Ricominciare

di Laus
 
Capitolo 1 - Nobody Said It Was Easy... (9 parti)
Capitolo 2 - ... No One Ever Said It Would Be So Hard... (6 parti) 
Capitolo 3 - ... I'm Going Back To The Start (7 parti)
 

Attenzione: questa fic contiene alcuni contenuti linguistici e scene violente e/o sessualmente esplicite non adatti a un pubblico di minori. In virtù di questo avviso, l'autore non è da ritenersi in alcun modo responsabile della navigazione degli utenti.

 

Nota introduttiva dell'autrice: Cominciamo col dire che questa fanfiction prende luogo subito dopo gli avvenimenti narrati nel file La leggenda della Supergalassia. Se non avete visto il film, ci saranno molte cose che potrebbero sembravi strane o che non conoscete. Tuttavia ritengo che questo, al limite, può penalizzare un po' la lettura delle sole primissime parti del Capitolo I (e farvi un po' di spoiler sul film), mentre non dovrebbero esserci problemi, anzi, non ce ne sono per le parti seguenti.

Questa fanfiction non ha una struttura molto diversa dalle altre, come starebbe invece a indicare questo sommario insolito per una mia opera. L'unica nota che si può fare al riguardo è che Prologo ed Epilogo hanno nomi come se fossero parti comuni.

Per darvi un primo motivo del perché di questo strano menu, vi basti sapere che il file in *.rtf, creato con Word, era un elaborato di quasi 150 pagine (alla fine sono risultate 192), e quasi 600 kb (alla fine sono diventati 850 kb), nella sua prima versione (cioè quella stiracchiata). Mettere una fic del genere, tutta insieme, in un'unica pagina html, avrebbe voluto dire ottenere un file di dimensioni improponibili. Ho quindi pensato di dividere la fic in tre parti, basandomi soprattutto sui confini narrativi all'interno della storia stessa, in modo da ottenere tre file di dimensioni più umane.

Inoltre, in un testo così lungo, mi sembra possa essere utile avere delle suddivisioni ulteriori, oltre a quelle delle parti. Non vi dico nient'altro, e vi lascio alla lettura (sempre che non vi stufiate prima della fine...).

 

CREDITS

 

 

 Torna alla sezione Fanfictions