LAVORARE COL TELEFONO
Si chiamano call center e si occupano prevalentemente
di customer care. Sono la "porta" delle aziende aperta verso la clientela.
Il settore, in rapidissima ascesa, si caratterizza per la duttilita':
i call center sono in grado di offrire lavoro a chi vuole farlo da casa,
a chi ha bisogno di part time, a chi cerca un impiego temporaneo. Le
caratteristiche richieste? Poiche' si lavora per telefono, servono buona
pronuncia, comunicativa, spesso conoscenza dei principali programmi
per il computer. Alcuni esempi: Microrex, societa' che opera nel campo
della distribuzione di macchine da ufficio, cerca personale per contattare
i clienti e informarli, tra l'altro, dell'esistenza del nuovo sito internet.
Il telelavoro non e' previsto, ma viene offerto il part time. Gli interessati
possono scrivere a: microrex@comm2000.it
Offre anche possibilita' di telelavoro, invece, Livesupport, societa'
che si occupa di customer service, telemarketing e teleselling. Le informazioni
sono on line all'indirizzo: http://www.livesupport.it/lavoro.asp
<< Ritorna a lavoro
in rete