A.S.Bulgorello

dal 1975

Pagina iniziale

.

Campionato

Coppa

Classifica

Cannonieri

Disciplina

Andamento

Squadra

Divise
Preparatori
Centro sportivo
Acquisti
Cessioni
Links
Scriveteci
2004/2005
2003/2004
2002/2003

ACQUISTI

 

Bernasconi Silvano: ultimo in ordine di arrivo tra i volti nuovi di quest’anno. Proviene dal Real Asnago , squadra nella quale ha disputato gli ultimi campionati in categoria B e dove ha ricoperto anche ruoli dirigenziali. Persona di esperienza nell’ambiente del C.S.I. , gioca prevalentemente a centrocampo , zona che era rimasta in parte scoperta dopo le partenze dei mesi scorsi.

Campone Alessandro: dopo il colpo di testa dello scorso anno che aveva portato al suo clamoroso trasferimento al Bulldog Cadorago , è rinsavito ed è tornato tra le fila degli arancioni. Dai fischi al suo ingresso in campo nel derby dello scorso campionato agli applausi per il ritorno a casa il passo è breve. Le sue doti tecniche sono ben note, quindi di sicuro illuminerà  a centrocampo con le sue giocate e sarà uno dei  protagonisti della prossima stagione.

Cascone Alessandro: a pochi giorni dall'inizio del campionato la dirigenza arancione ha perfezionato l'ingaggio per quello che può essere il colpo di mercato di questa stagione. Classe 1978, presente da dirigente con il Cermenate, la passata stagione con il C.S.Asnago e gli anni precedenti ad alti livelli in F.I.G.C. Arriva a Bulgorello anche grazie alle esperienze calcistiche con il capitano e di sicuro aggiungerà qualità ad un centrocampo quest'anno completamente rinnovato.

Di Caro Gionata: prodotto del vivaio bulgorellese , classe 1981 , con alcuni anni di esperienza in F.I.G.C. nelle fila della U.S. Bregnanese , prima tra gli juniores e poi in prima squadra è l’ultima scoperta dei talent scout orange. Il volto nuovo del centrocampo è una tra le scommesse su cui puntare per il 2005/2006. Buon doti atletiche e discreta tecnica , potrebbe essere l’uomo in più per il gioco corale voluto dal Mister Manzato.

Mari Emiliano: il ruolo di secondo portiere lasciato quest'anno da Coira per motivi personali, è stato subito rimpiazzato da "Ciullo". Con esperienze nella Casnatese, arriva a Bulgorello grazie all'amico Mauro. L'augurio è che il ruolo di secondo portiere possa cambiare in primo portiere, chiaramente quando Moro sarà andato in ... pensione.

Rullo Umberto: ritorna a far parte attivamente del gruppo , dopo un paio di stagioni trascorse a bordocampo da primo tra i tifosi. Conosce perfettamente l’ambiente ed i compagni di squadra ; raggiunta la forma migliore non necessiterà di tempo ulteriore per ri-inserirsi negli schemi del Mister Manzato. 

Tettamanti Mauro: giocatore già opzionato lo scorso anno ma per problemi contrattuali (???) giunto a Bulgorello solo in questa stagione. Classe 1976,  le ultime stagioni trascorse nell’ambiente del calcio a 5 ed un passato che lo ha visto vestire le maglie di società come la Casnatese ed il Maslianico nell’ambito della F.I.G.C. Buone qualità a livello tecnico ed una visione di gioco che si è già notata nei pochi allenamenti fin qui disputati. A centrocampo o in avanti può diventare l’arma in più per il rinnovato gruppo di quest’anno.
8a Giornata
Bulgorello - Longone 2-2
Consolini - Terraneo 2-4
Limidese - Mauri 4-1
Lambrugo - Villa R. 2-2
NewRedB. - Asnago -
Rem - GGB 5-2
Senna - Arredi SPD 2-8

Classifica

 1) Longone p.19
 2) Limidese p.16
 3) Consolini p.15
 4) Arredi SPD p.15

   

Prossimo Turno

Bulgorello - Consolini
Terraneo - Limidese
Mauri Macchine-Lambrugo
Villa Romanò - New Red B
Asnago -Rem
GGB - Senna
Longone - Arredi SPD