemente pubblicato un libro di poesie!). Correva l'anno 1997
 

Tour 1998, cambia l'interprete di Rocky, 
e al fianco di Bob Simon troviamo Michael Dalton.


Hans B. Goetzfried, ovvero il miglior narratore che io possa immaginare, una persona amabilissima ed un interprete formidabile. Accanto a lui, nei panni di Brad, David Schmittou.

Tour 1999, un altro soggettino molto interessante, 
Bradley Dean.
Forse un po' gigantesco come Frank, ma sicuralmente un grande interprete vocale.
Una delle voci più belle e potenti che le mie orecchie abbiano mai udito.
Con lui Mindy Stover-Columbia (nella foto a sinistra) ed Eileen Kaden, favolosa interprete di Janet (a destra).

....Cosa mai darei per una voce così??!!

Foto scattata lo scorso aprile 2000. Questo Frank in versione "Baby" è invece il simpaticissimo Paul Pecorino, (Frank anche nell'edizione 2002e 2003), argento vivo sul palcoscenico, una vitalità incredibile!! Al suo fianco Christopher Pickett (Rocky) e Tim McShea (Riff Raff).
Renee Allen (Columbia), Tim McShea (Riff), Jennifer Dickinson (Magenta).
Paul Pecorino (a sinistra), Harley Abrevaya, Johnatan Caouette & Rik Anderson (Phantoms a destra)

E questo è Jon Boydon, Frank della versione teatrale 2004.
Bravo, bravo, bravo!!!

Un po' di pazzi appartenenti al Fan Club.... Questi pazzerelloni invece arrivano da Torino....(con furore??).....

 
...e questi addirittura da Londra !!!!!
Qui invece sono con Luca Ravallese, indimenticabile Dr. Furter del Cinema Mexico di Milano ...per una volta nell'inusuale veste di Eddie!
 

Questa gran gnocca si chiama Monica, o Monique che dir si voglia,
e oltre ad essere bellissima, è una delle ragazze più dolci che io conosca!!! 
(Perchè, dalla foto non si vede??)
Con noi anche John, uno dei pazzi londinesi...
...e continuando a parlare di inglesi....costei è Lucy, la "quinta phantom".
Andate a dare un'occhiata al suo sito ricchissimo di foto! Click!!
Questa foto è stata scattata a Graz nel Luglio del 1999. Quell'anno infatti, insieme alle fanciulle che vedete accanto a me(da sinistra: Monica, Micaela, Michela e Grazia), mi sono fatta 26 ore di treno (13 nell'andata ed altrettante nel ritorno) per recarmi in Austria ed assistere ad una replica del Rocky ...Quando si dice la passione!!
...Lo so sembra folle, ma è stato uno dei week-end più divertenti della mia vita!!!

Vi presento Amy, una ragazza dolcissima che abita a Seattle e che ha anche creato un suo sito riguardante il Rocky
...il caso vuole che si tratti della nipote di Paul Pecorino!!
Andate a dare un'occhiata! click

Questo bellissimo giovine accanto a Monique è invece Andrea...Diverrà presto un grandissimo cantante, ci scommetto!!!!
Questa è la sottoscritta ad una festa a tema ed alla prima del Tour Teatrale 2002, in compagnia con Luigi (Riff/Brad), Alessandro e Shirly...
Tour teatrale 2003...
la solita banda di pazzi 
è di nuovo in circolazione!!
 Valeria, Ivana, Mara, Irene,Simo, Mario e Titty ...

 

Teatro di Varese, 23 aprile 2004 
Mara, Simona e Max

Teatro delle Celebrazioni, Bologna, 1 maggio 2004
Simona, Luigi ed Ivana

Torino, 3 maggio 2004 - Luigi, Simona ed Alex

BACK

 INFORMAZIONI UTILITOUR

Simona  -  The Rocky Horror ShowMusicals - Amici  -  Contatti e Links  -  Celebrità  -  RAF


E-Mail