In anteprima...

 
 
 
 
 
 
 
 
Serie A: Video Gol Inter - Cesena 3 - 2 (Recupero 16° Giornata)
Serie A: Video Gol Inter - Bologna 4 - 1 (20° Giornata)

 

Coppa Italia: Video Gol Inter - Genoa 3 - 2 (Ottavi di Finale)

 

Serie A: Video Gol Inter - Napoli 3 - 1 (18° Giornata)

 

YOUTUBE/ Video Inter Mazembe (3-0): gol sintesi e highlights. Pandev, Eto’o, Biabiany gli eroi

 

sabato 18 dicembre 2010

 

 

 
Atalanta-Inter 0-1
 
distrutto il Bologna,ma che diavolo sta succedendo?
distrutto il Bologna,ma che diavolo sta succedendo?
3-2 incredibile !!
SI CHIUDE IN BELLEZZA??
è successo a Bari
è successo a BROLTON
è successo in Giappone
è successo alla TOM Cup

 

Brianza Alcooolizzata

la forza d'italia

LA SIGLA DEL CLUUB
Italiani nel mondo
Movimentiamoci
CURVA NORD MILANO
anti marketing sociale
Archivio Storico Internazionale
Swzone
UTILITA' DI PROGRAMMA
 coming soon
highlightstore
VON TEESE 
IL DIARIO DI HITLER dal febbraio all'aprile 1945
Moratti vattene
Home  LO SPECCHIO
GOLDBET
BETSENSE
EXPEKT
JOKERBETS
GLOBET
BET365
Ty310rht095d.jpg (159386 bytes)
nteristi Indipendenti
totowizard
DITA VON TEESE
A1greec2
BET365
UN NUOVO SPAZIO MEDIATICO
Tirpitz
xDownload
SPAZIO FREE
 Larianizzatevi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

             

 
 
 
  

 

 
 

 

NON E' STATA CALCIOPOLI LA FORTUNA DELL'INTER DEI SECONDI ANNI DUEMILA.

Qualsiasi altra società calcistica o realtà aziendale sarebbe fallita da un pezzo, invece la squadra di Moratti grazie ad operazioni di "maquillage finanziario" (artifici contabili sui quali sta indagando la Procura) è rimasta miracolosamente in vita nonostante un passivo record di 424 milioni di euro. Ecco un'approfondita inchiesta che svela come negli ultimi anni la società nerazzurra sia riuscita a taroccare i bilanci e di conseguenza i campionati.

Inchiesta di Marco Liguori

UN DEBITO RECORD DA 424 MILIONI DI EURO -  UN POTENZIALE conflitto d’interessi , un macigno debitorio di 424 milioni, un buon rapporto d’affari con Mediaset e un’operazione di cessione del marchio per ridurre l’indebitamento bancario che giace sotto la spada di Damocle della nullità. E’ questo in sintesi ciò che emerge dal bilancio 2005-06 della Fc. Internazionale, Inter per i suoi fans, che per la prima volta nella sua storia ha composto anche il bilancio consolidato, comprendente le sue società interamente possedute Inter Futura e Inter Brand. Come si legge nel testo del documento, reperibile in Camera di commercio, la scelta della redazione del consolidato è stata fatta per «fornire una adeguata informativa sull’andamento economico e patrimoniale del gruppo». E la differenza del risultato finale di esercizio è molto marcata: la capogruppo Inter spa ha chiuso con un rosso di appena 31,1 milioni di euro, contro i 181,4 milioni del consolidato. La diversità di cifre è stata causata dall’operazione di “maquillage finanziario” della cessione dei marchi, contabilizzata in Inter spa, alla controllata al 100% Inter Brand, che ha apportato alla capogruppo una plusvalenza straordinaria di 158 milioni. Invece, nel consolidamento sono state eliminate tutte le transazioni con le società controllate. La nota integrativa della società nerazzurra sottolinea che grazie alla cessione dei marchi i debiti bancari di Inter spa sono diminuiti del 34,15%. La maggior parte dell’indebitamento totale del gruppo è nella capogruppo, schiacciata dal peso di 424,4 milioni, in aumento del 54,1% rispetto ai 275,3 milioni del 2004-05. Assieme al contratto di cessione «è stata redatta la relativa scrittura di licenza d’uso dei marchi del valore complessivo di 160 milioni» di durata decennale. Ma l’operazione potrebbe esse sub judice. «La vendita dei marchi dall’Inter alla controllata Inter Brand – spiega l’avvocato Domenico Latino, specializzato in diritto civile e sportivo – configura l’ipotesi del contratto con se stesso: quindi per la legge è nulla». In pratica, è come se il marchio fosse passato dalla tasca destra a quella sinistra. «Inoltre, l’Inter al termine del contratto di licenza d’uso - aggiunge Latino – perderà il marchio. La società avrà tre alternative per evitarlo: può incorporare la Inter Brand, rinnovare l’accordo o riacquistare il marchio» .

INTER BANCA 2 A 0 - Potrebbe essere uno gioco di parole messo ad arte dal destino e forse lo è. Le strade di Interbanca, banca d’affari del gruppo Abn Amro Antonveneta, e l’Inter, si sono incrociate proprio a causa dell’operazione di cessione del marchio effettuata nel dicembre 2005. Infatti, stando alla nota integrativa del bilancio della capogruppo, l’operazione «ha consentito di ottenere da un primario istituto di c redito un finanziamento a medio-lungo termine per 120 milioni». Alcuni paragrafi dopo l’Inter rivela il nome della banca, specificando che a garanzia del prestito è stato acceso il «pegno, a favore di Banca Antonveneta, sul 100% delle quote sociali di Inter Brand». C’è però da evidenziare che l’azionista di riferimento e presidente della società nerazzurra, Massimo Moratti, è anche consigliere esecutivo di Interbanca, banca d’affari di Abn Amro Antonveneta: stando alle visure camerali, infatti, è stato «nominato con atto del 21 aprile 2004» per una «durata in carica di tre esercizi» . Quindi, eccoci davanti ad un bel conflitto d’interessi per il generoso presidente nerazzurro, che riveste il contemporaneo doppio ruolo di banchiere e cliente. Un considerevole punto di forza rispetto alle società concorrenti della serie A.
GRAZIE SILVIO - Un altro punto di forza della società nerazzurra, i “risconti passivi”, ossia l’anticipo di ricavi futuri, è risultato in calo da 103,17 milioni a 44,46 milioni per il decremento delle anticipazioni ricevute da società di factoring a fronte di contratti relativi a diritti televisivi». L’Inter ha però sopperito in buona parte a ciò con l’aumento del 15% dei ricavi del conto economico, grazie soprattutto alla crescita della voce “sponsorizzazione e proventi vari” (da 134,11 a 163 milioni). In quest’ultima sono presenti per la prima volta i «diritti di prelazione e prima negoziazione» per 21 milioni stipulati con R t i per la stagione televisiva 2009-2010. Essi consentono alla società del gruppo Mediaset di sedersi per prima al tavolo delle trattative per stipulare il nuovo contratto della trasmissione criptata sul digitale terrestre. Per lo stesso motivo la società del gruppo Fi ninvest aveva versato 20 milioni alla Juventus nel giugno 2004. La relazione sulla gestione sottolinea ancora di più l’ottimo rapporto d’affari tra l’Inter di Moratti e la Mediset di Silvio Berlusconi. Nel testo si legge infatti che «l’incremento notevole sul valore della produzione è stato determinato da un aumento di 25 milioni sul controvalore della cessione dei diritti televisivi determinato dalla dinamica crescente dei corrispettivi previsti dai contratti in essere e dal rinnovo dei contratti per le stagioni 2007-2010 con R t i». Proprio il 28 giugno scorso, l’Antitrust ha censurato la clausola di prima negoziazione. Del resto, sempre ottimi sono stati i rapporti tra le due famiglie, basti pensare alla lunga e sempre verde militanza berlusconiana del sindaco di Milano Letizia Moratti. Senza tralasciare i proficui rapporti d’affari tra il numero due dell’Inter, Marco Tronchetti Provera, e il Cavaliere, come documentato - per fare un solo esempio - dal passaggio di Edilnord, la corazzata mattonara, da sua Emittenza a mister Telecom.

 IL TRUCCO C’É - Nonostante la dichiarata rivalità calcistica, gli stretti legami tra Moratti e Berlusconi sono anche evidenti per la vicenda delle plusvalenze incrociate fittizie di calciatori sconosciuti tra Inter e Milan. La vicenda, strombazzata solo ora dalla stampa nazionale a causa delle indagini per falso in bilancio condotte dal Pm di Milano Carlo Nocerino, era stata evidenziata nel 2003 sul quotidiano Il Manifesto e ai primi del 2004 nel libro “Il pallone nel burrone” e ripetuto il 27 aprile 2004 davanti alla VII Commissione Cultura della Camera dagli autori del volume. Oltre agli ormai celebri Simone Brunelli, Matteo Deinite, Matteo Giordano, Ronny Toma, Salvatore Ferraro, Alessandro Livi, Giuseppe Ticli e Marco Varaldi ci sono stati anche altri scambi di carneadi tra nerazzurri e rossoneri. Tra la stagioni 1999-2000 e 2001-2002 Inter e Milan si sono passati Paolo Ginestra e Matteo Bogani, Fabio Di Sauro e Davide Cordone, Andrea Polizzano e Marco Bonura. Ogni operazione ha fruttato una plusvalenza reciproca variabile tra i 7 e i 10 miliardi di vecchie lire: valutazioni completamente fuori mercato per l’epoca. Ma ci sono stati anche scambi di giocatori celebri, come Francesco Coco e Clarence Seedorf: sia l’Inter che il Milan hanno incassato la stessa cifra di 29 milioni. E proprio qui sta il trucco. La cifra della vendita è identica e quindi l’operazione non movimenta denaro, ma ha solo un risvolto contabile. Le due società hanno segnato nell’esercizio di competenza la plusvalenza incassata, ripartendo invece su cinque anni la cifra della cessione. Quest’ultima è però una passività che pesa sugli anni futuri: ed ecco spiegato il perché Milan e Inter hanno proseguito ad effettuare altri scambi a prezzi ben superiori rispetto ad ogni logica di mercato.


  

kkkkk

LE STELLE STANNO A BESTEMMIARE - dELIRANTI AFFERMAZIONI DI mOGIO mOGGI IN QUEL DEL pROCESSO ALLE vELINE di Aldo Bestemmia troppo. Il General Idiot della Juvenilia si è presentato infatti con tanto di DVD-VHS , per non essere da meno dei merkarioti dell'Inter, concernenti tutti i "torti" abritali subiti dalla sua squadra. Pazzesco. Nelle prossime puntate ci aspettiamo tonnellate di pizze concernenti i torti arbitrali subiti da : ATALANTA,SIENA,PARMA,BRESCIA,LIVORNO,MESSINA,LECCE,,

REGGINA,CAGLIARI...Ci preme constatare una sola annotazione. Vi ricordate di Zebinà alla Zomba?? Bene questo simulacro di giocatore di calcio era riuscito là dove avevano  fallito Sivori e Montero nell'accumulare turni di squalifica. Bene da quando è alla Juvenilia non ha ancora ricevuto una cazzo di ammonizione. E' diventato nel giro di una estate un fenomeno!! Qualcuno ci vuole gentilmente dire come cazzo hanno fatto?

 

Prosegue il progetto Mancini: alla mezzanotte di sabato, un altro punticino recuperato su Juventus e Milan.

J.Zanetti: "Siamo pronti per ripartire". Si riferisce al volo Reggio Calabria - Milano con imbarco alle 23.55? Purtroppo gli strascichi della Coppa Italiota si trascinano in maniera negativa a Reggio. La nebbiacia che ha favorito Martins e Recoba, Mancetta non è riuscito a spostarla verso Reggio a causa delle potentissime turbine piazzate dai calabresi al Granillo che hanno completamente spazzato l'atmosfera ed il cielo. Non hanno spazzato il cervello dell'allenatore nero azzurro  che dopo la Sampdoria pensa che il teorema dei due-due negli ultimi quindici minuti sia un fatto ormai assodato. La Reggina ha distrutto con forza l'ideuzza. In compenso col pareggino di sabato notte, l'Inter si porta a sole quattro partite dal record storico di pareggi in un campionato di serie A a girone unico. Domenica sera tutte le feroci inseguitrici del ricco quarto posto saranno a ridosso dei necroazzuri ed in conseguenza di ciò si riapre il campionato.

 

Era da tempo immemorabile che non si ricordava una ripartenza così PIANTATA dell'Inter.  Di solito i necroazzurri si lasciavano andare a tutta una serie di merdate che finivano per pregiudicare una intera stagione. Non a caso la foto ci ricorda quello che andava accadendo nel 1998, quendo l'Inter, ad esempio cadeva in casa col il Bolognetta. Ieri invece in Coppa Italiota, l'Inter di Mancetta schierava dopo 5 anni una formazione titolare allo scopo di tutelarsi da una eventuale rimonta dei felsinei. Stankovic a dire il vero ha cercato in tutti i modi di riaprire il "discorso qualificazione" consegnando il pallone dell'1 a 0 ai rossoblu che ad un certo punto ci credevano. La nebbia scesa a fette ha vanificato tutto. Nascosti in mezzo alla foschia Martins e Recoba distruggevano quello che rimaneva della squadra di Mazzone che nel frattempo si lasciava andare in uno dei suoi caratteristici show sopra la "questione della moviola in campo alto" ( una variante suggerita da Maria De Filippi in collaborazione con Orianal Fallaci - già il nome è tutto un programma- con quest'ultima entrata di prepotenza nel circo calcistico visto come appendice fondamentale per la teoria dello scontro di civiltà) la cui spiegazione è andata a coprire ben tre ore di conferenza stampa condita ed arricchita di stacchetti pubblicitari inneggianti la svolta impressa dall'irruzione del digitale terrestre. Nel frattempo il pullmann dell'Inter riusciva nell'impresa di raccattare tutti i giocatori dispersi in mezzo alla nebbia ed a riportarli ad Appiano. Uno splendido falò realizzato per la cottura delle salamelle ha chiuso la vitrea giornata sportiva italiota.

La rabbia di Zamparini con i tifosi dopo gli sputi a Galliani: "Chiamatemi".
PIU' DANNI CHE AL G8 - Genovesi attoniti di fronte alla tattica di Roberto Mancini.... Ci abbiamo messo 48 ore per riprenderci dalla follia scomposta di una partita di calcio che l'Inter è riuscita a congelare negli ultimi otto minuti quando ormai era finita.  Lo score con la Sampdoria era rabbrividente. Novellino poi sembra che si diverta quando incontra i colori nero azzurri: nel 1999 Venezia - Inter finiva 3 a 1 con Recoba protagonista per i lagunari, in quel di Piacenza poi Novellino si industriava in  partite all'ultimo sangue con l' Inter .  Nel caso specifico del Doria, l'Inter non la batteva dal 1998, 3 a 0. In quell'anno i doriani retrocedevano MA NON SENZA ESSERSI TOLTI LA SODDISFAZIONE DI INFILARNE QUATTRO ALL'INTER IN QUEL DI MARASSI. Nella precedente stagione il pareggio all'andata sarà foriero di cattivisimi presagi per Cuper, mentre il pareggio al ritorno vedeva i doriani beneficiare di un dubbissimo rigore al novantesimo. Fino al novantesimo anche ieri i genovesi si ritrovavano con due gol di vantaggio senza neanche saperlo, poi però l'inferno. In definitiva tuttavia i bestemmioni scomposti che ci sono usciti in quei momenti di estasi panica dovevamo riversarli anche all'indirizzo delle  varie trasmissioni sportive che hanno condito la domenica sera. Visto che il Mediaset non è riuscito a subissare di gol il Palermo, perchè non smerdazzare ugualmente i neroazzurri anche quando vincono? Così mentre Controcaspita ridisegnava i dialoghi scritti da Maria De Filippi sopra il "caso Adriano", dalla Domenica Lasciva l'arbitrone invecchiatissimo Agnoletta se ne usciva con un'Inter che ha vinto per il "solito culo": statistiche alla mano l'Inter ha scaricato contro la porta doriana 27 tiri contro 7 ,manco la Bismark contro la Hood. La Juvenlan si aggiudica l'ennesimo rigore a favore senza pagare il dazio di uno contro - ma tanto poi alla fine per i livornesi,come si dice di solito,danni e favori si equivarranno, perciò quindi andranno in B con la coscienza di chi sa che tanto poi tutto alla fine si aggiusta - il Mediaset non riesce ad assurgere all'ennesimo titolo d'inverno, eppure la cosa è come se non importasse a nessuno. Effettivamente il campionato si incendia in coda, con il Parma che si dimena come un ossesso, e per la lotta all' Europa con Udinese, Inter, Roma, Sampdoria racchiuse in 7 punti. Nonostante questo assembramento sportivo anche il Processo del Cesso consuma due ore di trasmissione per spulciare sopra le "fedi" politiche dei giocatori mentre esultano riesumando fraseologie da Lotta Continua facendoci pensare che il mondo si sia fermato al 1977. In realtà i "politicanti" giocatori certamente non si sono consumati in dialettiche all'interno delle sedi di partito extra parlamentari e nemmeno in barricate in piazza. E' una semplice moda del momento, quella di farsi vedere "impegnati" dopo l'esaurimento delle magliette pro questo e pro quello e dopo la fine delle esultanze "costruite in laboratorio". In definitiva tutte puttanate per trasmissioni che mostrano sempre più il fiato corto.

DI NUOVO DA< INTERISTI.ORG: "LA LEGA ORDINA: RIGIOCARE IL FINALE DI INTER-SAMPDORIA - Comunicato della Lega Calcio riferito all'incontro Inter-Sampdoria: "A seguito dei gravi fatti di ieri allo stadio San Siro di Milano, e all'evacuazione dell'impianto stesso a sette minuti dal termine della gara, in data odierna il Presidente della Lega Calcio Adriano Galliani dispone che le due società si accordino per disputare il tempo restante dell'incontro a data da destinarsi. Come da positivi precedenti in Spagna, si rende inutile disputare l'intero match: l'incontro ripartirà così dal punteggio di zero a due, momento dal quale gli spettatori hanno cominciato a sfollare in massa dallo stadio milanese. La Presidenza sottolinea a riguardo che la presente decisione non ha nulla a che vedere con l'imminente aggancio dell'Inter alla compagine di cui si onora."

TUTTI VOGLIONO LA MOVIOLA IN CAMPO  Anche Mazzottone si inalbera. Vuole il supporto tecnologico come nel film di Vanilla Ice. Solo che all'interno del campionato più sperequato del mondo, la tecnologia invocata non farebbe altro che chiudere definitivamente il concetto di campionato per trasformarlo in cartello. Noi non riusciamo proprio a capire come persone esperte come Mazzottone possano cadere in questa trappola mortale.Il supporto tecnologico andrebbe bene in un campionato come quello di Francia nel quale di norma quattro formazioni raggiungono i primi quattro posti entro cinque-sei punti di distacco. Questo significa che l'arbitro sarebbe alieno da pressioni - inevitabili- ed il mezzo tecnico finirebbe per ovviare ad una effettiva incidenza dell'errore umano. Tutto ciò non può essere in Italonia. Juvenlan da sola prende tra i 160 ed i 190 punti a stagione per Dio !! Hanno scavato un fosso che nessun supporto tecnologico può colmare !! Evidentemente tutti quanti si sono ormai rassegnati a fare i maggiordomi a vita. Tanti auguri Mazzottone.

 

STRAORDINARI !!! Non ci sono altre parole per definire la merdosa prestazione offerta dalla compagine nero azzurra a Siena. Il Siena veniva da una serie di genuflessie talmente scomposte contro Zomba-Roma e Arcorioti che nessuno poteva razionalmente pensare ad una prestazione di spessore contro l'Armata della Morte(pestilenziale) chiamata Inter. Ad un certo punto della partita i necroazzurri si ritrovavano con un uomo in più ed un calcio di rigore a favore. Alla fine è arrivato un cimicioso pareggino a tempo scaduto,grazie ad un gol in torsione di Vierone,insomma la sconfitta -udite,udite - viene evitata dal centravanti più controverso della mal assortita banda bassotti. Mancetta sembra sempre più in stato confusionale e probabilmente la nuova "tattica" degli spostamenti in treno non deve aver particolarmente giovato. Nelle alte sfere necroazzurre si sta già riflettendo sul da farsi: tanto per incominciare è stato inibito Facchetti,allo scopo di evitare dichiarazioni roboanti come il raggiungimento del terzo posto (finito a 7 punti). Con la testa finita a diciassette punti sostanzialmente viene fallita la seconda delle 54 finali da vincere.A salvare la stagione in corso,per fortuna ci pensa la FIORENZUOLA che era di scena sul campo del Presidente dai Tacchi rinforzati italiota.Dopo le fatiche dei congressi indotti con la forza delle tessere pre pagate modello San Paolo, il presidentone non poteva mancarsi la passeggiata istituzionale sopra le macerie di una squadra in rottamazione. Tutto naturalmente doveva rientrare nel concetto di ridestare interesse al calcio marketing sulla scorta del nuovo impianto televisivo-sportivo mediatico che,come visto,vedrà di scena la fantasia di Maria De Filippi. Così la roboante vittoria servirà a portare più pubblico all'Arena Civica di Bologna,dove la locale squadra oratoriale sfiderà l'altra metà del calcio marketing. In questo modo non si  dovrebbe dire che siamo precipitati in pieno Campionato della GERMANIA EST. In settimana poi arriveranno ,DOPO LE ASSOLUZIONI PER SOPRAVVENUTA PRESCRIZIONE DEI TERMINI A PROCEDERE,le rielezioni degli eterni feudatari del cavallierato di Arcore  alle poltrone del potere del Calcio Marketing. Il gran finale sarà dato dalla partita pre natalizia tra le due società del  Marketing Sociale . Lo spettacolo sarà dei giornali di regime che inonderanno la popolazione di inchiostri sopra quante volte copula Pancellotti e su quanta merda fa Del Piero per via dell'acqua ULIVEPO. Già ci stiamo turando il naso....

 

BUON SATAN KLAUS A TUTTI -- L'Inter distrugge gli ultimi rimasugli del  nostro fegato in una partita thrilling alla Tardelli. Finalmente,dopo tanti incontri  giocati bene e finiti  male,i necroazzurri propongono LO SCHEMA A VORAGINE e come per magilla saltano fuori i tre punti ed i tre infortuni a raffica (Davids negli spogliatoi di Appiano,Pasquale e Mihailovic durante la partita,per Emre non possiamo parlare di infortunio visto che è stato pestato a sangue dai bresciani). I minuti finali vedevano aggirarsi per l'area di Toldo i fantasmi di Talamonti,cancellati dal quadruplice fischio di Collina che ha trascinato oltre il limite consentito una partita d'altri tempi. Mentre per questo auguriamo a tutti un felicissimo Satan Klaus,volevamo concentrare le nostre attenzioni sul rimanente del campionato della Germania Est. Chi esce dal coro dell'omologazione è L'UDINESE. Le zebrette friulane fanno a pezzi anche la Lazio e si portano ad 8 punti dalla Dinamo di Torino che nel frattempo non andava oltre il pareggio concordato contro la controparte di Arcore,nella partita dell'Universo spazio tempo. In relazione al macht battezzato come il più importante del III MILLENNIO vogliamo spendere una sola frase: HANNO FATTO CAGARE. Ciò la dice lunga sul reale spessore del campionato più indebitato del mondo. Sopra la Lazio del didascalico Lotito cosa possiamo dire?? Una certa attenzione desta LA ZOMBA che frastaglia di pere la porta del rinato Parma che nel frattempo perde anche Arrigo Sacchi. Molto probabilmente l'ex mago del calcio totale ha fiutato aria di smobilitazione generale e quindi ha deciso per tempo di fare fagotto,in modo da passare un sereno Satan Klaus nella tranquilla Meseta spagnola. Un po' di casino a margine dei nostri dubbi che infarciscono questa rivistina: ma Gamarra può giocare?

 

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO - Ecco la nuova immagine promozionale di CONTROCAMPO,la testata (letteralmente di minchia) dell'ammiraglia del gruppone mediatico di Arcore. Gli Arcorioti nel tentativo di ridestare interesse verso il mondo del calcio marketing rilanciano la formula del BORGHESE. Lì Carri Armati e figa, quì mostroni alla RE DI NEW YORK e mignotte come opinioniste. D'altra parte ormai risulta assodato che gli addetti ai lavori ragionano con il culo.....(FOTO GENTILMENTE TRATTA DA WWW.INTERISTI.ORG )

La Juve scappa, l'Inter la SBRANA: incredibilmente Capello riesce nell'impresa storica di farsi rimontare due gol di vantaggio contro una squadra schierata con il 0-2-8. Sullo 0-2 Mancini impazzisce e consegna la partita a Capello,il quale si fa prendere da un attacco di colite......

al  Parma riesce tutto!! Straordinaria prestazione dei parmigiani che riescono nell'impresa storica di illudere i propri  tifosi di una vittoria (la prima)per poi consegnarla agli arcorioti a chiappe divaricate. Di fronte ad una genuflessia di tali proporzioni,nella parte oscura di Torino già fibrillano le comunicazioni nei confronti del Presidente del calcio didascalico Lotito,pretendendo da esso,a prescindere dai buoni uffici di Zio Fester,una partita scendiletto pari,se non maggiore,a quella realizzata dai parmanioti.

Veron: "Pregusto una rimonta storica". Dopo le famose dichiarazioni sulle 54 finali da vincere,ecco immediata l'entrata nel delirio ideologico. A quando le dichiarazioni che sostanzialmente l'Inter ha vinto il campionato ??

Muzzi non basta, addio Uefa . Per la Lazio è il momento dell'annientamento,NON prima però di esser riuscita a pescare il pareggino in quel del Meazza contro,ma guarda un po',l'Inter. Per gli arcorioti è una notizia pessima  in quanto non riusciranno nell'intento di rosicchiare punti ai detentori del restante 50% delle azioni del campionato italiota. Di fronte al rischio di uno stallo nella scalata azionistica dei contabili creativi ,esplode vorticosa la linea telefonica del genuflesso Lotito,tempestato di telefonate da un più brutto che mai Zio Fester. Nella foto il suo stato debilitato.

 

GIOCATORI DROGATI,MA SI CONDANNANO I SERGENTI.....

GIRAUDO: IO SONO LA JUVENILIA ! In pieno delirio di onnipotenza,il responsabile globale e futuro legalizzatore di tutte le droghe del mondo e prossimo candidato nelle liste radicali, dichiara la sua prossima camminata sulle acque,seguendo per questo un illustre predecessore.

 

Il  Milan  vince sopra le macerie: straordinaria  prestazione degli ucranioti.  Dopo la cessione del 10% del PIL italiota,Shewscemo decide di non giocare per non destare sospetti politici di combine sopra la partita,soprattutto in relazione agli avvenimenti della sua nazione. A cancellare tutti gli imbarazzi ci pensano i suoi connazionali che riescono nell'impresa storica di sovvertire stitichezze e riesumare zombi ispanici. Complimenti vivissimi.

ADRIANO: "CHIEDO SCUSA, VOLEVO DARGLIELE DI PIU'..."

LA BOLLA DEI DIRITTI TV

MORATTI SCATENATO: "UNO STADIO TUTTO PER L'INTER E SOPRATTUTTO FUORI DALLA LEGA CALCIO E DALLA FIGC. VOGLIAMO UNA LEGA PARALLELA COME IN FORMULA UNO !!"

 

 

Termina il ritiro dei nero azzurri pronti ed operativi per l'assalto a Saipan (Giappone) [ foto sotto]....

....per gli altri [foto sotto],la tempesta di amichevoli in preparazione per la Coppa dei Ricconi.

 

L'Inter balla sempre in difesa
 

Un cane del soccorso alpino cerca tracce di Cruz allo stadio di Bergamo

28 Gen 00:54 MANCINI: "CAMPO AGGHIACCIANTE E DIVERTENTE PER PATTINARE"

28 Gen 14:40 APPIANO: SEDUTA A DUE VELOCITÀ: ma che vorrà dire???

26 Gen 15:56 ADRIANO: "VOGLIO VINCERE CON L'INTER SOGNANDO IL REAL E PENSANDO AL BARCELLONA,PASSANDO PER IL VASCO DE GAMA,VATTELAPESCA E QUANT'ALTRO ANCORA..."

26 Gen 17:18 MANCINI: "VOGLIAMO ARRIVARE IN FINALE COPPA CARNEVALE,DEL TORNEO PRIMAVERA E DI QUELLO ALLIEVI"

23 Gen 14:55 MORATTI: "IL RILANCIO A FINE STAGIONE" .LUNGIMIRANTE DICHIARAZIONE DEL PADRONE DELL'INTER.

"The imbattibles" hanno rotto le palle.

23 Gen 00:11 FACCHETTI: "SIAMO TUTTI DELUSI E CONTENTISSIMI"

23 Gen 14:49 TRONCHETTI: "PIENO ACCORDO CON IL MANDOLINO DI  MORATTI"

Bellucci esaltato ed impazzito

Giraudo: "Congeliamo la Lega ed il mio cervello"

Zanettino giura fedeltà all'Inter non a sua moglie.
 

Moggi chiude il mercato Juve e apre quello del Livorno
 

LEGGE CON LEGENDE, ANCORA CAOTICHE LE NORME PER AGGIRARE LA QUESTIONE DELLA COMUNITARIETA' O MENO - Roberto Carlos comunitario? Secondo gli spagnoli di as.com il terzino molto brocco starebbe per acquisire la doppia nazionalità. Ingannare le regole del calcio questa volta è stato difficile: il brasiliano non avrebbe alcun parente diretto in Europa, ma i nonni del giocatore avrebbero trombato durante una crociera sul Nilo quando le Africa Troops inglesi ricacciavano Rommel verso il vecchio continente, quindi grossomodo erano da queste parti. Foto della copula sarebbero state scovate su internet all’indirizzo www.fotodellascopuladeinonneirosdeCarlos.es

18 Gen 17:42 APPIANO: RISENTIMENTO E CRISI DI PIANTO  PER ADRIANO

19 Gen 15:38 C. ITALIA TIM: INTER-ATALANTA IL 16/2

NOTIZIE VIERIFICATE - Christian Vieri promesso sposo. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Star TV, ultima iniziativa editoriale del gruppo Mondadori - Mediaset, nei giorni scorsi il centravanti interista avrebbe avuto un violentissimo ritorno di fiamma per Elisabetta Canalis, culminato con una proposta di matrimonio per l'ex velina. Il gossip troverebbe conferma nelle indiscrezioni riportate da TgCom.it, web giornale del gruppo Mediaset - Mondadori. Timide smentite solo da parte di Novella 2000, recentemente uscita in edicola con un reportage

Galliani: "Ora fa meno freddo con le striscie di polverina che mi faccio dalla mattina alla sera"

18 Gen 14:43 TRONCHETTI PROVERA PROVA A PARLARE DELL'INTER

18 Gen 09:28 J.ZANETTI: "AVANTI CON SFIDUCIA"

Lampo Miccoli, poi Dipasquale

E' tornata l'Inter dei pareggi

JUVE-Mutu: per la stampa inglese contratto non valido I bianconeri smentiscono problemi di rilievo...

Calcio
Juventus, Capello dolceamaro

14 Gen 19:43 MORATTI: "TOTTI? NE HO GIÀ DI BRAVI"

14 Gen 16:12 TIM CUP: ATALANTA INTER IL 27/01 ALLE 21

14 Gen 20:13 ANTICIPI E POSTICIPI DEL GIRONE DI RITORNO

 

 

 
presentano
 

GIRAUDO: IO SONO LA JUVENILIA ! In pieno delirio di onnipotenza,il responsabile globale e futuro legalizzatore di tutte le droghe del mondo e prossimo candidato nelle liste radicali, dichiara la sua prossima camminata sulle acque,seguendo per questo un illustre predecessore.

Il  Milan  vince sopra le macerie: straordinaria  prestazione degli ucranioti.  Dopo la cessione del 10% del PIL italiota,Shewscemo decide di non giocare per non destare sospetti politici di combine sopra la partita,soprattutto in relazione agli avvenimenti della sua nazione. A cancellare tutti gli imbarazzi ci pensano i suoi connazionali che riescono nell'impresa storica di sovvertire stitichezze e riesumare zombi ispanici. Complimenti vivissimi.

SPARPARAZZI NERO AZZURRI

LA CORAZZATA MALEDETTA

MORATTI: " CON QUESTA INTER ROMPIAMO IL CULO A TUTTI".DELIRANTI DICHIARAZIONI DEL PATRON DOPO LA VITTORIA IN COPPA ITALIOTA.....

COCO: "UNA NUOVA VITA IN NERAZZURRO". AL TERMINE DELLE SFILATE DI MODA AUTUNNO-INVERNO,IL QUARTINO DI TRIP RIENTRA DAL MESSICO.

MATERAZZI: "BATTERE LA JUVE PER UNA SALVEZZA TRANQUILLA"

SPARPARAZZI NERO AZZURRI

 Mancini cerca una via verso il precipizio:"SONO SICURO DI FARE ANCORA PEGGIO!!"

 

MANCINI DI NUOVO PRECETTATO !!

   GIA' FINITO L'EFFETTO MANCINI??

LA BOLLA DEI DIRITTI TV

BENVENUTI IN JUVENLAN(PARTE IV)

Mancini PRECETTATO !!!

                         IN LUTTO

Dal Giappone all'Inghilterra in uno stadio semi deserto...

In linea i link che dirigono allo Specchio,rivista sopra l'editoria ed il mondo degli scrittori,ed a MY Movies,sito dalla vasta cinematografia.In linea altresì i link di Beppe Grillo e le utilità di programma.

in linea la pagina recensiva di Rosy

            Aperta la sezione sopra la critica sociale

            Documentazione originale nell'Ora di Mao                    e             nel   IV Reich

            In linea il Pamphlet premiato alla XV edizione      del premio AHESTE di P

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il manifesto della nuova stagione nero azzurra
 
 
L'arrivo dei nero azzurri a destinazione
 
 
Lo sbarco dei nero azzurri
 
 
L'albergo che ospiterà i nero azzurri
 
 
Il nuovo allenatore dei nero azzurri
 
 
Il nuovo preparatore atletico -ideologico
 
 
Chi sbaglia paga...
 

L’INTERNAZIONALE sito pubblicato in

 Milano,Anno DUE

Dalla serie "LE BOTTE IN TESTA FANNO MALE",ecco le primissime dichiarazioni di BABBO VIERI per la stagione 2004-2005:

""....IO ABBIAMO SEMPRE STATO IL NOSTRO DOVERE E QUINDI PER QUESTO IO SIAMO SEMPRE STATO PIU' UOVO DI TUTTI QUANTI NOI MESSI ASSIEME !! "