7a Giornata

L'Edilizia - A.S.Bulgorello 4-4 (1-2)

Formazione

1) Moro V.

2) De Marchi C.

3) Giudici L.

4) Garbagnati M. 

5) Mercuri M.

6) Campone A. (Garbagnati A.)

7) Campone R. (Coccioli M.)

 

A disposizione

8) Novinski D.

9) Pavone S.

10) Pisacane P.

 

Gol

Campone R.

Campone A.

Campone R.

Campone A.

 

Ammoniti

Garbagnati M. (comportamento antiregolamentare)

 

Espulsi

Nessuno

 

Tempo

Nuvoloso

 

Temperatura

Migliore in campo A.S.B.

Campone Roberto

In ballottaggio fino all'ultimo momento con il sempre positivo Garbagnati M. (gli unici 2 giocatori lucidi durante la partita), si porta a casa la statuetta Rubbe', grazie anche ai due bei gol realizzati, il primo di rapina, il secondo grazie ad una bella azione (tunnel compreso) di Garbagnati M.

La cronaca: 

Primo pareggio stagionale per il Bulgorello fermato sul  4 a 4 da una squadra di grande esperienza qual’ è L’Edilizia. Risultato tutto sommato giusto (…o forse no??) anche se per buona parte della gara gli arancioni hanno avuto in mano la partita.

Partenza come al solito fulminante con il gol di Campone Roberto che porta subito in vantaggio l’A.S.B. , vanificato dopo non molto da un errore difensivo che ha permesso al centravanti avversario di pareggiare senza troppe difficoltà. Il primo tempo si chiude con i nostri  ancora in vantaggio su azione manovrata grazie alla famiglia Campone ed un palo colpito su punizione magistrale di Garbagnati Marco che grida vendetta. L’arbitro ci  mette del suo sorvolando su una serie di falli a ripetizione da parte della squadra locale e soprattutto non espellendo il portiere dell’Edilizia per un fallo da ultimo uomo su  Campone Roberto lanciato a rete.

L’inizio della ripresa è ancora di marca bulgorellese che trova il 3 a 1 e sfiora il quarto gol almeno in tre occasioni. Un errore a centrocampo regala il pallone agli avversari e favorisce il contropiede del 3 a 2. I locali cominciano a premere ma è ancora il Bulgorello che và a segno per il 4 a 2. A questo punto l’A.S.B.  lascia la manovra agli avversari  e arretra il baricentro. L’Edilizia va a segno con un tiro da fuoriarea  e nel finale su una rimessa laterale trova il gol del pareggio. Nei minuti di recupero annullato un gol di testa dei  locali per fallo sul portiere, cosa che scatena le ire dei giocatori di Prestino. Anche in questo caso l’arbitro non se l’è sentita di ammonire nessuno…

Scarsa la presenza di pubblico di fede locale, qualche cadoraghese in tribuna a spiare l’A.S.B e i soliti  IRRRIDUCIBILI a tifare Bulgorello anche in trasferta.

dedasso productions