Schede di Preparazione del Gioco per
Axis and Allies Esteso: Asse

Germania

Unità Aggiuntive (preparazione segreta/scelta):

Vedi schede di preparazione del gioco

Unità Aggiuntive:

Nessuna

Tecnologie/Unità più forti:

Supersottomarini
I sottomarini Tedeschi attaccano a 3

Fanteria Meccanizzata
Ogni fanteria Tedesca attacca a 2 nel primo round di combattimento se accompagnata da un'unità di carri armati.

Super Carri Armati
Le unità di Carri Armati tedesche attaccano a 4 nel primo round di combattimento.

Tecnologia Aerei a Reazione
I Caccia Tedeschi difendono a 5

Unità a Costo Inferiore:

nessuna

Giappone

Unità Aggiuntive (preparazione segreta/scelta):

Vedi schede di preparazione del gioco

Unità Aggiuntive:

Il Giappone inizia il gioco con due unità di fanteria aggiuntive in ogni territorio Giapponese in Asia.

Tecnologie/Unità più forti:

Supersottomarini
I sottomarini Giapponesi attaccano a 3

Aerei a lunga autonomia
I Caccia giapponesi possono muovere di 6 spazi, i Bombardieri Giapponesi di 8.

Unità a Costo Inferiore:

Corazzata 20 IPC
Portaerei 15 IPC
Nave Scorta 10 IPC
Trasporto 6 IPC
Sottomarino 6 IPC