Bella in televisione
Dedicato  a personaggi e programmi della televisione. Sceneggiati, varietà, festival, gossip. Sfondi, filmati, foto.

PAGINA INIZIALEGiochi on-line, suonerie per cellulari, filmati divertenti, Video vip, directory con siti di qualità (no Porno).

Directory Amico Webmaster
 
PAGINA INIZIALEIMMAGINI D'ATTORIIMMAGINI D'ATTRICIWALLPAPER ATTORIWALLPAPER ATTRICIWALLPAPER FILMSCOPERTINE DVDGIORNALI ITALIANI
 
Cinema GratisCINEMA GRATIS: Barzellette, scherzi incredibili, video, poesie, cinema audio divertenti, sfondi gratuiti, sala giochi. Macho ManBelli e fichi: Barzellette, scherzi incredibili, video, poesie, cinema audio divertenti, sfondi gratuiti, sala giochi Cesare - Romano de RomaSUONERIE.  
Ascolta e scarica il gorilla romano de Roma più volgare che c'è.
  
VIETATO AI MINORI
 
FILMATI PIU VOTATI
1) Denise Milani
2)
Aida Yespica
3)
Bambola Ramona
4)
Carmen Electra
5)
Elisabetta Canalis
6)
Anna Falchi
7)
Michelle Hunziker
8)
Pamela Anderson
9)
Katie Jordan Price
0) Angelina Jolie
SFONDI PIU VOTATI
1) Manuela Arcuri
2) Aida Yespica
3)
Angelina Jolie
4)
Pamela Anderson
5)
George Clooney

6) Brad Pitt
7) Elisabetta Gregoraci
8) Elisabetta Canalis

9)
Monica Belluci
0)
Denise Milani

GRANDE SUCCESSO DEL FILMATO DAY.

BEA FLORA

BEA FLORA

Gustati il filmato della play mate DI OGGI.
NEW FILMATo del 06/03

Alessia Marcuzzi: "NOTIZIE DEL GRANDE FRATELLO 8"Alessia Marcuzzi

Mirko e Fabio, dopo una notte insonne e spaventosa, possono finalmente tornare a Casa. I ragazzi li accolgono con sguardi stupiti e impauriti. I volti dei due malcapitati lasciano intravedere, infatti, una stanchezza profonda ma riescono comunque a trovare le forze per rivelare ai compagni i misteri della segreta. Mirko beffeggia la furbizia dell'amico quando racconta divertito di come Fabio lo tranquillizzasse per i rumori terrificanti che ripetutamente li svegliavano. "Non ti preoccupare, l'audio è basso e prima delle urla si sentono fruscii, quindi ci possiamo preparare". Astuto come una volpe il nostro piccolo siciliano: quale sarà stata la reazione del GF? Prevedibile: alzare l'audio al massimo ed eliminare il ronzio.
04/03
GIORNO
44 Clamorosa rivelazione di Raffaella. La nostra santarellina partenopea prima ha voluto farci credere che non fosse impegnata, ma si è scoperto ben presto che c'è un fidanzato ad aspettarla fuori, poi si è vantata di essere casta e pura, ma anche stavolta si scopre che la verità è ben diversa dalla menzogna santamente
confezionata. La scomoda confessione avviene intorno alle cinque di mattina al saggio mentore Roberto, che subodorava da tempo profumo di peccato. Il fortunato colpevole è un ragazzo di ventotto anni che Raffaella credeva di sposare: quale altra sorpresa dobbiamo aspettarci?
04/03
GIORNO
44 Mentre nella Casa i fratellini bivaccano, mangiano e bevono bellamente, Mirko e Fabio - quasi all'addiaccio nella fatiscente "segreta" - consumano un pasto frugale . Per esorcizzare la paura, i nostri eroi si truccano i volti e si rifugiano sull'unica brandina. Una volta trovato il sonno, però, la 'strana coppia' viene regolarmente svegliata da grida agghiaccianti e rumori sinistri: mentre Mirko reagisce con apparente spavalderia - cerca in giro trabocchetti e sfida apertamente il GF -, Fabio se la fa sotto e non fa che chiedere: "Ma io me le tolgo, le scarpe?" o "Ma io così digerisco?". Purtroppo gli stenti non tolgono la fantasiosa favella al siciliano, che si fa bello con commenti su Raffaella: "E' piccolina... è così perché è sempre stata dentro casa.". Da che pulpito arriva la predica! San Mirko, resisti: il giorno arriverà anche per te!
04/03
GIORNO
44
Dopo le nomination, nella Casa i ferri sono corti, sempre più corti: cortissimi. Thiago è furioso, pensa che Christine abbia sbagliato, con sua moglie, ma... non sa bene esporre perché. E allora ripiega su un argomento sicuro: il proprio matrimonio. La questione non si rimargina, anzi. E il maritino, disperato, porta in pellegrinaggio Benedetta: al cospetto del guru Roberto. Il grande saggio, innanzi ai discepoli Gian e Rafef, cerca di placare la sposa col suo verbo magico, ma il compito si dimostra più ostico di quanto non sembri. Speranzoso, l'instancabile Thiago cerca di motivare Benedetta, ma si arrampica visibilmente sugli specchi e non fa che aggravare la situazione. E lei, come vedova inconsolabile, continua a versare lacrime.

Jessica, una teenager sporcacciona!
Offesa per il suo seno prosperoso.

Jessica Alba

Il decolleté generoso di Jessica Alba fa impazzire gli uomini. Eppure da ragazzina le ha creato non pochi problemi. Per via del suo grosso seno, la bella attrice era vittima di prese in giro ed offese. Molte compagne di classe la additavano come una "slut", ossia "sporcacciona" o, peggio, "putt...ella". Tutta colpa degli ormoni e di madre natura che l'ha fatta crescere prima delle coetanee. Della serie: anche le star...soffrono! Neppure per un'icona sexy, l'adolescenza è stata tanto facile. Se le sue coetanee soffrivano perchè più simili ad un brutto anatroccolo che ad una donna, la star di "Sin City" pagava invece la colpa di avere un davanzale un po' troppo pronunciato.

 
NOTIZIE FLASH SOLIDARIETA

Canalis, chi mi ama dorme con Piero "Un uomo che divida il letto col cane"

Elisabetta Canalis

In amore non si scherza: per stare bene con Elisabetta Canalis bisogna essere disposti a dividere il letto con Piero, il cagnolino della ex velina. "Non ho più voglia di perdere tempo con storie sbagliate - spiega la Canalis a Tu - In passato ho avuto storie poco equilibrate. Voglio tornare a casa e trovare un compagno che mi faccia stare bene". Chissà se Davide Bernacca, l'armatore con cui è stata pizzicata, la rende serena. Non vuole parlare della sua intimità, la Eli su una cosa non ha dubbi: "Con gli uomini sono diventata più selettiva". "Sono della vergine – prosegue - un segno che da una parte pianifica molto, dall'altro si stufa facilmente. Per questo anche se sono molto soddisfatta della mia carriera, penso di poter fare anche tante altre cose. Insomma, ho proprio voglia di reinventarmi. Potrei perfino sparire da un giorno all'altro e aprire un chiringuito ai Caraibi".

Diventa anche tu Amico dell'UNICEF!

Quello che puoi fare è una goccia nell' oceano, ma è ciò che da un senso alla tua vita. Tanti modi per aiutare i bambini: Con offerte volontarie da effettuare secondo le seguenti modalita': tramite conto corrente postale n. 745000 intestato a unicef Italia, con carta di credito telefonando al numero verde 800745000; con donazione online sul sito www.unicef.it oppure presso il comitato della tua citta'. Amico mio ci vuole cosi poco per far felice un bambino e il tuo cuore.
CALENDARIO SUPER MODELLE 2008
Gennaio Petra Verkaik
Febbraio Eva Sonnet
Marzo Denise Milani
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
Chi Sarà la prossima modella del mese?
OGNI MESE UN CALENDARIO
 
RACCOLTA DI SFONDIGIOCARE ONLINEUTILITA' VARIEPOESIE FILMATICANZONI DEL FESTIVAL FILMATIFILMATI DIVERTENTISUONERIE GRATIS CELLULARISCAMBIO LINK
 

Bellissime celebrità attrici modelle ecc.  Biografie foto immagini  movie di nudo. Attrici nude  fotografie immagini raccolta filmati mpeg avi clips gratis free gratuito gratuite gratuita.

:an class="style248">Parole:

Sitemap