I Bush e i Bin Laden soci
Home Su

 

Bush e bin Laden: soci in affari

Ma perché il governo statunitense vuole bloccare le indagini su Osama bin Laden e su altre organizzazioni terroristiche? Ve lo spiego io. Boy George fu un disastro nel campo degli affari quando decise di seguire le orme del suo paparino nel settore dell'industria del petrolio e del gas, ma fu sempre finanziato o tolto dai guai da suo padre e dai suoi amici. Nel giugno 1977 lanciò la sua compagnia petrolifera nella città texana di MidIand. Si chiamava Arbusto Energy, e l'unica cosa appropriata di quel i nome era che conteneva la sillaba "bust". (NA.T.: "bust" significa "arresto"). "Arbusto" è una parola di origine spagnola (un'altra scoperta!) che la sua famiglia pensò di tradurre in "bush" (NA.T.: che invece vuol dire "Cespuglio"). Ora... uno degli investitori dell'impresa del giovane Bush Arbusto" era un certo Salem bin Laden, un caro amico di re Fahd del,\rabia Saudita, nonché fratello dell' "uomo più ricercato dei inondo", Osama bin Laden. Il saudita bin Laden Group, che in precedenza si chiaimava Bin Laden Brothers Construction, è una delle maggiori ditte di cotruzioni dei Medio Oriente che conta qualcosa come 40.000 dipendenti e ha da lungo tempo rapporti con il governo americano e con eminenti faImiglie americane.

Si tratta della stessa ditta che contribuì a costruire i campi di aviazione americani nell'Arabia Saudita durante la Guerra nel Golfo e che, come vedremo costruì, grazie al finanziamento della CIA, le reti di gallerie sotterranee bombardate dagli Stati Uniti durante l'attacco all'Afganistan dopo l' 11 settembre. Ecco cosa dice Charles Freeman, presidente del Consiglio per la politica mediorientale (finanziato dalla famiglia bin Laden) ed ex ambasciatore statunitense in Arabia Saudita: «Se mai una società ha avuto stretti legami con gli Stati Uniti e con i suoi emissari con l'Arabia Saudita quella società è il bin Laden Group». Wayne Fagan, un procuratore di San Antonio che rappresentò Salem bin Laden dal 1982 al 1988, i Ieri al San Antonio Express-News che il suo assistito era «un buon amico del governo statunitense>>
Salem bin Laden, un investitore della società di George W. Bush, divenne capo delle società di bin Laden in seguito alla morte in un incidenie aereo del patriarca della famiglia, lo sceicco Moahmmed bin Laden, avvenuta nel 1968. Lo sceicco lasciò il suo impero industriale finanziario a qualcosa come 54 figli tra femmine e maschi, avuti da una lunga serie di invogli. Salem bin Laden, il figlio maggiore, assunse la guida delle proprietà nel 1982.

Salem bin Laden divenne un socio in affari di George W. Bush grazie .i un mediatore di nome James R. Bath, un caro amico della famiglia Bush e in particolare di Boy George. Entrambi avevano "servito" nella stessa unità della Air National Guard texana. Il documento scoperto dalla Soft Skull Press, che rivela che Bush venne sospeso dal volo nello stesso periodo in cui J.H. Hatfield dice che fu arrestato per detenzione di cocaina, mostra che anche il suo amico, il maggiore James R. Bath, fu sospeso dal volo per non aver superato il controllo medico annuale! Poco tempo dopo che George padre divenne direttore della CIA, nel 1976, Salem bin Laden incaricò Bath, amico fraterno di George figlio, di rappresentare i suoi "interessi economici" al di fuori di quella roccaforte dei Bush che era Houston, in Texas. Bill White, ex socio immobiliare di Bath, disse che quest'ultimo gli aveva confessato di essere un agente della CIA e di «essere stato reclutato dallo stesso George Bush [padre] nel 1976 mentre questi era a capo dell'agenzia... e che Bush voleva coinvolgerlo con gli Arabi in un giro d'affari nel settore dell'aviazione».

Durante i primi tempi in cui fu agente della CIA, Bath rimase al fianco di Boy George e quando questi si candidò senza successo alla carica di governatore del Texas, nel 1978, Bath (la famiglia bin Laden) contribuì a finanziarne la campagna elettorale. Le accuse di Bill White costrinsero Bath ad ammettere, sotto giuramento, di aver rappresentato quattro ricchi uomini d'affari sauditi nelle vesti di amministratore fiduciario e di aver prestato il suo nome per i loro investimenti in cambio del cinque per cento sulle loro transazioni commerciali.

Allo stesso tempo, Bath fu inserito da George padre nel libro paga della CIA per essere coinvolto con gli Arabi in un giro d'affari nel campo dell'aviazione e fu nominato da Salem bin Laden e da altri Arabi a lui vicini, loro rappresentante in Texas. Attraverso questo legame Salem bin Laden investi nella compagnia petrolifera Arbusto di George W. Bush.

Le dichiarazioni di Bill White, secondo cui il suo ex socio James Bath convogliò denaro da clienti mediorientali a compagnie americane per influenzare le decisioni delle amministrazioni Reagan-Bush, furono "verificate" dal Financial Crimes Enforcement Network (FinCEN), una divisione del Dipartimento della giustizia.

Ma, naturalmente, non se ne fece nulla. Nel 1992 White riferì a un tribunale del Texas che Bath e il Dipartimento della giustizia lo avevano "boicottato" professionalmente e finanziariamente perché non aveva smesso di rivelare ciò che sapeva sul denaro arabo finito nei conti bancari di aziende e politici americani. All'epoca dell-esame" delle prove fornite da Bill White all'interno del Dipartimento della giustizia, un ruolo rilevante era coperto da Robert Mueller. Questo stesso Robert Mueller fu nominato da George W. Bush capo dell'FBI, dove s'insediò due settimane prima dell' 11 settembre. Si tratta della stessa FBI che ha diffuso la versione ufficiale dei fatti dell' 11 settembre. Durante la presidenza di George padre, il capo della divisione criminale del Dipartimento della giustizia, che prosciolse i maggiori responsabili dello scandalo della BCCI, tra i quali Bush, era sem... Robert Mueller. Avete qualche dubbio sulla versione dei fatti dell'l 1 Settembre che ci ha riferito l'FBI di Mueller? Ce li ho anch'io.

 

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.