TENTATIVO DI CONCILIAZIONE

Home
Dettagli personali
Interessi
Preferiti
Raccolta foto
Commenti

 

 

L’esponente chiede che venga esperito il tentativo di conciliazione ai sensi e per gli effetti dell’art. 66 D. Lgs 165/01 in ordine alle seguenti richieste:

1)      accertare e dichiarare la natura subordinata della prestazione resa dall’istante con ogni conseguenza di legge agli effetti dell’applicazione dell’inquadramento degli istituti retributivi e previdenziali previsti per il personale medico in rapporto di lavoro subordinato ai sensi del CCNL di categoria; in subordine accertare e dichiarare ex art. 2126 c.c. il diritto dell’esponente a vedersi riconoscere gli istituti retributivi e previdenziali previsti per il personale in rapporto di lavoro subordinato ai sensi del CCNL di categoria, previa declaratoria di nullità delle clausole dell’accordo collettivo per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale e disapplicazione dei D.P.R. che hanno recepito gli accordi collettivi, nella parte che riguarda i medici di medicina generale della continuità assistenziale.

2)      In via ulteriormente subordinata accertare e dichiarare nulle le clausole patrizie e disapplicabili i decreti di recepimento degli accordi collettivi in ordine al compenso corrisposto, all’assenza di tutela in ordine alla sicurezza sul lavoro, alla tutela della salute, anche in riferimento al lavoro notturno per i medici di medicina generale della continuità assistenziale ai sensi degli artt. 2,3,32,36 della Costituzione e per l’effetto dichiarare dovuti i compensi e le tutele previsti per il personale medico in rapporto di lavoro subordinato ai sensi del CCNL di categoria.

A tal fine nomina quale proprio rappresentante dinanzi al collegio di conciliazione che verrà costituito l’Avv. Giovanni Baranello e quale proprio rappresentante nel Collegio l’Avv. Emilia De Iasio, entrambi del foro di Campobasso.

Chiede che ogni comunicazione in ordine alla procedura venga trasmessa in Campobasso Viale del Castello n. 3 presso lo studio Baranello – De Iasio.

Campobasso lì …………………..                                              

                                                                                            

 

 

 

30-09-04

Ultimo aggiornamento: 30-09-04